_Plic_
di ZU

01/11/08, ore 18:10

è davvero molto bella e mi ha fatto ricordare quando 2 anni fa sono stata molto male..... bella!

30/10/08, ore 20:54

la mia firma non la so fare ma nella tua recensione non posso mancare e per farla originale te la scrivo in verticale con affetto e simpatia lascio qui la firma mia ma per farla un po diversa te la scrivo alla rovescia queste due filastrocche servono a capire che 6 brava e una come me( Una prendente) non puo mancare anche se non e una recensione molto bella spero che tu la possa capire e farti i complimenti mi hai catturato e mi hai fatto capire che l'amore non e che solo un cuore spezzato a metà

13/02/08, ore 22:12

Molto bella davvero..^^ Complimenti!

03/01/08, ore 20:10

Non male la tua breve oneshot, m'è piaciuta in particolare l'incisività della frase finale, che fa partire una speranza.

16/12/07, ore 12:23

Solo una parola: "wow"...
Credo che tu abbia espresso alla grande il primo periodo che si percorre dopo essere stati lasciati (perché alla fine ci si rialza sempre).
Il finale mi è piaciuto tantissimo, non so neppure spiegarti il perché.
Questa storia, anche se un po' amara, mi è piaciuta, hai uno stile di scrittura che riesce a catturare il lettore... Complimenti!
Fantasy_Rancia

Feather
09/08/07, ore 18:36

Scusa, mi sono dimenticata un "diventare" nella scorsa recensione...:-P Ciao, e ancora complimenti!

Feather
09/08/07, ore 18:35

Bellissima, davvero. Ricca di sensazioni, dal finale criptico, non scontato. Non arrenderti, lo scrivere potrebbe sul serio qualcosa d'importante nella tua vita! Spero di trovare presto qualche altra tua opera (qui o altrove) Buona fortuna! Ciao ^__^