dangerous butterfly
di djibril84

04/07/05, ore 23:11

Grazie infinite Maro-chan, finalmente un nuovo commento e una nuova ragazza che commenta.......infatti mi stavo molto demoralizzando nel vedere sempre il silenzio assoluto. Per quanto riguarda gli aggiornamenti prometto che farò del mio meglio, ma il problema più che altro è che sono sempre incasinata con un sacco di nuove idee che mi spuntano fuori. Non ti preoccupare, tutte le tue risposte avranno una risposta prima o poi, ancora non ho introdotto nememno tutti i personaggi :P Se hai voglia, contattami pure via email, fà sempre piacere avere a che fare con nuove Zonam!

maron-chan92
04/07/05, ore 14:23

mi piace tanto la tua fic!! però è da qualke giorno ke la leggo e quindi nn potevo inviare commenti a chap vekki,così lo faccio adesso e ti kiedo di continuarla cn + frequenza (atteggiamento puramente egoistico da parte di 1 lettrice MOOOOLTOOO curiosa di sapere il finale della storia tra zoro e nami) anke xkè nn ho capito bene il fatto di Alice,a ke scopo è stata inventata quella stramba associazione ke si basa su questa favola e xkè nami nn manda a quel paese sanji e nn si mette cn l'affascinante spadaccino dalle tre lame Ronoroa Zoro (*ç*)!?!? questi sn 1 paio dei punti interrogativi ke affollano la mia mente! ci sentiamo al prox aggiornamento ^______________^ 3500kisses by maron-chan92

29/03/05, ore 17:06

bello... bello... bello... cosa ci aspetta nel prossimo capitolo? Che mistero nasconde la cicatrice? E zoro nami... a quando? tu non puoi tradirmi vero? Comunque ribadisco ciò che sembra il solito complimento.. che però è davvero sentito: Il tuo stile riesce ad essere fresco come il manga. E per me che al contrario non vi riesco è davvero un elemento encomiabile. La trama si svolge con lo stesso dinamismo che si avverte in Onepiece! Brava!

18/02/05, ore 17:51

mhm.. la storia tende a complicarsi... la cicatrice... sanji... Beh complimenti come sempre! Sai quanto ti apprezzi e non vedo l'ora di leggere il seguito, che conoscendoti non potrà che essere avvincente!... però magari.. una cosucetta zoronami la concedi?!? brava ancora...baci

Bea_chan
17/02/05, ore 17:55

Konnichiwa ^O^!! Bellissima ficcy, l'ho letta tutta d'un fiato ** Anche se ha una tendenza ZoroXNami (e io preferisco decisamente le RufyXNami U.U'') è davvero ben scritta ** Complimenti ^O^!! Aggiorna presto, mi raccomando^^ Ps: Emh^^'' Chopper è una renna, non un alce^^'' Smakkkk =** *sayonara*

21/12/04, ore 19:23

comel'unica che recensisce...e io??????? bacioniiiiii

30/11/04, ore 19:24

mhm... un po' di gelosia fa sempre bene... Chissà se magari questo riesca a smuovere un po' le acque!! :-). Bello come sempre!

13/11/04, ore 19:16

ciao carissima finalmente rileggo la tua storia... che devo dire si preannuncia carica di sentimenti... ma spero che rimanga una zonami... Ho avuto una strana sensazione... non è che questo nuovo membro della ciurma porterà scompiglio??? Non puoi tradirmi... così.... Bando alle sciocchezze. Torniamo alla ff. Sai. mi piace moltissimo la tua ff... e vorrei spiegarne anche il motivo. Normalmente (e si capisce anche dal mio stile un po' pesantuccio) preferisco scrittori molto particolari.. a volte ammetto pesanti Tuttavia mi lascio letteralmente affascinare dalle ambientazioni fresche ed assolutamente nel carattere dei personaggi. COME LA TUA! In questo ti invidio molto... io invece sono sempre troppo trattenuta... mentre scorro le riga riesco ad immaginarmi la storia mentre prende vitadavanti agli occhi. Per questo ti seguo sempre fedelmente... e come immergersi in una nuova avventura dell'anime... Complimenti.. Scusami se non ti ho risposto su manga.it... ma sai.. non leggo spesso i commenti... a dire il vero era un po' che non vi andavo... cercherò di essere più presente. Bacionisssimi... PS Ti ho risposto su manga.it poco fa... poi ci sentiamo se ti va...

19/10/04, ore 15:01

devo avere problemi di vista.... Come ho fatto a non vederlo....???? :-(... MaH!!!! Il problema è che ci sono troppe ff in questo sito (il che è un bene) ma in questo modo non riesco a ricordarmi le date... (data la mia sbadataggine e vuoti di memoria cronici) così .. vedevo che era giù ed ero convita che non avessi aggiornato... se non mi avessi risposto..ora non avrei letto questo nuovo capitolo!!!!! UFS

djibril84
17/10/04, ore 12:34

sheria-chan ma io ho aggiornato giusto qualche giorno fà con il capitolo 5......ammettilo che non l'hai visto!

17/10/04, ore 10:32

attendiamo.. con ansia i tuoi aggiornamenti... non è che ti sei dimenticata di noi????? :-)

26/09/04, ore 14:04

grazie sono contenta che ti sia piaciuta.......vedrò di aggiornare ogni qualvolta che posso ma dipende anche dal ritmo di scrittura dei nuovi capitoli che riesco a tenere......sono contentissima!!! ç____ç

26/09/04, ore 10:07

ciao finalmente rileggo la tua storia... è sempre più carina.. non solo per certe battutine allusive dei miei due amanti (preferiti Zoro e nami ovviamente!!!)ma per lo stile fluido e allegro che rispecchia a pieno lo stile del manga.. brava! Ti prego aggiorna presto!

17/08/04, ore 14:36

Sono stata davvero latitante da questa sezione... per troppo tempo. Finalmente una ff nuova nuova! Sembra molto carina, anche se magari è ancora presto per dare un giudizio globale della storia. L'inizio sopratutto è molto intrigante. Aspetto di leggere il seguito, ciao!