Le pagine della nostra vita.
di _I_am_a_Directioner_

03/12/14, ore 16:00

Adorooooooooooo!!! L'ho scoperta oggi, ma ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaa!!! So che è da tanto che non la aggiorni, mati prego fallo per me, ahahah♥

19/04/14, ore 17:37

ti prego continuaaaaa!!!! per favoreee
lo so, sono sparita per parecchio tempo ma solo perchè non riuscivo a ricordarmi la password!!!
ti prego continua questa storia o ne morirò!!! (hahaha scherzo!!) :* <3
per favore non smettere la storia perchè ha del potenziale e anche tu.
kiss kiss <3 <3
kika_malik

09/04/14, ore 15:09

bellissima è una cosa fighissima la storia che tutto quello che scrive si avvera che bello!!!
amo questa storia e spero che tu la continua presto
bacixx

28/04/13, ore 15:17

Weii ce l'hai fatta a continuare,se comunque perdonata per il ritardo perché questo capitolo è bello lungo e anche bellissimo. Mentre lo leggevo pensavo "pensa che figo scrivere qualcosa e poi sapere che si avvera in un futuro molto vicino" ma alla fine della prima parte (quella in cui la storia è divisa dall'immagine di Tommo) più che una figata tutto ciò mi sembrava un po inquietante hahaha. Comunque chissà se la mattina dopo Zayn le darà un passaggio, siccome voglio saperlo aggiorna presto. Un bacione Leila xoxo

27/04/13, ore 13:12

Bellissimooooo! Questa storia est magnifque! Haahaha, sto studiando francese a scuola :P Comunque dicevo che mi piace molto questa storia e sono contenta che hai publicato il capitolo 2 :) Puoi mettere una foto di Sharon perfavore.? Ciao ciao xxx Appleorange01

29/03/13, ore 11:56

molto molto carina e interessante non vedo l'ora che continui! :)

10/02/13, ore 14:31

bellissimaaaa vherbjidks continuaaaa per favoreeee efbdsvh jkbnsd è molto originale come FF

02/02/13, ore 17:34

WOW questo capitolo è fantastico, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo!!!! Ah, mi raccomando pubblica in fretta...

27/01/13, ore 19:01

Oddio, è stupendo continua resto mi piace taaaaaantissimo ciao bella <3

21/01/13, ore 16:14

l'inizio è Bellissimo e molto ma molto interessante vorrei anche io che tutto ciò che desidero diventi realtà,ovviamente nn chiedo nulla di che SOLAMENTE incontrare i miei idoli u.u continua sono molto curiosa di sapere che cosa succederà e sopratutto di sapere cosa vorra combinare con i propri "superpoteri" :)

20/01/13, ore 21:08

già dal primo capitolo questa storia è FANTASTICA,dico sul serio! continua al piu' presto,spero che aggiorni presto,davvero,questa è entrata assolutamente in una delle mie storie preferite,assolutamente!ahhaha,scusa se sono ripetitiva xD
baci<33