Notte di Pioggia
di serelily

03/08/13, ore 08:34

Muaahahahahah *--* questa storia è una figata assurda! :P Davvero brava, hai un bellissimo metodo di scrittura :) Complimenti a Pol, che per riscaldarsi secondo me già l'aveva pensato xP Comunque sarebbe fantastica una long su loro due, fammi sapere se la farai! SweetNemy <3

04/07/13, ore 16:25

Heeeeeeeeey :3
Allora, da dove inizio?
Questa tua shot è stata assolutamente stuupenda!
Mi è piaciuta veramente tanto!
La trama è carina, ti prende subito, e non mi pare tu abbia fatto errori.
Perchè nelle slash c'è sempre uno che si chiama Andrea? lol (*seghe mentali mode on*)
Quindi.... Cosa posso dirti di più?
Brava ;D

20/01/13, ore 21:11

Mi piace un sacco leggere le OS del p0rnfest e sono sicura che mi mancherà  quando finirà...
Comunque passiamo a questa storia.
 é davvero carina, anche se l'ambientazione dalla chiesa non mi entusiasma molto..
Pol (strano diminutivo di Leopoldo...) mi sta già simpatico e sono felice di poterlo ritrovare in una long...
A presto
Giulia

20/01/13, ore 19:17

ooooh, un'altra os pornosa... ci stai prendendo gusto, eh? bene bene... ottimo!
dunque, questi due giovanotti mi intrigano, sono proprio curiosa di vedere poi che long ci verrà fuori... leopoldo detto pol è proprio un ragazzino di liberi costumi! in chiesa, nel confessionale per giunta! ah ah ah! oddio, anche questo è un must negli yaoi, mi mancava leggere qualcosa di simile!
bel lavoro, sere! alla prossima!
un bacione!
lady1990

20/01/13, ore 19:08

Lol, sì, forse una scopata omosessuale dentro una chiesa è un po' un azzardo, visto e considerando che in chiesa, in teoria, non ci si potrebbe nemmeno tenere per mano. Forse sono regole un po' antiquate, probabilmente se facessero messe per "soli adulti" avrebbero una marea di gente, ma diciamo che lasciamo la sacralità del luogo dove sta e commentiamo la shot.

Questi personaggi mi sono già simpatici, Pol in primis. Devo ammettere che mi sono subito chiesta che nome fosse Pol. Pensavo a un Paul scritto male, invece è l'abbreviativo di Leopoldo XD (Leo, no? Perché Pol?)

Andrea che aspettava il turno mi ha fatto morire, soprattutto per il fatto che lui in teoria era etero XD Vabbè, a quanto pare gli va bene pure un altro tipo di buco.

Bellissima storia, complimenti.

Baci.
SNeppy.

20/01/13, ore 17:01

L'hai usato sul serio il prompt, è carinissima, sapevo perfettamente dall'altro giorno in chat che sarebbe sfociato nella blasfemia, ma vabbé, io l'ho trovata molto carina; potrebbe essere l'inizio di una simpatica love story fra i due. Dopotutto hai lasciato un finale aperto, sono amici, lo hanno fatto, e poi se ne sono tornati a casa, ma io sono curiosa, certe cose non si fermano a questo modo... o forse sono io che non sono capace a scrivere una semplice pwp, devo metterci sempre i sentimenti di mezzo.
Detto questo l'ho trovata molto carina ^^.
Un bacione.

-Erika-

20/01/13, ore 16:54

Non vorrei suonare bigotto, ma hai mai sentito il detto "gioca coi fanti e lascia stare i santi"?
Per quanto possa apprezzare le tue shot, già leggendolo nella lista del p0rnfest non mi era piaciuto questo prompt, non pensavo che l'avresti usato.
Quella che ho trovato più fastidiosa è l'ultima parte, quella del preservativo.
Est modus in rebus diceva la mia prof di italiano, e questo decisamente non era il luogo adatto in cui ambientare una shot.
Mi dispiace seriamente dover scrivere questo, ma preferisco essere totalmente sincero, sperando di non offenderti.
Sorry per la durezza

Ale
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 04:55 pm)