Abbastanza
di mnemophobica

03/07/13, ore 19:51

Ho guardato tra le persone che mi hanno come autore preferito. Poi ho letto il tuo nome, che mi incuriosiva. Allora ho aperto il tuo profilo e ho letto la storia.
Per quanto abbastanza breve e conclusa in sé sono stupita che non abbia che un paio di recensioni. In pochi paragrafi hai saputo comunicare tutto quello che ha provato la protagonista e di riflesso, a quanto ho capito, quello che hai provato tu. È una storia che sa emozionare e non importa che le emozioni non siano positive, la sua bellezza sta proprio nel lasciarti con quella frase, "ti capisco". Io ti ho capita, perché mi hai fatto vivere uno scorcio della loro storia, che è diventata anche la mia.
Brava, brava, brava!

Daffy

20/01/13, ore 23:04

stavo cercando una storia da leggere prima di andare a dormire e ho trovato la tua. appena ho letto che la protagonista si chiamava Anna ho continuato a leggere (anche io mi chiamo così).
Mi è piaciuta tantissimo, come hai alternato i passato al presente e poi l'ultima parte ha chiuso la storia in bellezza, davvero:

"Eppure dovrei essere preparata: ho letto così tanti libri, guardato così tanti film, visto così tante coppie sfaldarsi che non dovrei più buttarmi a capofitto nelle situazioni, sempre pensare alle conseguenza, senza prendere le dovute precauzioni psicologiche senza mettermi il casco, ecco. Io non imparo mai, continuo a buttarmi, a fidarmi, ad uscire senza ombrello. Ma il fatto è che mi piace l'amore in generale. Poi mi piaceva Luca in particolare."