Beauty but stupid
di _Heather

29/08/15, ore 10:32

Premetto col dire che non sono una Directioner, ma loro e le loro canzoni mi piacciono.
Tornando sulla fan fiction, non ho nessun ragazzo particolare che mi piace. Per me poteva essere una fan fiction su Liam, Niall, Harry o Louis ecc.. tanto mi sarebbe piaciuta.
In ogni capitolo c'è un dosaggio di insulti ironici e commedia che mi ha fatto ridere e questo lo apprezzo molto. Vorrei avere una amica come Rose!
Questa fan fiction, dopo aver oltrepassato tutte le "Larry" (non sono contro ma nemmeno pro), mi è piaciuta perchè c'era il fatto "Aspettare".
Nel senso che in molte altre fan fiction, dopo pochi capitoli, o peggio righe, i due si mettevano già insieme senza neanche conoscersi bene.
Invece questa ff ha dato il mio meglio di se mostrando il fattore tempo che manca in altre.
So che non è finita, ma aspetterò se caricherai altri capitoli :D

14/08/15, ore 23:32

É davvero una storia stupenda. Ricordo che la leggevo anni fa e poi ho smesso ma dio é davvero bellissima. Aggiorna presto
Xoxo

01/02/15, ore 09:48

Ehi ciao :)
Non ho mai recensito questa storia, ma comunque è sempre stata una fra le mie preferite!! Adoro letteralmente la coppia Zayn-Rose, veramente! Un'altra coppia che ho amato, può sembrare strano, ma è quella tra Rox e David, e mi piacerebbe tantissimo sapere che fine hanno fatto! Poi certo, tutte le coppie mi sono piaciute ma quelle in particolare :)
E poi (non ci credo ancora) a Brittany piace Rose?! Oh santo ahaha, non l'avrei mai pensato giuro.
Mi dispiace tantissimo che siamo già arrivate alla fine, ma questa storia è stata semplicemente stupenda, soprattutto negli episodi che raccontavano i giorni della gita!!
Alla prossima, baci :)

13/01/15, ore 15:08

ADORO QUESTA STORIA. Entro ancora su questo sito per leggere 'sta storia! Ti prego, aggiorna preso!

31/12/14, ore 18:29

MA.MA.MA ci sono rimasta di merda(scusa il linguaggio) io davvero pensavo che gli piaceva Zayn no a lei piaceva Rose . Una botta in fronte .. dio ma io li scippo sono trooopooo belli ..Comunque ti faccio una statua perché hai aggiornato e poi è bellissima la storia :)

29/12/14, ore 18:52

Ciao :)
E' bellissimoo *-*
La rivelazione di Brittany mi ha sconvolto. :o lol
E si, questo capitolo è veramente una bomba.
Harry e Katrine in imbarazzo, sono troppo cute, come hai detto tu :33
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

29/12/14, ore 16:42

TE GIURO CHE STO ANCORA RIDENDO ahahahhahahahhahahaha
un colpo di scena così mai visto, lacrimo stop
Comunque, capitolo bellissimo come al solito!
Appoggio i tuoi pensieri, anche io ho amato il 'gruppo' in questo capitolo, mi fanno troppo ridere aw
poi l'amicizia tra Louis e Rose mi fa troppo ridere, sono il top!
Quando ho letto che avevi aggiornato STENTAVO A CREDERCI (ecco a che livelli siamo ahahhah) e niente mi hai reso una persona troppo happy capiscimi!!!!
Il prossimo è l'epilogo ed io piango fiumi di lacrime perchè ormai sono anni che seguo te e questa storia.
Ti voglio tanto bene
always with you, ily <33
tanti baci, la tua pazza lettrice Sophie aw

29/12/14, ore 15:44

Brittany... Uh Gesù... Non ci credo... Brittany... Uh Gesù... Non ci credo... E lei ha baciato Rose... Impossibile... Tutto questo non è reale... Hai sconvolto la mia vita... Brittany... Uh Gesù... Non ci credo... Brittany... Uh Gesù... Non ci credo...

29/12/14, ore 11:35

la storia è yghirdvcyhikdf huojrldsfopihu ftyguhijdfbvf indiscrivibilmente fddjknjdifhj uijkdjfuijfh gyhjgyi yugujyufd ygukt7ugjh io non ho parole è troppo aww!
Continua, devi pubblicare l'epilogo e allora potrò concedermi di piangere.
A presto ;) o so dove abiti perché io sono A di Pretty Little Liars... ora tu mi verrai a dire che non lo conosci ma okay :')
Naturalmente scherzo... o forse no... fatto sta che devi finirla *-*

Ciao =D

25/12/14, ore 23:50

Gesù esiste! Ha continuato! Viva la vita! Natale è arrivato!
Okay, stop!
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, ma se ti permetti di non aggiornare per così tanto una seconda volta giuro che ti denuncio per attentato alla mia salute? Okay?
Ti vi bi (?)
Ciauus :**

17/12/14, ore 23:05

Allora concludila e bene. Quanto amo questa storia è indescrivibile! Cosa aspetti?! L'ho letta non so quante volte nella speranza di un tuo aggiornamento ed eccoti con un meraviglioso capitolo *-*
Continua è uijbhrjfdkl duhdsyghkjjguo ygkijrfdg7u9oijb
A presto spero stavolta! Ciaooo =D

14/12/14, ore 13:04

Ciaooooo ,sono tornata eh ?!
Il capitolo é qualcosa di troppo forte hhhahahah
e quei 2 sono gdndhxbdhrdh*-*
Loveeeeee ♥♥♥♥♥♥
Ma sto professore rompe sempre ??? Che noia -.-

Vabbhé ,a presto ...baciiii

-A

14/12/14, ore 01:13

Allora partiamo dal presupposto che ti amo perché hai aggiornato u.u comunque sono bellissimi .. devi assolutamente continuare é un obbligo .. ogni giorno entro su efp per controllare se hai aggiornato é diventata una droga ..

11/12/14, ore 23:15

Oddio....QUESTO DEVE ESSERE UN MIRAGGIO.......Hai aggiornato finalmente!! Non sai quanto ho aspettato questo momento :')
Il Capitolo è gvxgyjhdffuhjvf ghffdddfujvcfff gggghhhhffyyhhgghj
rose e Zayn sono sempre più dolciosi insieme
Aaaaaaah hanno fatto l'amoreeeee
sto sclerando
mi senti urlare? Ahaha
vabbe adesso la smetto
Ora vado a dormire
Buonanotte e sogni d'horan :*

11/12/14, ore 20:34

Ciao bella! Non entravo anche io su efp da tantissimo e giusto da poco ho ripreso ad andare perchè sto scrivendo una nuova storia :) è stato bellissimo vedere un tuo aggiornamento, pensavo che avessi abbandonato la storia :( Il capitolo è stupendo, penso sia il mio preferito, Zayn e Rose sono troppo dolciiii aw
Ho seguito la storia fin dall'inizio e l'ho sempre amata.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
lots of love
maria x