On his face.
di piuma_rosaEbianca

06/05/15, ore 22:51

Molto molto carina e molto tenera. Aggiungo che è anche scritta bene, nella sua semplicità.
Non sono una fan della coppia e, per dirla tutta, penso che, a questo punto della storia, a Brian non fregasse ancora molto di Justin, ma alla fine, non cambia che sia un bel momento e che ognuno può interpretarlo come vuole.
Immagino, spero, che, nel frattempo, tu abbia visto le altre stazioni della serie, perché è davvero bellissima.

20/03/13, ore 17:49

Sono in "recupero reviews mode on", e finalmente ora trovo il modo di recensire anche la tua storia. Premetto che l'ho letta subito, appena l'hai pubblicata e già allora mi hai conquistata con questa storia, è davvero bellissima, e inoltre molto molto tenera. E' dolcissimo il finale, in cui Brian "legge" la risposta alla sua domanda nel viso di Justin, e non può far altro che accettare di essere ormai totalmente e incondizionatamente innamorato del ragazzino che si è stretto così forte a lui. Hai descritto la scena davvero molto bene, il tuo stile è pulito e colpisce, sei davvero bravissima, complimenti anche per questo. Spero che continuerai a pubblicare altre Britin, mi piacerebbe davvero leggere altro di tuo :)

07/03/13, ore 19:31

Ciao! :) Per essere all'inizio della serie hai già colto l'essenza di Brian e Justin. Seriamente li hai caratterizzati benissimo e per essere la tua prima storia complimenti scrivi davvero bene, secondo me dovresti continuare a cimentarti! Anche io adoro scrivere di loro, sono una continua fonte d'ispirazione credimi divverrai drogata di queer as folk perché l'effetto che ha fatto a tutte noi è questo :) Non è solo una storia di gay ma di molto altro, valori, amore, amicizia, sogni. Spero di rileggerti presto. Un bacio. :)

28/01/13, ore 20:41

Ciao,ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto tantissimo,hai espresso perfettamente i sentimenti di Brian,anche se lui continuerà a negarli all'infinito perchè troppo orgoglioso per ammettere di amare qualcuno.All'inizio pensavo stessi parlando del pilot,poi quando hai nominato Ny ho immediatamente riconosciuto la scena.Spero che scriverai ancora,facci sapere come procede la visione:)

24/01/13, ore 02:00

Carino il tuo "missing moment".Sarebbe stata una bella conclusione della puntata. Grazie per averla condivisa. Nonostante le dimensioni ridotte della storia si vedono ben abbozzati i due caratteri che comunque rispettano sè stessi (almeno per come li abbiamo conosciuti nel TV show) Brian l'egocentrico narcisista che comincia a mostrare falle nella sua corazza - con tutte le domande che si fa sul biondino - e Justin così giovane e insicuro che acquista sempre più fermezza nel perseguire quello che vuole - stringendosi ancora incredulo a Brian che non lo rifiuta. Per essere la prima: COMPLIMENTI!

22/01/13, ore 23:46

Ciao, hai scritto davvero bene questa one shot! Spero che continuerai a seguire QaF perchè succederanno tante cose, alcune , sono sicura, non le condividerai, altre ti piaceranno tantissimo. Sicuramente è una serie che non ti potrà lasciare indifferente (e la storia d'amore tra Brian e Justin è veramente particolare!!!). Questo momento lo hai reso benissimo. Se scriverai ancora ti seguirò con piacere. Antonella

21/01/13, ore 19:41

Mi é piaciuta un sacco davvero!!!! Io amo Brian e Justin dalla prima puntata e pure a me é piaciuta quella puntata ma sopratutto quella parte!!!! La tua fic mi é piaciuta ed é scritta bene quindi complimenti e non ti preoccupare se su questa categoria è la tua prima storia o se sei ancora alla prima stagione vedrai che migliorerai e la serie se ti é piaciuta da subito l'amerai!!!! In bocca al lupo Un bacio e un abbraccio Gaia

20/01/13, ore 21:43

Ciao piuma,
Sei ancora alla prima serie ma vedrai imparerai a divorarti ogni episodio e ad adorare sempre più tutta la ferocia famiglia!
Io ne sono totalmente dipendente... Soprattutto Brian e Justin sembrano entrarti sotto pelle!
Detto questo, la tua storia non é niente male. Soprattutto... Ma veramente é la tua prima storia??
Spero che sia solo la prima di una lunga serie.
A presto..
Vale