Moans.
di Mrs LeeHae

31/05/14, ore 18:51

Allora che dire? é Stupenda, romantica, erotica, dolcissima a tratti delicata e molto bella, troppo bella,a che le trama e semplice sei riuscita a coinvolgermi totalmente ^^
Non so' che altro dire, ma ripeto č veramente meravigliosa ^^

30/03/14, ore 20:22

Ciao Mrs LeeHae!
Che belle telefonate che si scambiano Donghae e Eunhyuk! u.u Davvero, davvero niente male! u.u
Ad ogni modo è carina, per nulla volgare, e il finale è divertente e dolce insieme! Davvero una lemon (ma si può chiamare così? XD!) ben riuscita, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

29/01/14, ore 18:20

Uaaaaaaaaao <3

Che cosa bbella <3

Me piasa tantissssssimo <3

24/08/13, ore 00:05

Wow.
Davvero, wow! Che porcelli! ahaha XD mi č piaciuta moltissimo!!

23/02/13, ore 01:17

Bounjour ^.^

Ammetto che solitamente le PWP non le leggo affatto, poichè spesso sono troppo esplicite sia per immagini trattate che per la volgarità che spesse volte ne caratterizzano i dialoghi. A dir il vero non amo nemmeno le Lemon troppo dettagliate, e questo solo perchè lasciano poco spazio alla fantasia del lettore, che a seconda dei propri gusti personali ridisegna nella mente una determinata scena.

Detto questo, posso chiaramente dirti che la tua PWP è stata una bella sorpresa!
Nonostante alcune frasi sin troppo spinte, sei riuscita comunque a collocarle e a contestualizzare in un determinato ambito. Non sono risultate così volgari come possono sembrare; e questo perchè hai delineato la narrzione partendo da una telefonata erotica fra due amanti.

A dir il vero in alcuni sproloqui fra i due, mi sono pure divertita ad immaginarmeli >\\\\<

Quindi sì, meriti davvero dei complimenti.

Brava sia per l'originalità e per aver reso i personaggi realisti.

Un Kiss,
Azzurra.

21/01/13, ore 15:18

WOW!! o.o ff scritte in questo modo non ne avevo mai lette... da un momento all'altro mi aspettavo che uno dei due andasse nella stanza dell'altro, ma invece... mi hai lasciata di sasso, davvero u.u... è scritta bene, e il fatto che si descrivano a vicenda quello che vorrabbero farsi ...ehm... aiuta ad immedesimarsi xD *scappa dalla vergogna* comuque complimenti :):)

20/01/13, ore 20:41

*OrgasmaAncheLei*(?)
Puahahahahahahā oddio,Missy!
Troppo bella 'sta fan fiction.
Lei,con le telefonate porno,ci va pienamente d'accordo!
"Si sta masturbando con me a telefono?!"
Cazzo lo farei anche io! *SiCensura*
"-Vuoi sapere invece, cosa ti avrei fatto io DongHae? Vuoi saperlo?-"
Immagina se Hae gli avesse detto:"No,non me ne frega una beata mazza"
*RiflessioniranDomicheXD*
Aspetto qualcosa di pių "riavvicinato" fra questi due,anche nell'altra FF!
Bye~ ♥
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 05:23 pm)