Proud of You.
di carli90

23/01/13, ore 20:54

E' bellissima. Non ci sono parole per questa shot meravigliosa (piena di emozioni tangibili e sentimenti fortissimi) e la tua bravura! Il monologo introspettivo di Sebastian mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo, alla fine avevo le lacrime agli occhi.
Hai affrontato un argomento spinoso e difficile, e l'hai fatto egregiamente; senza annoiare ma guardando il tutto con gli occhi dell'amore (lo so, fa schifo detto cosė), l'amore che provano queste due persone l'uno per l'altro.
La dedica all'inizio poi, ne vogliamo parlare?! Bravissima, davvero! :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e scusami per la recensione da schifo (c'č un motivo per cui non recensisco prima dei tre mesi)...
Un bacione! <3

21/01/13, ore 19:07

Sei la prima persona a cui ho pensato a cui dovessi delle scuse, ma sei l'ultima che mi manca perché sei quella più importante fra tutte.
(..)

Scusami per non averti mai ascoltato, per averti costretto a fare cose che non volevi.

Mamma mia.

Quando l'ho letta, ieri, mi sono sentita a pezzi. Non sapevo a chi dare retta: una parte di me sentiva (e in parte sente ancora) che è una vicenda straziante, un'altra mi diceva che è una storia di speranza e amore.

Ho avuto una notte e quasi una giornata intera per rifletterci e penso di aver deciso di seguire quest'ultima, perchè anche io sono orgogliosa di Sebastian.

E' una storia davvero particolare e originale, che dal punto di vista narrativo tiene incollato il lettore per vedere perchè Sebastian sia diventato un alcolista e come sia riuscito a uscirne.

Bravissima.

L'argomento poi mi ha incuriosita parecchio e sono perfino andata a leggermi tutti e dodici i passi, come hai consigliato!

complimenti, mia cara!

20/01/13, ore 21:49

Innanzitutto la dedica. Mi si è stretto il cuore solo leggendola.
Sebastian che trova la forza per intraprendere un percorso così arduo e lungo è ammirevole e ci riesce grazie a Blaine, che non ha intenzione di abbandonarlo né prima né mai.
Le parole che usa quando si scusa sono meravigliose perché, giustamente, è stato il primo a cui ha pensato ma, forse, non era in grado di usare quelle giuste. E Blaine è orgoglioso di lui. E io sono orgogliosa di loro, come se fossi la loro mamma :') Semplicemente bellissimo.
Ma tu ora spiegami perché non scrivi di più? Mi piace da matti il tuo stile perché è molto fluido e mi piace il modo in cui racconti tutto, anche argomenti non leggeri come questi, seguendo un ordine preciso e assolutamente non pesante.
Fallo per il bene della comunità! We want moaaar!
Sei proprio brava, non vedo l'ora di leggere altro <3

20/01/13, ore 21:47

Sei bravissima e questa storia č assolutamente stupenda. Io adoro queste storie, cosė intrise di feelings che ti stringono il cuore, e se ho mostrato cosė tanto entusiasmo č solo perchč sei riuscita tu con le tue parole a farmi sentire davvero questa storia. Il discorso di Sebastian č fantastico, mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo, pure con le anteprime, e gwad non vedevo l'ora di sapere come continuava. E' bellissimo come siano loro due adesso, come sia adesso Sebastian e quanto sia orgoglioso di lui Blaine per essere uscito dal circolo vizioso ed essere riuscito a rifarsi una vita tutta per sč.
Il pezzo delle scuse mi č piaciuto davvero tantissimo, e un sebastian che ci mette un'infinitā di tempo a chidere scusa a Blaine č cosė IC da far paura. I miei bambini <3
Sei stata bravissima tesoro, brava brava brava <3
Love u <3

20/01/13, ore 20:55

io sto per piangere, mi hai commossa, sul serio! :')

questa vicenda, questo Sebastian, questa loro vita, gli sbagli e il fatto che Bas chieda scusa a tutti, mi ha fatto sul serio commuovere
non capisco più nulla, mi hai fatto andare il cervello in pappa

Bas è stupendo, ha buttato via le sue barriere, si è sciolto e ama, si lascia amare e Blaine gli è accanto
gli è rimasto sempre accanto e gli starà sempre accanto

sono in un mare di feelings!
complimentissimi cara!
sono in uno stato che manco io capisco come sto!
ecco, sono shockata! :')

bravissima!
non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

20/01/13, ore 20:46

Beh, che dire...
Onoratissima di aver betato questo tuo operato e... Sei tornata in grande stile sui tuoi passi.
Ho sempre amato quando scrivevi angst proprio perchè... nei trip ci sai fare, nulla da fare!
Sai benissimo che per me sarai sempre bravissima, nonostante le correzioni più che oggettive, ma qui ci sguazzi e mi hai tenuta col fiato sospeso, nella supermega concentrazione della correzione... il che è segno di bravuta!
 =)

Bravo Scricciolo mio! =*