Un'amore nato da un'odio
di SHineRose

27/06/14, ore 16:39

Ciao io sono RedDavil97, so che questa FF è stata scritta tipo un anetto fa, ma questa storia mi è piaciuta subito, se guardi tutte le FF di guru guru, la magiorparte sono verdi e quindi ti ringrazio di averne scritta una arancione, poi vorrei aggiungere che il personaggio di kokori è stato trasformato in un maschiaccio e a dirla tutta nn mi dispiace ( nn che nn mi piaccia la versione originale ) comunque spero che ci sarà un nuovo CAP.
Ps mi scuso per eventuali errori di grammatica ! Continua così 😉

13/06/13, ore 14:26

Hikari! Wow, aspettavo questo aggiornamento da anni! Bando alle ciance, passiamo alla parte grammaticale. Ci sono alcuni errori (alcuni tranquillamente trascurabili, ma altri andrebbero corretti):
1) "Haidi" si dovrebbe scrivere "Heidi";
2) "Una volta che se ne andato": manca la "é" in mezzo;
3) "cinema forum" andrebbe scritto "cineforum";
4) In un elenco, dopo degli elementi divisi da virgole, l' ultimo, se scritto con la coordinazione "e", andrebbe scritto senza virgola; inoltre per scrivere un elenco numerato andrebbero inseriti davanti i due punti;
5)Parlando di una ragazza l' hai chiamata prima "Marlin" e in seguito "Merlin", inoltre se scrivi "professor" per intero non va messo il punto d' abbreviazione davanti.
Sta per iniziare un papiro fenomenale! Scusami se ti ho seccata, volevo solo farti correggere questi errori che a mio avviso, se corretti, renderebbero molto più bello il capitolo che, di per sé, è già una bomba! Povera Kokorì, è presidentessa di una classe tremenda... E quel Kaito farebbe meglio a non fare più il maiale! Come la capisco!
Però cavolo, che sgarberia da parte della ragazza scrivere che non ha "sex appeal"... Koko è sempre carinissima! E poi cosa vorrebbero dire con "è maschilista"? A me non sembra affatto. XD
Beh, un capitolo superbo! Bravissima!
Non vedo l' ora che la storia evolva, anch' io a breve dovrei aggiornare la mia su GuruGuru...
See you!
-Puff
PS: Un piccolo consiglio, dovresti mettere tra gli avvertimenti della storia "OOC" (Out Of Character).

18/04/13, ore 20:47

ehi! non ci credo che esistano storie su questo anime! e per di più di raiting arancione! be complimenti per l'inizio, sono proprio curiosa di sapere perchè la nostra kokoro odi tanto i maschi.....e cosa farà il nostro cantante per conquistarla! aggiorna presto!! :)
baci
dubhe93

21/01/13, ore 16:02

Ciao ShineRose! Il mio nick è PuffballOtaGirl, ma puoi chiamarmi anche solo Puff o Flavia.
La tua storia mi è parsa molto interessante, specialmente per il fatto che Kokorì non è più una ragazzina dolce e MOLTO GELOSA, ma una "maschiaccia". Cosa insolita ma molto carina, devo dire. ^_^
Beh, in quanto a Nike, non mi stupisce il ruolo di playboy!
Una cosa che non ho capito: la serie è un crossover di GuruGuru e...? Potresti delucidarmi? Ne sarei lieta!
Per il resto, sono curiosa di leggere gli altri capitoli!
See you later!
-Puff