Bad Boy
di dahbanana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/13, ore 14:41

Ciao, bella!
E dopo un immenso ritardo, eccomi qui a recensire.
Spero che non sei stata molto impaziente.
Prima di recensirti, sono passata dalla tua bio, e mi piace tanto, eccetto tutti quei colori, io ne avrei scelto solo uno.
Poi, c'è stata una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa: il fatto che non hai tempo di recensire le altre storie. Okay, allora, il fatto di non aver tempo ci sta eccome, ma non recensirle mai?
Io di solito recensisco una nuova storia, se in cambio, lo scrittore mi lascia una recensione a me. Non lo trovo giusto, tu vuoi recensioni e non ricambi? In più sei anche un recensore veterano, mi fa strano il tutto.
Quindi, t'avviso di non sorprenderti se non trovi un'altra mia recensione al prossimo capitolo, perché per ogni cosa (in questo sito) io vedo sempre uno scambio equo. Io recensisco, tu fai lo stesso con me, se no, non mi sta bene.
Ora, passiamo alla storia.
E' un vero e proprio intrico!
Allora, secondo me, all'inizio, nel letto con Lucy ci stava Zayn, perché è l'unico che non hai nominato. In verità non hai fatto nemmeno il nome di Niall, ma hai parlato di un moro, e Niall è biondo. Silver e Harry sono cugini, e Harry ha avuto un qualche tipo di storia con Lucy, ma sono certa che si scoprirà più avanti.
Non mi sta molto simpatica Silver, se la tira troppo, sì sì.
Louis è il criminale, e ha già incontrato Silver, perché era la stessa con la moto. Ora, non so cosa abbia fatto, ma non penso che sia una strage, infondo tre mesi di riformatorio, sì sono tanti, ma non così tanti per un crimine di alto livello.
Quindi, si vedrà.
Mi piace molto il fratello di Lucy, Matthew, spero che lo ritroveremo in altri capitoli.
Beh, come storia è solo l'inizio, e non ho ancora molto da dire, però è carina, non è niente male.
Non è la classica storia rose e fiore che lei va a Londra e si scopa una di loro, no.
E' carina.
Il tuo moto di scrivere invece è bello, ammetto che alcune volte è pesante, per esempio metti vicino avverbi e aggettivi oppure verbi che rendono la frase pesante, e quindi la lettura diventa complessa. Ma solo dalla parte grammaticale, perché come sintassi i termini che usi sono davvero semplici e non c'è nulla da correggere.
Gli errori sono proprio uno sputo qua e là, ma nulla di che.
Ah, cerchi un banner? Prova a chiedere a lei in Twitter oppure in efp togliendo la '@' è la stessa, fidati li fa davvero belli.
Tutti quelli delle mie FF son fatti da lei, eccola: @hjsdjmples
Non ho altro da dire. (:

A presto,
Giada.

13/09/13, ore 15:49

Ciao! ho visto che questo capitolo era un pò più carente di recensioni e sono passata. c:
Allora c: La storia è molt0o carina e soprattutto, scritta molto molto bene! Continua così!
ps. ti ho risposto nei messaggi privati c:

10/09/13, ore 21:52

Non c'è molto da dire, semplicemente BELLISSIMA .
L'ho scritto pure in rosso, che brava che sono AHAHAH comunque ora non posso, ma leggerò mesto il prossimo capitolo e ti dirò che ne penso. Per ora mi piace come storia c:

10/09/13, ore 21:39

Hai scritto un bel prologo. Non è esageratamente lungo è c'è l'essenziale per incuriosire il lettore, quindi ti faccio i miei conplimenti. Dal mio punto di vista scrivi bene, ora leggerò il capitolo seguente, mi farebbe piacere se tu facessi lo stesso con la mia storia :)
Denise <3

02/09/13, ore 16:14

OOh eccomiii xD
E tu finalmente hai aggiornato *^*
nfjdnjnz
Amo this capitulozzz (?)
AHhaha ma quanto adoro Silver!!!
aggiorna prestoo
xoxo

26/08/13, ore 14:40

ok, forse non l'avevo capito io, ma è stata una sorpresa vedere che lei era la cugina di Harry!!! avrei voluto esserci io al suo posto!
ehm, lasciando perdere gli scleri inutili, ritorniamo alla storia...
innanzitutto, su una cosa hai ragione: ci ha messo una vita ad aggiornare! ma, come si dice, meglio tardi che mai. e inoltre, il capitolo merita. è interessante, e se si sorvola sulle parolacce di Harry, ha anche un buon registro. uscendo inoltre nuovi personaggi, la storia si complica rendendo il lettore più curiosi di quanto deve accadere.
per quanto riguarda quella storia del rating rosso, non voglio darti consigli: la storia è tua, ed è giusto che sia tu a decidere cose di questo genere
a presto
SuorMaddy2012

20/08/13, ore 14:37

Sempre così dettagliato e descritto nei minimi particolari, bello! Continua appena puoi c':
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

19/08/13, ore 18:16

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

25/04/13, ore 09:11

sto impazzendo lol
adoro questo capitolo,
ok?
ok.
scusa per lo schifo di recensione,
ma devo ancora passare ad altre 2904289037059 ff ouo
alla prossima c:
alice

28/03/13, ore 13:05

ma è stupenda fgdsioa
due capitoli assolutamente fantastici, non osare cancellarla perchè è bellissima
secondo me il ragazzo è lo stesso tipo che stava nel letto con lucy lol
però sono confusa ahah
cioè non so perchè ma questo bad boy lo immagino come zayn ahah e di conseguenza inizio a pensare che sia zayn quello sulla moto e il ragazzo nel letto con lucy, però in contemporanea è louis ad uscire dal riformatorio quindi non so più che pensare AHAHHAHAHAHAH
ti prego aggiorna presto che ho bisogno di sapere o impazzisco
baci,x

ps. se cerchi un banner puoi chiedere a NuvolaBlu, fa banner davvero carini :)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:04 pm)

19/03/13, ore 04:26

Aaaaaaaaaaa ma io l'adoro!!!!! Adoro il prologo, la lunghezza dei capitoli, i personaggi, la storia...... Adoro te e il modo in cui li scrivi!!!! Veramete sei sorprendente!!!! E' una cosa incredibile come riesci a far morire dalla curiosita' il lettore!!!! Quando continui???? Perche' tu DEVI CONTINUARE IN TUTTI I MODI IMPOSSIBILI IMMAGINARI CHE ESISTANO IN QUESTA TERRA MA TU DEVI CONTINUARE!!!!!! Occhei ora basta senno' ti spavento!!!! Hahahaha Mi raccomando avvertimi quando metti il niovo capitolo e non farci aspettare!!!!

09/03/13, ore 14:48

mitica la parte del "quasi" incidente! davvero incredibile! se fossi stata al posto di quell'idiota, come minimo l'avrei fatto scendere dalla moto a suon di calci, e poi... beh, qualche pugno mi sarebbe anche potuto scappare! all'inizio avevo anche pensato che quello fosse il ragazzo adottato dalla madre di silver ma, a quanto, pare, il ragazzo è un'altro, quello dell E5.
voglio il secondo capitolo! voglio sapere come continua la storia!
prima che ti tedi con i miei voglio, ti dico che è davvero una bellissima storia, piena di suspance è mooolto originale! brava!
a presto!
SuorMaddy2012

08/03/13, ore 14:44

eccomi quii *applaudisce da sola* lol
allora, ti avevo promesso di venire uu
mi piace come scrivi, e la storia non è noiosa, sei brava uu
continua presto fhdjf
passa da me.
Marty xx

04/03/13, ore 22:00

Davvero bello,mi è piaciuto moltissimo! :) Continua presto!
Anyway,scusa se ho ritardato a recensire,ma sono stata impegnata la scuola distrugge :c
Bene,ora ti saluto!
Baci,Mirii ♥

01/03/13, ore 19:33

Porca nocciolina, salvata da una giuggiola ( mi piace la parola giuggiola perchè fa ridere lol )
Mi piace l'inizio, questa è intrigante e mi piace assai ahhahaha
Io speravo fosse il mio caro Zayn ma secondo me è il ragazzo nel letto ashdufhs
Ed invece il figone di Louis è il CRI-MI-NA-LE
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA.
la smetto.

Ho letto alcune storie con questo inizio e spero che questa sia differente,il più originale possibile.
Ciao bella, aggiorna prestissimissimo (?) e avvisami :)

-Rawer

PS.    oddio la recensione sembra fatta da una BM.
PS1.    Me ne vado davvero.
PS.2.    Hola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]