do me a favor.
di Mils

22/04/13, ore 00:40

Il capitolo è bellissimo,scusa se non ho aggiornato prima e che non ho avuto tempo, comunque almeno la cena è andata bene, è slava accettata fai genitori e dalle sorelle lei, e chuck chi se lo Aspettava, sta faccenda degli schiaffi non mi piace, è un bastardo scusa la parolaccia, e Robert uno Stronzo anche se è pure lei che lo fa fare . Aggiorna presto baci andry15 ;)

08/04/13, ore 20:10

Ciao !!! Ma questo capitolo ma questo capitolo è è è è fantastico bello bello bello bello bello bello !!!!! Allora partiamo dal presupposto che la colazione pranzo dai Pattinson è andata bene ( quando kristen non sapeva che rispondere pensavo : "Dio adesso li scopre adesso li scopre adesso li scopre" poi Robert salvava tutto e io tiravo un sospiro di sollievo") e secondo me quei atteggiamenti affettuosi che hanno robert e kristen in realtà sono naturali se è vero che carini :3 comunque questi due sono sempre in conflitto fanno certe litigate ! Per fortuna che alla fine fanno sempre pace ma ci vuole un po' e poi dopo un po' ricominciano ! Tra parentesi non devi scusanti di niente ! È tutto bellissimo e le scene *hoooot* sono descritte molto bene non in modo volgare o non so che ti voglio fare i complimenti ! Devo andare ma sappi che questo capitolo lo letto tante tante tante volte e mi emoziona e se una storia mi emoziona mi piace quindi grazie ! Ciao ciao continua presto anche Fire and Rain :) perchè non sto più nella pelle ! A presto ale
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:56 pm)

08/04/13, ore 15:01

Ciao ho scoperto da poco la tua storia e deve dire che mi ha subito interessato :) non vedo l'ora che tu continua, sono molto curiosa di sapere come si comporteranno :)
A presto e molto brava :D

03/04/13, ore 09:46

ddddddddio santo questo capitolo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il resto del mondo
è perfetto ok? e si,ci sono molte scene mlmlml ma è perfetto anche per questo.
questi due insieme,come li racconti tu,nessuno riesce a farlo.
mi danno una carica che non puoi immaginare
vorrei essere Kristen in questo momento ahhahaahahah
no seriamente (anche se le mie recensioni non lo sono mai ewe) ho aspettato molto per questo terzo capitolo,ma MAI mi sarei aspettata qualcosa del genere *_*
è PERFETTO. si,sono ripetitiva,ma è la verità
e tu come sempre sei bravissima,non m'importa quello che pensi u.u
a te piaciucchia,io lo amo ok? ok.
baci e a presto meravigliosa creatura che scrive capolavori <3

02/04/13, ore 17:58

Ciaooooooo :) non faccio molte recesioni di solito perchè sono molto occupata con la scuola, cmq tralasciando questo dettaglio questo capitolo e Stato fanastico ho amato molto òa possesività di Rob, e credo che ne vedremo delle belle con Kris che e una coccita AMO da morire quella ragazza mi fa morire ogni volta dal ridere quella ragazza :P non mi e piacito molto il comportamento di Rob dopo che hanno fatto sesso, ma credo e spero che lui cambi anche se secondo me  qualcosa in lui si sta movendo nel suo cuoricino..ODIOOOOO TOTALE PER CHUCK E HO DETTO TUTTO.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, SEI STATA BRAVISSIMA <3 xoxo Kristen StewPatzz

02/04/13, ore 16:18

è un capitolo magnifico..... poi cioè Robert lo adoro quando f lo stronzo e anche Kris... li amo quei due ahhahaha <3 Chuck lo odio pezzo di caca ahahah no cmq è un capitolo fantastico davvero <3 alla prossima

18/02/13, ore 18:35

Finalmente hai aggiornato, vuoi sapere una cosa ? Lo immaginato,ci avrei scommesso che avrebbero litigato più o meno un altra centinaia di volte, ma pensavo peggio, lei hai iniziato a sognare sto fratello Cameron , non poteva almeno mantenere i contatti con lui ? Sono ultra super iper curiosa di sapere che cosa gli è successo tra la famiglia e Kristen e la ragazza. Un altra domanda, ha solo Cameron come fratello oppure ne ha qualcun altro ? Perché in alcune ff lei ha altri due fratelli Taylor e Dana, poi non so sinceramente xD . Un altra cosa la reazione di Robert, quando litigano nel suo appartamento è stata pesante, quando lui gli ha detto che lei aveva bisogno dei soldi, mi e piaciuta però la risposta e Kristen. Mi piace tutto il capitolo sono felice che alla fine abbiamo più o meno risolto. Alla prossima aggiorna presto :) baci andry15

18/02/13, ore 16:22

Ciao !!! Ah, non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia :3 e credimi mi piace almeno quanto piace a te se non di più ;) il sogno mi è piaciuto tantissimo, kristen con Cameron che cariniiiii poi si sveglia e vede che è sola e che lui gli manca anche la storia dei pantaloni torturati da Kristen e' fantastica anche mio fratello fa così quando gli rubo le felpe :D robert ... Non so come definirlo ma sa che non è uno stronzo anzi il fatto che sia andato in collegio mi ha colpito e, secondo me c'entra anche su il suo carattere da "maniaco del controlloooooo" forse il fatto che non vuole dei no lo rende un po' stronzo ma è anche gentile e cortese e non è vero che prova pietà per lei o cose così è solo generoso nei suoi confronti ... Grazie che posti sempre e scindo me il capitolo non finiva mai ( a me piacciono così ;) e niente alla prossima !!!

18/02/13, ore 00:44

Ciaao :33 ho appena finito di leggere questo secondo capitolo, diavolo già la amo da impazzire :) ti scrivo queste poche parole a causa della pessima linea non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fantasica come sempre, a presto :3

17/02/13, ore 22:56

mi piace moltissimo questa storia mi ha preso molto davvero e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

06/02/13, ore 18:37

ciaoooo ti ricordi di me?,ecco questa ff è fantastica come l'altra e questa mi attira moltissimo,è davvero magnifica

06/02/13, ore 18:02

Questa storia mi attira molto, e come mio solito mi sono fatta dei miei film in testa di come potresti procedere la storia questo momento in poi, ma veniamo alla storia : intanto come ti ho detto e molto intrigante, e molto bella già dall' inizio, e come ben saprai l' ho già inserita nelle seguite, e non vedo già l' ora di leggere il prossimo capitolo, già sapere che lei è un po Stronza, mi fa già capire che gli farà soffrire le pene dell' inferno a lui, se e lui ad innamorarsi per primo di lei, se e invece prima lei, come il mio cricetino sta girando la ruota nella mia testa, e mi sta suggerendo proprio questo più che altro, perché la frase che ha detto lui nel bar mooooolto lussuoso di quella mattina, che non vuole avere relazioni di nessun tipo che si avvicinano anche lontanamente ad una relazione seria, comunque a parte questo penso di aver capito un po perché Kristen non si vuol far toccare da nessuno. A giudicare dalla descrizione l' attico dove abita lui deve essere il paradiso, sicuramente con una vista bellissima, potresti mettere una foto per piacere xD comunque aggiorna al più presto anche con ( fier and rain) mi pare sia così il titolo ho scritto giusto ? Un bacio a presto spero :)

29/01/13, ore 21:03

Ciao !!! Guarda un po' chi ti viene a rompere le scatole in un altra tua ff ??? Ahahahahahahahhaahahah tanto mi piacciono così tanto le tue storie che non me ne andrò via mai è ti scasserò per sempre !!!! Va bene passiamo oltre la mia minaccia di perseguitarti per sempre, mi piace questa storia mi incuriosisce e non mi sembra simile alle altre perché la scrivi tu è quindi c'è sempre qualcosa di nuovo !!! Comunque mi piace come ai reso il modo di pensare di kristen e anche quando tutti è due pensano dell'altro che i loro occhi sono bellissimi quel pezzo mi ha fatto sorridere :D
Ti prego ti prego ti prego ti prego devo sapere quali dettagli devono precisare ( kristen deve ammettere che gli gusterebbe baciare robert ma è piena di orgoglio *_* ) comunque .... Devo capire come andranno le cose !!!!!!!!!!! Ahahahahahaha sto impazzendo e nemmeno me ne accorgo !! Tutta colpa tua ;)
Belive in me e fire and rain sono fantastiche spero che riuscirai a postare anche per loro ( amo quelle storie come il mio gatto che per fortuna non è scorbutico come Mr. Bowie :D) bene posso dirti che ti adoro ?? Hai una fantasia che il tuo cervello non riesce a contenere !!! Bene grazie di tutte queste storie e alla prossima che sia qui o su Belive in me o su fire and rain !!! Ale ( ho cambiato nickname ma sono sempre _Alessandra_robsten ;)
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 09:11 am)

22/01/13, ore 17:51

Mi sentivo di fare una recensione per dirti che mi ispira veramente un sacco questa ff, per rassicurarti che hai fatto bene a seguire la tua creatività scrivendo un'altra storia...sono convinta che mi piacerà tantissimo anche perchè solo questo primo capitolo è stato molto molto carino e scorrevole! Spero di avere un pochino di tempo in più per recensire quando pubblicherai anche se sarà un po' difficile che in questo periodo ho solo il tempo per dormire aahha
Comunque niente, aspetto il nuovo capitolo (mi autoconvinco già che quel "Io non ti bacerò" cambierà ;))...spero a presto :)
Bo19

21/01/13, ore 14:00

appena ho notato un nuovo nome accanto al tuo nickname ho pensato 'sarà un'altro capolavoro'
e infatti già si presenta come tale.
ti dirò,sicuramente questo mi piacerà tanto quanto gli altri se non di più.
ceee Robert ricco e figlio di papà?? dove nelle altre era uno sfrattato (?) o per lo meno ha una vita abbastanza contorta??
e con mio grande piacere-da quello che ho letto fino ad ora-Kristen non è poi tanto chiusa in se stessa. forse lo è,ma non 'problematica' come le altre storie.
okay no,già amo questa storia,è confermato <3 ahahahahahah
anyway...Rob,se non sta bene a Kris,sono disposta io a farti da finta fidanzata ok? mi servirebbero proprio mille dollari al giorno u.u
qualcosa mi dice che tempo qualche giorno e Kristen sarà felice di baciare Robert figlio di papà Pattinson u.u staremo a vedere lol
tanti baci cara xxx