the howling
di beinjust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/03/14, ore 20:16

Bhè che dirti bravissima mi sono commossa...vado subito a iniziare a leggere la seconda serie...a prestoooo
-Sofy

29/07/13, ore 00:59

Ho iniziato oggi questa storia e me ne sono letteralmente innamorata *--* Cribbio che bella... mi sono messa a piangere come una fontana in questo capitolo :') tu scrivi da dio comunque. ora vado a leggermi il continuo... :3

26/06/13, ore 15:54

Una fan fiction bellissima :) troppo bella l'ho letta in 2 giorni , lo amo e si nel ultimo capitolo mi sono commossa e avevo la pelle d'oca .. Non so cosa dire perché non ci sono parole per descrivere quanto mi piace questa ff

03/06/13, ore 18:40

No okey ci credi che da quando ho letto che avrebbero ucciso Justin non faccio altro che piangere,sono tipo tre o quattro capitoli che piango ininterrottamente.
Che è una cosa stupenda questa storia è inutile che lo dico,è poco dire che è bellissima è di più.
Solo che ti prego,mi stò disperando,Justin deve vivere,deve vedere la figlia Drew :')
Naturalmente l'autrice sei tu,quindi il finale se l'hai già stabilito non devi cambiarlo perchè a me non piacciono i finali tristi :')
Volevo solo dirti questo comunque.
Ciao
xx(:

10/05/13, ore 21:16

OKAY HO BISOGNO DI SAPERE UNA COSA.
E' NORMALE INNAMORARSI DI ALCUNE PAROLE SCRITTE SUL PROPRIO COMPUTER? C'E',E' SUCCESSO A QUALCUN'ALTRO DI VOLER SPOSARE QUESTA STORIA,OPPURE SONO L'UNICA? NO,SERIAMENTE.E' UNA COSA STRANA.MI STO INNAMORANDO DI QUESTI CAPITOLI(?) LASCIATELO DIRE BELLEZZA,HAI UNA PENNA D'ORO,E LA STORIA NON SOLO RIESCE A TENERMI COL FIATO SUL COLLO,MA MI FA ANCHE APPASSIONARE.NON HO ANCORA LETTO GLI ALTRI,MA SONO D'ACCORDO CON TE.QUESTO CAPITOLO E' DECISAMENTE IL PIU' BELLO. mi ha colpito soprattutto la parte in cui Katrin (tipo io mi chiamo Caterina,e mi sento realizzata perchè il mio nome in inglese è quello della protagonista) ha visto la foto di Justin e Chanel.
"Justin sorrideva...ma non a me." mi è capitata la stessa cosa,e ti assicuro che questa è la storia che più mi piace di tutte quelle che ho letto! BASIINOOOOOO:*

10/05/13, ore 20:28

DIO SANTO TU SEI BHFDCVXJHBVDUYRBFHCN LA STORIA E' FNCVNBUEKDCKJGIENFDI ED E' TUTTO COSI' HFBD HBRUFHDBFJ TI GIURO QUESTA FF E' LA PERFEZIONE! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 TI RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE PER SCRIVERE CAPITOLI COSI' BELLI! *---------------------------------------------------------* <3 <3 <3 <3

17/04/13, ore 11:07

MANDAMI IL LINK DEL CONTINUOOOOOOOOOOOOO. PORCA VACCA. IL LINK. SUBITO.
COMPLIMENTI.DAVVERO. SCRIVI UN LIBRO:SARO' LA PRIMA A COMPRARLO.

17/04/13, ore 10:45

oddeo sono in classe e piango.
NO ALESSIA NO, CAZZO.
JUSTIN ORA TORNA E FANNO UNA BELLA FAMIGLIOLA OK?
è bellissimo djxhidh, sono sovraeccitata
dimmi quando inizierai la seconda chiaro?

all'inizio hai commesso un errore, ma non faccio la scassapalle quindi ti dico che è perfetto.
ok? ok te vu be.

12/04/13, ore 19:49

non mi dire che è morto Justin. Non ci credo! ed ora le parti amorose come saranno, non voglio che si fidanzi con qualcun altro lol

12/04/13, ore 14:35

bellissimaaaa!!! adesso voglio il continuo, spero che posti presto perchè non sto nella pelle!!! :D

11/04/13, ore 09:10

oddio, dimmi che metterai presto la nuova storia, ti prego. me ne sono innamorata giuro e ora voglio sapere, ti prego, ti supplico, ti implorooo, faccio tutto quello che vuoi. aw boh la amo e amo te, aiuto scappo, fammi sapere.
ciau bella. ❤

09/04/13, ore 15:27

Wow l'ho lette tutta d'un fiato questa meravigliosa storia. complimenti scrivi benissimo, e mi hai fatto emozionare un sacco. Corro dritta spedita a vedere se è partita la seconda serie ;). ciaoo e complimenti ancora

08/04/13, ore 22:27

oddio no.. Ti giuro che tremavo. comincia subito la seconda serie perchè devo sapere dov'è justin.. non può lasciare katryn e la piccola.. No sei una scrittrice fantastica. anche io sto scrivendo una storia,se vuoi passa e mi farebbe piacere anche qualche consiglio.

08/04/13, ore 19:27

Bellissima storia davvero! Stavo per piangere. Aspetto con ansia il continuo! ;)

08/04/13, ore 12:56

Ho letto questa storia tutta d un fiato é bellissima complimenti :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]