Zucchero freddo
di Marceline

28/07/15, ore 13:33

Posso dirlo che è fantastica? Si che posso. È fantastica. Tipo che mai mi sarei aspettata di leggere una storia che unisce Adventure Time e Harry Potter, cioè boh, un genio. Sei il mio nuovo Dio.😂💕

22/03/14, ore 19:26

Amo la coppia gumballXmarshall li trovo così dolci. E trovo che questa sia una delle migliori fanfiction su questa coppia, amo la dolcezza di marshall!!!!*-* ♥♥ ma penso che dovresti trasformarla in una fanfiction a capitoli, perchè sei troppo brava a scrivere ! E tipo raccontare come loro passano un anno fidanzati ma con le varie difficolta....spero tu lo faccia. Ciaooooo!!!!♥♥♥♥

05/03/14, ore 08:12

Un crossover tra Adventure Time e Harry Potter? Questo è decisamente uno dei giorni più belli della mia vita! Sommiamo il fattore "rating arancione quindi non noioso" e "corbezzoli ci sono Marshall Lee e Gumball che fanno cose zozze" et-voilà: otteniamo la fanfiction perfetta!
Scritta bene, l'unico difetto lampante, ahimè, è Tassofrasso! Da grande fan di Harry Potter non posso passarci sopra. So che nella nuova edizione l'hanno cambiato, ma per me è e rimarrà sempre Tassorosso. Comunque non ti mangio per quello, ok? Se vorrai cambiarlo bene, altrimenti me ne farò una ragione :3
Bai bai :)

03/05/13, ore 23:19

Wow, WOW, W - O - W! Mi piace, eccome se mi piace! Hai mischiato le due cose che mi piacciono di più: Harry Potter ed Adventure Time! Ma io ti amo!! Complimenti per lo svolgimento della storia, dei fatti! E complimenti anche per  i dialogi e.. hem.. l'ultima parte :///3 Toh, ora cambio e la metto tra i preferiti, è bellissima *^* Tanti, tantissimi complimenti! Alla prossima recensione! c:

05/03/13, ore 22:34

Owwww che dolciosii :3
Mamma mia mi è piaciuta tantissimo questa ff!
Bravissimaa hahahahha amo Adventure time e Harry Potter... Insieme poi ;)
Davvero bellissima, complimenti! :D

24/02/13, ore 00:44

Sinceramente l'ambientazione ad Hogwarts mi ha un po' stranita, però e' un'idea originale, carina. Escludendo il fatto che amo qualsiasi ff dove ci siano come coppia Marshall e Gumball, che erano perfetti, questa OS mi e' piaciuta anche se, a dirla tutta, Marshall lo avrei fatto un pelo più cattivo, mentre invece Gumball nel ruolo del timidone-zuccheroso ci calza a pennello. Scrivi molto bene. Ah, e poi un'altra cosa: per le ff in cui sono descritte scene di sesso va il raiting rosso ;) Tra le ricordate, in bacio. Fy

01/02/13, ore 12:19

L'idea di infilare i personaggi di Adventure time nel mondo di Harry Potter non mi ha molto convinta, per il modo in cui la storia era impostata e per ciò che succedeva, l'impressione che ho avuto è che quella scuola avrebbe potuto essere benissimo un college qualsiasi e non necessariamente Hogwarts... la lezione che Gumball studiava poteva essere Geografia e non Pozioni, la distinzione di Case poteva essere quella tra matricole e ragazzi dell'ultimo anno, e la Camera delle Necessità poteva essere davvero quella di Marshall. Insomma, un po' anonima come ambientazione.
Inoltre -magari non è così- ma io Marshall me lo immaginavo un po' più cattivo, non così tenero come lo hai dipinto tu, e nemmeno Gumball.
Insomma, anche se la storia è indubbiamente scritta molto bene, non mi ha colpito molto.
Aggiungendoci che i protagonisti del cartone, Finn e Jake, sono stati anche loro un po' stravolti, non posso colorare la bandierina di verde, ma nemmeno di rosso.