—sparks of fire.
di perfuentes

01/06/13, ore 17:28

Cappero.... Se ho pensato che questa storia fosse bellissima devo ritirare tutto..... È semplicemente meravigliosa!!!!!!! L'ambiente, i personaggi, il racconto in generale! È tutto egregiamente progettato e devo dire che anche l'entrata in scena dei One Direction mi ha parecchio sorpresa :D Le parti che ho preferito in assoluto sono state il flash back e il finale. In quei momenti Emily mi ha dato l'impressione di essere una persona molto forte ma allo stesso tempo estremamente fragile e mi piace molto questo contrasto! ^_^ Mi chiedo solo una cosa riguardo al finale..... Perché lei scappa?!? D: Non poteva approfittare ancora un po' di quell'abbraccio? >.< Per il resto, attendo con impazienza gli altri capitoli!!!! Continua così <3

13/05/13, ore 14:30

Cavolo!!! Sei bravissima!! Ok, seriamente non pensavo che esistessero fan italiane di Olly, non ho trovato quasi niente su di lui in italiano !!! Almeno adesso posso essere sicura di non essere l'unica :D Ok, tornando alla storia, mi piace veramente tanto, sei bravissima :)

A presto, Tuny

09/05/13, ore 17:50

Ma è troppo dolceee! Questa storia mia è piaciuta così tanto che mi ha lasciata incollata allo schermo tutto il tempo :3 Poi il modo in cui scrivi mi fa impazzire!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così ;)

01/05/13, ore 18:44

Ho appena finito di leggere la tua storia e già mi manca! Mi ha incuriosita molto fin dall'inizio, tra l'altro è scritta anche piuttosto bene. Poi, io adoro Olly Murs e questo la rende ancora più bella:)
Alla prossima.
-Gims
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 06:46 pm)

01/05/13, ore 01:44

Mi piace moltissimo questa storiaaaaa :3 complimenti davvero :) non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia ;')

26/04/13, ore 00:54

Ciao! come ti ho promesso oggi pomeriggio ti lascio una recensione, sarò sincera :) La storia mi piace molto, il personaggio femminile è inserito bene nella storia, ha una vita e una professione attinente al mondo dello spettacolo (non è la solita "mi sono trasferita a Londra e ho incontrato olly). L'unica critica negativa è a proposito della grammatica, alla fine di questo capitolo hai fatto pochi errori di scrittura e alcune ripetizioni. (perdonami ma mi baso molto su questo cwc) Un'ultima cosa, presto inserirai qualche descrizione fisica dei personaggi? Sono curiosa! A presto c:

24/04/13, ore 22:36

Quando ho scoperto quella canzone, ho subito pensato ad una storia simile alla tua. Sarà il testo, che ricorda tipo una storia lontana e una ferita ancora non rimarginata, ma me la sono immaginata uguale. E' tristissima quella canzone, l'ho sempre pensato. Ma effettivamente può ispirare un sacco.
La storia mi incuriosisce davvero tanto, avrei desiderato che lei si buttasse a capofitto ad abbracciarlo, però :c sigh.
Continua presto, ciao ciao xx

24/04/13, ore 22:24

Wow, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e sono curiosa di scoprire il motivo per cui, due anni fa, Emily e Olly si sono lasciati *-* bravissima, continua così! Comunque adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! aaskdfjh :3

24/04/13, ore 21:53

Questo capitolo è stupendo! *-*
Bravissima, mi è piaciuto davvero. :) per favore continuaaaaaa

27/02/13, ore 21:22

yoo sistaah.
punto uno. la storia è originale e già l'inizio mi piace molto, asdf.
punto due. quella canzone di olly è meravigliosa. asdfghjk
punto tre. sono tanto fiera di te (owww) perchè scrivi benissimo. c':
punto quattro. MUOVI IL CULO E CONTINUA.
i love yaa.
-Chiara.

21/01/13, ore 20:12

Tesoro mio bellissimo, sono la prima recensione. YEEAH.
Questa storia mi attira un botto. Yeah yeah yeah.
Voglio scoprire cosa c'è dietro (?).
E ti assicuro che lo scoprirò prima che tu lo scriva MUAHUAHUAHA.
Tanto amore per la mia co-admin preferita. Aww.
Ciao ciao.