Avventure paradossali nel frigo di Takao -Jurassic Park!
di S_Nity

19/01/08, ore 15:40

che belaaaaaaaaaa!!!sopratutto quando Kai parla con la fotocopiatrice...mi ha fatto morire!!!!non vedo l'ora di leggere ilo seguito!!

Nissa
08/01/08, ore 19:49

SCUSA IL RITARDO!!!! Avrei voluto recensire prima.. ma prima volevo leggere la storia precedente a questa!! BELLISSIME ENTRAMBE!! Eh eh! Fanno stra ridere!! Grande ragazza!!! Continua così! Hai la mia completa più completa e totale stima!!! Un bacio!!

06/01/08, ore 19:14

no...io adoro qst fic...XDDDF mi hai fatto morire dal ridere!!1 aiuto!!1 ahahahaha!!! bellissima, sei grande!! kissoloni

05/01/08, ore 13:56

Ormai il mio cervello nn puo subire ulteriori danni dalle tue fic, quindi sono a posto per il resto della mia miserabile vita. p.s. non ti pare di esagerare con gli SBONK?

05/01/08, ore 11:10

ciao bella! l'ho letta tutta e mi ha fatto morire dal ridere! è troppo comica!! sei davvero bravissima! contiuna così! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86

04/01/08, ore 22:50

Ciao. Fai morire dalle risate. Sei comicissima! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao, Keila91.

14/09/07, ore 17:18

bellissima!!mi è piaciuta un casino forse anche più del buongiorno si vede dal mattino!!huhu continua così!!

05/09/07, ore 15:23

uhu! bellissima! aspettavo da tanto il seguito! a presto!

Valery_Ivanov
30/08/07, ore 16:48

Stupendoooo!!! sei bravissima!!! sono morta dalle risate, ti prego scrivi presto!!!

€vaMagic
20/08/07, ore 18:20

Ma nooo, troppo forte!!! Continua così, sei bravissima!!!

Sybelle
13/08/07, ore 13:37

Oddio che ridere!XD Sei un portento!Continua così! W Kai ed il David! Kissone

Mr Vale
10/08/07, ore 23:47

AAA cercasi cervello a poco prezzo da infilare immediatamente in autrice ormai andata... Io posso solo compatire il tuo analista che ha a che fare con una mente tanto malata... ora mi ci vorrà una lunga vacanza per riprendermi dal trauma di questa lettura P.S. Attenta agli errori ortografici e non solo....ciao!

Alejandra
10/08/07, ore 20:12

Grandissima! è ultra-stupida, ma si legge molto volentieri!! Specie Takao che mangia di tutto... ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetterò con ansia!!