She has my eyes
di NiagaraFalls

05/06/15, ore 15:15

E pensare che, prima della quarta e della quinta stagione, una storia tra Damon ed Elena la si poteva trovare solo ed esclusivamente nei siti di fan fiction... come sono cambiati i tempi, vero? Cooomunque, anche ammesso che nella tua storia sia possibile una gravidanza tra vampiri e umani, il bambino non dovrebbe essere un mezzo vampiro? Magari potrebbe sentire il bisogno di nutrirsi una volta o due al mese, senza rischiare di mietere vittime ogni secondo, ma comunque i geni del vampiro li dovrebbe avere. Povero Damon... nel giro di un giorno ha perso l' amore della sua vita e sua figlia... Beh, almeno ora ha una possibilità di riavere Elena e Rose. Tess

09/06/13, ore 11:37

Oh mio dio...mi stanno scendendo le lacrime...dio è bellissima. In effetti sarebbe stupendo se continuassi, ma potrei avere qualche idea sul. Conrinuo...il problema è che ho pochissimo tempo. Ma posso continuarla davvero?

21/01/13, ore 16:46

OMMIODDIOOOOO! Ti prego continuala, mi ha fatto venire i brividiiiiii! :D

21/01/13, ore 00:22

Mi stavo preparando ad "offenderti",perché avevo già letto questa OS parecchio tempo fa,e l'avevo anche recensita!
Poi però ho letto che l'avevi già pubblicata con un altro account,e ho pensato 'Per fortuna che leggo le "note autrici" sennò facevo anche una bella figuraccia!' xD
Come ti dissi,trovo questa OS molto intensa,e il varco che separa Damon ed Elena è apparentemente insuperabile, e ciononostante riesco ad immaginarmeli perfettamente insieme,sempre e comunque,perché il Delena CAMPA NAVIGANDO TRA I GUAI E LE INNUMEREVOLI DIFFICOLTA'.
..Però dai,è terribile il finale aperto :(
Se tu non la continui,è ovvio che IO - da amante indiscussa degli happy ending - navigerò con la fantasia sino ad arrivare ad immaginare un quadretto felice con Damon,Elena e la loro figlia,Rose! u-u
Dunque continuo a sperare che un giorno la continuerai,anche se ne dubito,anzi,sono praticamente sicura che non accadrà. ç.ç
Bhé,con questa triste constatazione,vado ç.ç
Un bacio.^^

Mary(;