Am I alone, Jon?
di Flarya

24/04/13, ore 07:10

tenerissima quģ Arya, adoro il suo personaggio e il legame che ha con Jon... bellissima, molto emotiva, complimenti! Spero ne farai altre che riguardino Jon e Arya, e chissą, questa volta che si ritrovino anche!

22/03/13, ore 13:30

Questa storia è stranziante.
Hai saputo tratteggiare la solitudine di una bambina con amarezza. Non c'è autocommiserazione, né l'illusione di un futuro migliore. Arya è un personaggio forte, indistruttibile, ma dannatamente umano in quel suo essere un fuoco danzante di passioni. Nella lettera a Jon si legge tutta la nostalgia per il tempo che fu, non tanto di Grande Inverno quanto piuttosto della mancanza della famiglia, di quei gesti mancati che avrebbero fatto la differenza ora. E' dolcissimo il modo in cui offre il cuore a Jon, la certezza disarmante di sapere che quella lettera, non la leggerà mai.
E' il modo di Arya di avvicinarsi al Nord, di rendere meno difficile la lontananza da casa.
Immagino che i primi giorni di viaggio fossero proprio così, per lei.
Davvero complimenti, questa storia mi ha strappato una voglia matta di abbracciarla e dirle che andrà tutto bene. Ma Arya, non è avvezza a queste cose.
Complimenti di nuovo!

09/02/13, ore 15:32

povera Arya senza il suo Ago che lettera commuovente ho le lacrime agli occhi comlimenti
one kiss pelfa Aux

21/01/13, ore 19:17

Che tristezza, povera piccola bambina! E' veramente struggente questo momento di debolezza di Arya, che in genere appare sempre combattiva, coraggiosa, impavida, a volte anche un po' troppo per essere una ragazzina. Invece tu hai saputo cogliere il suo smarrimento, la nostalgia dei suoi cari e del suo mondo, l'invocazione di aiuto a Jon che l'aveva sempre appoggiata. Davvero straziante, viene voglia di stringerla forte forte e di assicurarle che tutto finirą bene!
Complimenti di cuore.