Addio al celibato
di serelily

24/01/13, ore 21:08

Come dire... buona sera.
Dunque non sono abituata a leggere slash originali, ma questa è davvero molto, molto carina :3
Mi piace molto il final che lascia il lettore col fiato sospeso a chiedersi cosa accadrà dopo.
Fossi in Rory mi metterei con il mio migliore amico.
Insomma quello era amore cavolo!U.U
Che scemo...
Scritta molto bene, mi piace lo stile semplice, ma chiaro.
E.. non so che altro dire.
Un bacione
F.

22/01/13, ore 13:07

XDDD questa mi è proprio piaciuta, good job sere ;D
attendiamo altre per il pornfest, magari con quanlche "dettagliuccio" in più **

21/01/13, ore 16:49

uuh, interessante O:
non so perchè, ma avevo il presentimento che fosse il fratello della sposa!
davvero, ci sono comunque rimasta secca xD
stupenda flash fic, molto... :Q__
non ho altre parole per descriverla!
ho un'idea: davanti all'altare fallo scappare prendendo per braccio il fratello della sposa! ti prego scrivila solo per meee!!!!
ti voglio bene :3
scherzo, non preoccuparti, queste seghe mentali me le farò da sola xD
che dire? a presto!
Mystery

21/01/13, ore 13:46

... e così iniziò la cornificazione della moglie, prima che questa diventasse tale.
Quando si scopre il sesso gay, addio eterosessualità(?!)

Ahah, molto carina!
Scritta in modo perfetto, molto semplice.
Mi dispiace che sia durata così poco :D

Bye,
       Mid_

21/01/13, ore 13:29

Lol, certo che andare a letto con il futuro cognato il giorno prima di sposarsi non dev'essere il massimo. Forse dovrebbe pensare bene a chi sta sposando, se va bene lei, oppure preferirebbe il fratello. Vabbè, diamo la colpa all'alcool, e facciamo finta di nulla.

Ma intanto il dolce fratellino lo voleva, quindi sarà gay, probabilmente all'insaputa del povero malcapitato.

Comunque, sicuramente ha passato l'addio al celibato in maniera diversa da quel che pensava XD

Bellissima flash, complimenti.

Baci.
SNeppy.

21/01/13, ore 12:47

Sono io o a te far inorridire i personaggi alla fine piace?
decisamente molto carina...
dipendesse da me tutta la storia sarebbe stata organizzata dalla bella sposina...
mi spiego, magari lei ha scoperto di essere malata e che le rimane poco tempo, così decide di aiutare suo fratello gay che si è preso una cotta paurosa per il futuro cognato che non sospetta nulla.
Così dice al fratello "te lo concedo per un unica notte" e lui sfrutta l'addio al celibato.
Poi i due si sposano e lei dopo qualche tempo rivela ai due di stare per morire e gli chiede di occuparsi l'uno dell'altro.
Da qui in poi penso sia inutile continuare...

...
Non ho idea del perchè mi sia venuta in mente una cosa del genere... ma le tue shot mi danno sempre idee nuove XD
So che recensire raccontando un altra storia non è molto ortodosso, ma l'idea mi piace molto XP

Comunque a modo suo davvero bella.
Se ti va sfrutta l'idea

P.S. evidentemente io e mistery viaggiamo su lunghezze d'onda molto simili XD
anche se preferisco la mia versione senza tradimenti e sorelle incazzate
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 06:08 pm)

21/01/13, ore 12:45

ed eccone un'altra! apprezzo, apprezzo *u* ah ah, ok che rory era un po' brillo, ma andare con un ragazzo il giorno prima del matrimonio... beh... dovrebbe aiutarlo a porsi qualche domanda...
ovviamente ci verrebbe bene una long, in cui rory, che ha scoperto che il ragazzo che si è fatto la notte prima altri non è che il fratello della sposa, e il suddetto interagiscono meglio... uh uh! sarebbe un gran casino...
va beh, chiaramente mi è piaciuta anche questa (a te il pornfest ti fa male... o bene, dipende) perciò ti mando un bacione grande e alla prossima!
lady1990