Odi et amo
di _sweetygirl_

28/03/13, ore 23:37

Dopo aver letto quella flash su Hinata e Hidan, non posso non passare a leggiucchiare qualcos'altro di tuo: è il minimo, visto che per un momento sei riuscita a farmi mettere da parte l'odio viscerale nei confronti di quel povero pazzo...
Allora... Drabble molto carina, non c'è alcun dubbio, e anche molto triste.
Non c'è molto da commentare, trovo che il paragone tra l'amore tormentato di Severus e l'opera di Catone sia il massimo.
Non ho mai letto nulla del genere. È davvero azzeccato il paragone che fai tra i due.
Molto originale.
Ok... Sto risultando ripetitiva, ne sono al corrente...
Non aggiungo altro: brava!
Alla prossima! ^_^

14/03/13, ore 01:25

E poi scopro che scrivi pure della saga che più amo sulla faccia della Terra *-* è troppo in un giorno solo ** bellissima drabble, scritta benissimo e che rende tutto a meraviglia, con quest'amore impossibile ma infinito... <3 brava, complimenti ^^ Aiko

23/01/13, ore 14:38

Sarà che ho appena studiato Catullo a scuola, o forse che adoro Severus Piton ed è un personaggio che sembra fatto apposta per odiare e amare contemporaneamente, ma questa storia non puó mancare dalla mia lista delle storie da ricordare. Per la faccenda dell'odiare/amare devo dire peró che avrei pensato a Harry e non Lily. Complimenti è davvero bella! Devi

23/01/13, ore 08:32

Perdona il clamoroso, clamorosissimo ritardo ma - in quei trenta secondi al giorno che apro efp - non mi ero accorta del tuo aggiornamento! Basta, lo studio mi sta distruggendo, aiutooooo!
Comunque, per la serie "meglio tardi che mai", eccomi qui.
Che dire, una latinista convinta come me può solo che apprezzare alla follia la scelta di legare una Severus/Lily ai famosi versi di Catullo. Hai scelto un passo molto bello e intenso, molto adatto ai due personaggi e alla loro vicenda. Brava!
Mi piace la coppia, anche se James e Lily sono troppo canon (*O*), è bello vedere anche i sentimenti di Piton, la sua sofferenza, il suo accettare/odiare la cosa e andare  avanti, guardando la sua amata da lontano, sperando di poter sfiorare quelle labbra pure lui.
Bella, veramente un ottimo lavoro! Devo dire che nel fandom di HP ti muovi molto bene!
Un bacione mia cara, perdona se sono sparita ma, questo mese, putroppo è così! ç__ç

xo,

C

21/01/13, ore 18:00

Ciao! Ammetto che non mi ricordo una cippa di Catullo, ma questa storia mi è piaciuta molto.
Devo dire che si adatta molto bene alla storia di Severus e Lily. Lui l'ha amata tanto ma questo l'ha anche fatto soffrire parecchio...nonostante tutto però, mi piace tantissimo questa "storia d'amore".
Mii è piaciuta davvero.
A presto!!