Piacere Nero
di Exentia_dream

05/02/13, ore 18:58

Recensione Premio per il secondo posto al contest "Una frase per ispirarti... Gray's Anatomy Sentences" indetto da me sul forum di EFP.

Ciao Exentia_Dream! Eccomi qua a lasciare le recensioni premio. Ho deciso di lanciarmi con questa storia perchè mi ha stuzzicato il titolo: assolutamente ben scelto. Prima di tutto volevo farti i complimenti per l'IC di Bellatrix: è assoltuamente, incredibilmente lei. Cosa mi spinge a dirlo? La vena di pazzia nel darsi piacere pensando di fare un torto al ragno. Incredibile. Anch'io, come te, avrei messo Rodolphus al centro dei suoi pensieri. Ti riporto la mia frase preferita, quella finale: "Si era alzata e aveva poggiato la mano umida sul vetro. -Vedrai ragno, Rodolphus tornerà. Non sarò più sola.- Il suo piacere stampato a forma di mano di fronte agli otto occhi dell’Acromantula".
Brava,
ticci

30/01/13, ore 08:33

Come mi hai chiesto, ecco a leggere la tua ff.
Mi è piaciuta questa Bellatrix così diversa dalle altre (e per una volta non fissata con Voldemort)! (Sai che normalmente non amo questo personaggio)
Ma ho una curiosità, che film stavi guardando? Ti ha dato una bella ispirazione!
Brava davvero!
Baci.

23/01/13, ore 01:15

Eccomi qui, ad inoltrarmi in un'altra tua magnifica storia. Che dire? Non manca di certo di originalità, anzi. Come dice la giudiciA, è strano immaginarsi Bellatrix che si eccita al ricordo del marito, ma è un'immagine magnifica, mai vista. La grammatica è eccellente, come il linguaggio e la musicalità che accompagna l'intera trama.
Hai uno stile che sai che adoro! Mio giudizio personale?
Entrarà nelle preferite. Non sei scesa sul volgare, non hai usato un linguaggio spinto e grezzo. Mi è piaciuta moltissimo.
Un bacio, Fuko chan! :*