It's all coming back to me
di AmazingFreedom

14/04/14, ore 17:16

Sinceramente avevo già letto questa storia, tuttavia non so perché, ma 'Sapevi chi ero' non l'ho letta. Sicuramente la leggerò quando avrò tempo per farlo. Ma veniamo alla recensione della fan fiction. Dato che non so come è iniziata e proseguita la loro storia, non posso nemmeno sapere se dietro alle parole di Draco ci siano delle valide spiegazioni, tuttavia resta il fatto che l'ha fatta soffrire. Da quello che ho capito Draco la ama ed Hermione no. Tess

29/01/13, ore 21:15

Tu!! **
Questa storia è veramnte bellissima, soprattutto se considerata come seguito di sapevi chi ero.
è molto bello:
- il focus sui sentimenti di Hermione
- le pieghe dell'animo di Draco che hai brillantemente evidenziato
- la chiusura che... unisce e intreccia le storie di entrambi, la tristezza di entrambi...
sì sono in vena, tu non farci caso, è bellixima u.u

Com. AJ

22/01/13, ore 19:02

*zan zan*

Continuo a non avere niente da dire su questa storia, però ci provo perché hai chiamato Rufy con il suo nome :D

Aaaallora:
- premesso tutto ciò che hai scritto nel prequel 8ovvero che Hermione e il Furettus stanno insieme, ma poi lui si libera di lei in un modo assolutamente indegno e altre fefinerie)
- premesso che le dramione in generale le trovo poco credibili
- premesso che qui finalmente Hermione si sposa con il Rosso Supremo e quindi son contententa
- premesso che sulla pasta al tonno non va il parmigiano

Si può tranquillamente dire che questa storia risulta credibile fino all'ultima frase: perchè, dopotutto, lei è riuscita ad andare avanti, sorride ai suoi figli e a suo marito (il Rosso!! ❤) e vive la sua vita, mentre Draco no. Proprio non gli riesce, nemmeno il giorno del suo matrimonio, come invece fa lei. Ovvio, se sono stati insieme dimenticare è impossibile, ma per come la vedo io, per lei il Furettus Biondus è davvero tappezzeria nella sua vita.

E niente, la rece è senza senso, ma amen

Ossequi e biscottini ❤

*zan zan*