Hurricane Years
di Mana Sputachu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/06/21, ore 20:58

Semplicemente adorabile! Ho trovato questa ff dolcissima, l’ho letta davvero con il sorriso sulle labbra, ripercorrendo con tenerezza L’innamoramento di quei due testardi zucconi.. 😍 quanto li amo!! Hai isolato momenti cult del manga, anche se manca uno dei miei preferiti: la tutina della forza! Complimenti, a distanza di tanti anni dalla tua pubblicazione è ancora freschissima! Grazie per averla condivisa!

07/02/21, ore 19:18

Nel loro rapporto Akane è sempre stata la più forte. Quella che ha fatto lassi avanti nonostante anche lei con il suo orgoglio non è mai stta molto carina. Cmq bella storia di crescita personale e di emozioni

21/02/19, ore 07:42

1) le fanart mi piacciono molto
2) la storia è stata una bella ripassata del manga con sorpresa finale
3) non ci sono errori ortografici e il lessico é fluido e scorrevole
Quindi tutto ok! È stata una piacevole lettura!

16/10/18, ore 17:56

Ho letto questa raccolta tutta in unfiato,e la trovo non solo bella,ma anche decisamente azzeccata nel descrivere gli stati d'animo dei personaggi..bello anche il finale che l'autore , purtroppo, non mostrerà mai ... tocca farlo a chi ,come te,ama questi due testoni e i finali felici.Ogni tanto do'un'occhiata alle storie più datate e tu sei tra i miei autori preferiti.Auguri da dozier68.

31/03/16, ore 04:46

La fine è arrivata, ma è stata una fine con un finale stupendo, loro due insieme così intimi che si baciano e che poiaaddirittura arrivano oltre è proprio da sogno che tu hai pienamente realizzato, poi la tua meravigliosa nonché stupenda fanart (che finalmente il mio cellulare è riuscito a farmi vedere, ahahh) è stataddavvero la ciliegina sulla torta, bellissima, meravigliosa, fantastica, non so altri termini che possano dire quando il tutto sia unico e quando tu lo sia ancora di più, la storia è tra le ricordate ma tu sei anche diventata una delle mie scrittrice preferite, infatti leggero altre tue storie. Infiniti complimenti e mille grazie per tutto quello che mi hai regalato con le tue superbe parole che hanno realizzato tutto ciò. Super bravissima!!
Un saluto!!

31/03/16, ore 04:32

Che meravigliosa scena, che meraviglioso momento, la parte mia preferita in assoluto. Anche io mi sento triste sapendo che devo leggere solo l'ultimo capitolo di questa brillante storia, o raccolta di momenti, in ogni caso tu sei stata più che brava, ci hai regalato tante emozioni e soprattutto mi hai fatto rivivere la mia serie preferita. Complimenti sempre e comunque. Corro a leggere l'ultimo (sigh) capitolo..

31/03/16, ore 04:27

Finalmente hai reso reale un desidero di Akane, che voleva chiedere al suo ranma perché camminasse sulla ringhiera, ora invece gli dice perché gli cammina accanto, alla fine ha capito che si stanno avvicinando e la conferma arriva quando proprio ranma le dice di salire e le spiega come fare a camminare, proprio come lei sperava accadesse. Ora la distanza tra di loro si è come annullata e le cose sono cambiate parecchio, ma il loro amore è rimasto, anche se molto più forte e maturo. Sempre tanti complimenti. Au revoir!!

31/03/16, ore 04:17

Bellissimo questo episodio è tu lo hai descritto come sempre alla perfezione, uni dei miei preferiti poiché ranma ha finalmente dimostrato la sua gelosia e quindi il suo interesse verso di lei, sarebbe stato bello dare vita a quei pensieri, ma anche narrati con la voce di Alto sarebbe stato il top, che peccato che nemmeno questo ci hanno regalato, direi che troppe cose ci hanno negato. In ogni caso continuerò fino alla nausea che sei bravissima e hai molto talento per la scrittura sembri nata per questo.
Non avevo ancora visto le fanart di questa storia perché nel cellulare non mi spuntano (e non so il perché) però mi sono rifatta guardandole dal tuo profilo di face, quindi ti dico ora che sono davvero molto belle. A presto.

31/03/16, ore 03:36

Che scena triste hai descritto, eh sì per me questo momento del manga è stato drammatico, vedere Ranma andare a vivere in un altra casa è stato davvero brutto, anche se era sua madre però ormai per me era di routine vederlo a casa tendo, che rimarrà sempre la sua unica casa. Ovviamente tu hai descritto la scena perfettamente, i pensieri di Akane non sono per niente esagerati ma sono veri, sinceri e soprattutto sono pieni d'amore, tutto quello che lei prova per lui. Tutto molto bello, a prestissimo!!

31/03/16, ore 03:25

Molto bella questa scena che hai descritto, questa parte mi piace molto e mi é dispiaciuto molto che ranma non abbia ricambiato quel dolce abbraccio della sua Akane che era solo felice di rivederlo, sano e salvo, grazie a te hai continuato la storia così come me l'ero immaginata, o comunque con un ranma che gli avrebbe ricambiato l'abbraccio, bello bello e strabello. Alla prossima!!

31/03/16, ore 03:17

Ciao eccomi di nuovo, so che ovviamente non puoi rispondere a tutti i commenti che ti ho lasciato quindi scusami se sono troppo iinvadente, ma questa storia ènmolto bella, ed ogni capitolo lo è ancora di più quindi ti lascerò sempre una recensione. Questo momento che hai descritto è molto bello, la scena mi piace tanto così come l'episodio, eh si ovviamente ranma non sa resistere a quel sorriso che gli fa perdere la testa, direi anche peggio dei gatti. Brava come sempre, leggo i prossimi capitoli. Alla prossima!!

30/03/16, ore 04:03

Ottima anche questo speciale momento, che personalmente ho detestato, tutti contro Akane non deve succedere, che tenerezza mi ha fatto lei, che però ha finalmente capito quanto tenga al suo fidanzato stupido. Sei stata nuovamente brava e mi scuso se ti sto tartassando di commenti ma questa storia merita davvero, inoltre mi scuso anche per l'orario in cui sono scritti ma la notte non dormo mai quindi mi passo il tempo a leggere, adesso ti lascio. Alla prossima!!

30/03/16, ore 03:51

Molto triste questo momento che hai descritto, io amo e adoro Akane, che molto spesso considero troppo violenta e bisbetica (come dice una bellissima sigla dell'anime) ma molte più volte so che dietro questo brusco atteggiamento c'è una grande fragilità, Ranma in questi momenti proprio lo detesto, come detesto le sue presunte e inutili fidanzate, non capisce niente di cosa provi la dolce Akane che non può fare altro che lasciarsi tutto indietro perché sa di essere "mai abbastanza" per lui e questo la ferisce molto. Tu sei stata indubbiamente brava anche a descrivere con delicatezza e sensibilità ancje questo importante momento. A presto.

30/03/16, ore 03:38

Bellissima anche questa scena, in realtà a me è piaciuta molto perché molto intima fra i due è anche dopo è stata bella, ma come te e come tutti, anche io odio la Divina per averci ingannato e non aver avverato i nostri sogni, che cattiveria la sua. In ogni caso hai saputo spiegare brevemente ma in modo conciso anche questo momento, ovviamente aggiungendo i tuoi meravigliosi pensieri introspettivi che sembrano davvero quelli dei personaggi in questione. Brava ancora,corro a leggere il prossimo

30/03/16, ore 03:31

Wow, ho gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete sulle labbra, non so davvero dite se questo sia il momento migliore che hai descritto, ma sicuramente è il più profondo. Ranma nella sua versione "da gatto " esprime perfettamente il suo essere e quindi il suo amore verso un unica e sola persona, Akane, infatti solo con lei riesce a calmarsi e solo da lei pretende coccole e carezze, finalmente anche Akane ne è consapevole, ha capito che l'orgoglio del suo fidanzato non le permette di fare tutto ciò ma in realtà ha bisogno costantemente del suo affetto e solo così glielo rriesce a dimostrar, per cui trovo azzeccatissima anche la canzone che hai scelto, un bisogno costante che sempre sarà presente ma solo così, in maniera inconsapevole, per entrambidirei, ppuò venire e uscire fuori. Complimenti anche questa volta, come sempre impeccabile . A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]