The Professor.
di Chanel7

30/06/15, ore 01:58

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

05/12/14, ore 01:34

Rieccomi!! È l'una e mezza e io sono qui che leggo!! xD
Adoro tutto davvero, solo una cosa mi fa storcere il naso... harry!
Lui è molto piú di questo!! Ma forse mi lascio influenzare da quello vero!
Detto ciò buonanotte!

04/12/14, ore 14:51

Rieccomi!! Sto andando avanti come un treno! Non riesco a fermarmi! sono nel vortice della lettura! Questa cosa mi rende davvero felice! Sono al settimo celo! Ora mi spiego, in questo ultimo periodo ero in preda ad un blocco. Non riuscivo a leggere niente! Sia libri che ff (a parte una ma solo perchè adoro la scrittrice! <3). Ero in crisi esistenziale, aprivo wattpad e vedevo tutti gli aggiornamenti, ne aprivo qualcuno leggevo due parole e richiudevo. Si può dire che ero in piena ad una crisi esistenziale. Può sembrare stupido ma per me è importante la lettura. Non so neanche perchè sto scrivendo queste cose... sicuramente non ti interessano le mie turbe mentali! xD
Comunque volevo dirti grazie! Mi hai sbloccata!
Detto questo parliamo del capitolo!
Mi è piaciuto un sacco! ero convinta che Claire sbottasse da un momento all'altro e dicesse tutto in preda all'alcol! Ma si è trattenuta per fortuna, anche se mi sarei fatta delle grosse risate a leggere le reazioni del fratello! ahahahah
Povero Zayn! Mi fa tanta pena! Deve portarsi dentro questo peso da solo!
Per quanto riguarda Harry non sono convinta, mi piace il suo personaggio ma non amo particolarmente questo suo lato "meschino". Ci gode troppo a veder soffrire il suo amico! Ok che vuole tirare acqua al suo mulino ma potrebbe dimostrare un minimo di empatia verso quel poveretto!

Per quanto riguarda la scommessa io punto tutto su Zayn! è vero che lei all'inizio era innamorata del riccio ma il signorino ha perso la sua occasione! è troppo semplice adesso! poi secondo me lei non lo amava veramente, ma aveva una cotta adolescenziale. è per Zayn che prova l'amore con la A maiuscola! ed è lui che deve essere la scelta finale secondo me! un po come Stelena VS Delena! xD
ok stefan è il suo grande amore ma deve essere Damon! (piccola parentesi... mi rendo conto che non è questo il luogo e non c'entra completamente niente!xD)
Ma tanto hai già tutto scritto! =) Bene! adesso ti saluto, spero ti faccia piacere questa recensione postuma... Stasera continuo sicuramente! =)

04/12/14, ore 14:09

Io leggo e soffro!!! Però ci voleva proprio! Come hai detto tu non Può essere tutto rose e fiori!
Povera Claire! E povero Zayn!!!! Che stronza quella professoressa!!!!! E un po mi dispiace anche per Harry! In mezzo tra l'incudine e il martello!!
Bene! Direi che adesso posso anche proseguire!!!

26/10/14, ore 22:35

Leggendo l'inizio del capitolo pensavo: "Poverina, anche lei va allo scientifico, non sa quanto la capisco" hahaha. Infatti la sottoscritta è al primo anno e già non ne può più. Poi la prof di inglese invece di spiegarci grammatica ci fa fare letteratura.. ma dico io, se fosse stato un professore sexy come Zayn Malik l'avrei pure fatto, ma in queste circostanze.. hahaha no.
E questa ragazza perde troppi battiti per un semplice bacio sulla guancia, attenta amore che rischi l'infarto :')

26/10/14, ore 22:23

Okay, Zayn è severo nei suoi confronti alla fine, ma non capisco il motivo.. L'incontro di quella domenica della serie 'Incontri Casuali' mi aveva fatto pensare che le cose sarebbero andate diversamente ma non è stato così :C
Comunque sono sempre più convinta di aver letto già la tua storia, adoro le storie su Zayn, è la mia boy crush ^^

26/10/14, ore 22:08

Hey! Ho l'impressione di aver già letto la tua storia tempo fa, ma dato che ho ricreato l'account ho anche riiniziato a leggere storie su EFP quindi ho trovato questa.. Mi piace molto come storia, credo di averla già letta ma se anche fosse la rileggo perchè è una bella storia, hahaha :3

29/07/14, ore 00:34

Continuo a ripeterlo!!! La storia più bella di sempre!! L'ho amata dall'inizio,alla fine e non c'è stato un solo capitolo che non mi sia piaciuto!!
dovrebbero farci un film e mettere come colonna sonora AFIRE LOVE di ed sheeran! Co starebbe troppo bene perché io mi sono immaginata tutta la storia a mo' di film prorlio con questa canzone come sottofondo!!! Ancora complimenti ad una grande autrice!! Ora passo a leggere l'altra tua storia! Sei grande ! E un saluto ai nostri Signori Malik felicemente sposati ! ��✌����

25/07/14, ore 01:19

Credo che questa sia davvero la più bella fan fiction in assoluto!! Complimenti, complimenti e ancora complimenti!! È davvero bellissima! Sto leggendo un capitolo dopo l'altro e non riesco mai a fermarmi perché la storia è semplicemente fantastica così come il tuo nodo di scrivere che non risulta mai banale né volgare! Sei bravissima!! Ancora complimenti!! Spero che tu scriva altre storie! Per il momento continuo con questa perché sono troppo curiosa di scoprire come va a finire!!
la migliore fan fiction in assoluto!!! Ottimo lavoro!! ��✌����

16/06/14, ore 14:53

Aaaaaaa!!!non ho saputo resisteree sono andata alla fine ma la storia l'ho comunque capita....troppo bello,scrivi troppo bene!!!ti adoro...e per la cronaca anche io se fossi Alice stravederei per un padre cosí

16/06/14, ore 14:32

Mi sto sentendo male,la Becker che si fa Harry!!!???oddio...ho una FIFA ora....non scherzo!!!

11/06/14, ore 14:43

Awawawawwa è finita anche questa. Sei bravissima ho letto tutto in qualche ora, non riuscivo a staccarmi. Continua scrivere. Mi sono commossa un sacco durante questa ff... bacioniii

11/06/14, ore 03:06

No,senti.
Tu non puoi dirmi che Rich era piu grande di zayn,perche io rich me lo immaginavo come Ash dei 5sos.
E lui é cosi dolce e coccoloso,ok?okay.
Mi ritiro,comunque bravaa!*°*

28/05/14, ore 17:55

È la storia più bella di efp secondo me. Sono per la coppia Zaire spero che si mettano insieme si vede lontano un miglio che si vogliono. C'è sempre qualcosa di bello che stravolge la situazione. Mi piace tanto.

27/05/14, ore 22:11

È la terza volta che rileggo questa storia, è la mia preferita in assoluto. Adoro il tuo modo di scrivere, sei precisa e non fai errori di grammatica. Concordo con te sull'ultimo capitolo perché le ff troppo lunghe annoiano ma con questa non ci si può annoiare perché c'è sempre qualcosa di nuovo che sconvolge tutto. Brava.