Bury Love in a Farewell
di Holly Rosebane

22/08/16, ore 02:26

L'ho adorata, punto.
Non so che dire... È scritta bene e non annoia, la One Shot perfetta da leggere alle due di notte passate.
Il bello è che mi stavo rigirando nel letto ascoltando per l'ennesima volta "power" e mi viene un'improvvisa voglia di leggere qualcosa su Zelo, così, a caso. Questa One Shot è stata a dir poco perfetta.
Ti ringrazio, davvero.

Però... Se posso vorrei farti una domanda che non c'entra con la storia:
Che cosa pensi della nuova canzone "That's my jam"? Perchè è molto diversa da "Warrior"...

10/10/13, ore 21:32

Ma che bella questa One Shot ^^! Anche se ho commentato un po in ritardo, spero che non ti dispiaccia (?) Sono ancora nuova e non sapevo come funzionava Efp... Comunque che teneri Cherry e Zelo! O.O Spero che potrai fare altre One Shot così sono dolcissime >.<

26/03/13, ore 00:17

È davvero scritta bene!
Mi piace un sacco e la frase finale mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco.
Zelo non è il mio bias ma è tanto caruccio! :3
Continua a scrivere cose belle mi raccomando. Fighting! ♥

Baci
Mira

Ps: posso richiedere qualcosa con Daehyun? *w*

26/01/13, ore 23:13

Ciao :)
Una cosa: è bellissima.
Il modo in cui viene raccontata la storia è molto particolare ed è descritta benissimo. Mi hai fatta sognare! :D
Complimenti!

Vero

21/01/13, ore 23:15

Allora,io raramente leggo fanfiction a rating verde (ehm ehm >////<) e non forse non ho mai letto una Het. Credo di aver fatto benissimo a leggere la tua perchè è davvero bella,dolce e scritta bene. Sono riuscita a vedere tutta la storia nella mia testa, piena di colori, dei sorrisi di Zelo, delle emozioni di Cherry e anche del casino che possono fare i B.A.P in una ff così LOL
Quindi davvero compimentoni :)