Thirteen things about the British girl
di nephilim_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/07/14, ore 02:01

Ehilà, tutto bene? Io si e sai perché? Perchè la tua storia è GRANDIOSA, sul serio. Leggendo poi lo "spazio autrice" ho notato che hai scritto che ad alcune persone non sono piaciute alcune cose, bene io ti dico il contrario, se a qualcuna/o non piace il fatto che harry e neev non si parlano più questo non è un dramma perché in ogni storia ci devono essere sempre alti e bassi e leggendo questo capitolo ce ne sono abbastanza 😆, comuqne adesso non sono qui per fare una predica ma per recensire la tua bellissima storia, mi piace tutto a partire dall'amicizia di neev con Niall (spero che si riappacificheranno), zayn e sam, l'odio reciproco tra zayn e neev (che poi non ho ancora capito perché si comportano così, deve essere successo qualcosa, sicuro) vabbe da come hai potuto capire mi piace tutto, e ultima cosa NON ELIMINARE QUESTA STORIA, perché già altre ragazze eliminano storie bellissime e io ci rimango sempre male, quindi non eliminarla <3 vabbe io mi dileguo un bacio,
Francesca xx
P.S AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI :)

12/10/13, ore 23:35

Ciao splendore! Prima di tutto mi scuso con il nettissimo ritardo con il quale sto commentando questo capitolo ma sono stata senza connessione dal pc.
Mi dispiace che le recensioni siano calate cosi tanto perchè ho letto anche la tua storia precedente e beh secondo me sei molto brava e questa storia è molto bella.
Sappi che io adesso l'ho iniziata e quindi se la continuerai, continuerò a leggerla.
L'aaaaaaaanticipazione dfkjfnrsjg Neev e Zayn?? o.O Mmm sono curiosissimaaa
Un bacio bella xx

04/10/13, ore 22:30

Hi!!
Mi verggno anche solo a presentarmi al tuo cospetto :3 Sono abbastanza in ritardo lòl Ma ora ti spiego perché anche se non è un motivo valido, sarò sincera...
Ogni volta (siccome io ho tremila storie da recensire lòl) ogni volta dicevo : Ma sì passo da questa e poi da quella di Monica! Poi però dopo che recensivo quella dovevo andare a dormire, e quindi non riuscivo mai a passare 3: So che non è un motivo valido, ma ci ho provato *.*
Parliamo della storia lòl Velocemente perché devo 'di nuovo' andare a dormire...
Allora, ho litigato con te stessa per una cosa così ridicola?! No ma dico sono così infantile?! Uffa, e io che credevo di essere una ragazza matura e responsabile...pff. #Pfftime
E Neev ha litigato con tutti gli altri?!? Oh mio diooo *imita l'imitatrice di Belen* ...che poi io queste cose le sapevo già quindi cosa faccio la sorpresa lòl
Come mai solo due recensioni la mia? Su Monica susu attivati!
Invece di parlare del capitolo, vorrei ricordarti che devi aggiornare, perché nonstante io sia in ritardo anche tu lo sei con i capitoli, quindi aggiorna, ADESSO!!
E poi, prego, so di essere l'amore lòl.
Devo andare perché sono le 22.30 e sennò mia mamma schizza lòl, sto mettendo troppi lòl, lòl.
Sei bravissima nel caso no nte l'avessi detto già abbastanza volte <3
Bye,
AsdfghjklXx.
P.s. Ho aggiornato eh lòl. Tivititititititibi <3

25/09/13, ore 14:24

Eccomi!
Scusa se non sono ancora passata dall'altra storia, ma credimi, la scuola mi ha già riempita neanche il tempo di iniziare e, come vedi, sono potuta passare solo adesso!
Allora... Neev, Harry ha ragione... Sei una ragazza con tante ambizioni e sai essere anche una grande amica, ma quando ti chiudi in te stessa, è praticamente impossibile poter parlare con te, che diventi fredda, acida e pure insensibile! Dimmi cosa ti ha fatto Sam? Certo, per quanto può essere patita per lo shopping, è pur sempre tua amica e non c'era bisogno di trattarla così!
E che dire di Liam e Louis? Capisco che Louis non ti stia proprio simpatico, ma a Liam! E poi Niall? Il tuo migliore amico? Perchè, anche a lui, lo hai trattato in quel modo, eh Neev?
Per non parlare di Harry... Lui voleva solo parlare con te, chiarire e so benissimo che ci sei rimasta malissimo per quello che Sam ti ha detto su di lui e so come ti sei sentita... Ma non c'era motivo di trattarlo in quel modo!
Neev, cosa ti sta succedendo? Vuoi davvero restare sola? Senza le persone a cui tieni di più?
Ahhhhhh non riesco, però, ad avercela con te, perchè lo so che tutti questi casini ti stanno rendendo così e lo so che non vuoi allontare nessuno, ma sei convinta che sola ce la puoi fare, ma non è così, ok?
Mmm... Lei e Zayn? Beh.. è l'unico a cui non ha mai fatto niente! u.u
Meravigliosooo continuaa *______________*

03/09/13, ore 16:41

Eccomi !
Ohhhh beh me l'hai fatto penare sto capitolo, eh ? ;)
Beh comunque ora sei qui ed è questo quello che conta :))
Il flashback è stato davvero dolcissimo, dico sul serio quasi mi scioglievo :') **
Awwwww amoriiiiii **
Comunque ... PERCHÈ NEEV HAI AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI BACIARE NIALL PER ALLONTANARE HARRY ?! MA CHE HAI NEL CERVELLO ? LE RONDINI ?! -.-"
Aggiorna presto che voglio vedere che succedeeeee !! :D
Nene xx

27/08/13, ore 22:35

Ohh il professore ha davvero buon gusto e io amo quella canzone e penso ci stia davvero bene, ben fatto! :DD
Devo dire che adoro l'amicizia che c'è tra Niall e Neev, sono amici da tanto tempo e continuano ad essere uniti come dal primo momento! :D
E devo dire che il loro primo incontro è stato bellissimo, soprattutto perchè amano entrambi le stesse cose... E sto parlando di cibo! ;)
Ohhh! Ma c-cosa?! Lo ha baciato davvero? M-ma Neev, cosa cavolo ti è saltato in mente? Baciare il tuo migliore amico, per far allontanare Harry? Per non parlargli e chiarire?
Hai paura di cosa passa dirti, non è vero? Che possa dirti che è stato tutto un errore, uno sbaglio.. Non è così?
O che ti dica che lui prova qualcosa per te, che non ti voglio solo bene?
Dimmi, Neev, di cosa hai paura, esattamente?
Ahi! Mi sa che questo gesto non porterà niente di buono! u.u
Meravigliosooo continuaaaa *_______________________________*

27/08/13, ore 14:00

Ehi ciao (:
Da quanto tempo..
Giuro che questa storia è davvero bella e ti vorrei chiedere un favore..
quando la aggiorni, fammelo sapere, anche per quanto riguarda l'altra. Grazie babe xx
Per dimostrarti quanto sei brava, ti offro un pezzo della banana che sto mangiando ora.. però, ssh.
Non dirlo a Harry, me ne aveva chiesto un pezzo, ma io non gliel'ho dato!
Mantieni il segreto ;)
A presto c:

26/08/13, ore 21:20

favoloso , pero' troppo tempo ci metti per aggiornare troppo , non solo ora ma sempre...
Vbb devo dire che il capitolo è molto bello, oltre che mi piace come scrivi
Pero' devi aggiornare prima, te lo dico per te altrimenti potresti perdere le lettrici
ah ma la protagonista che interpreta Neev come si chiama?
Aggiorna presto un bacio. <3

26/08/13, ore 19:35

Alleluia! Laudato sii mi Signoreee! Con tutte le sue creatureee! Con madre Terra e Padre Soleee! Basta. Cioè alleluia che hai aggiornato lòl
Oddio Niall :c Poverino...mi fa tanta pena in questo momento perché è ovvio che Neev lo ha baciato per Harry e secondo me a Niall Neev piace :ccc
Mi fa una pena immensa...
Però lòl Cioè ovviamente scritto benissimo con quei cavolo di particolare tipo la cravatta strettissima che detti da te sembrano importantissimi...come se nel caso in cui la cravatta del professor. Monroe fosse allentata l'apocalisse sarebbe ormai vicina. E io adoro questa cosa adfghjkl *_____________________________________________________________________________*
Semplicemente stupendo...solo, la prossima volta aggiorna prima sennò ti strangolo lòl

26/08/13, ore 19:30

Sarà anche passato un mese, ma don't worry io sono ancora qua ... eh già u.u
Il capitolo è corto, ma non è brutto come hai detto tu, anzi.
Eh si, Neev si è messa nei casini con le sue stesse mani e a giudicare dall'anticipazione che ci hai lasciato, nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle.
Non vedo l'ora di leggerlo!! **
Bacione :*

23/08/13, ore 16:10

I'M BACK!!!
finalmente dopo un bel po' ho ritrovato la passward di efp...*clap clap clap
Bene bene bene...parliamo della storia; é a dir poco DI-VI-NA!!! parlando seriamente:adoro.questa.storia.
So di essere un po'indietro ma recupererò in fretta :D e...preparati;sono diventata ancora peggio di prima (mia
cugina mi ha contagiata...mi ha fatto diventare cretina come lei ^_^)
e voglio ricordarti che il PANDA di peluche (o come cacchio si scrive) e bellissimo ^_^
ciao ciao
-sara

28/07/13, ore 20:15

Capitolo dopo capitolo questa storia è sempre più bella e non finirò mai di dirtelo *-* La adoro sul serio.
Neev e Harry, Harry e Neev ti ho già detto che voglio quei due insieme e che li amo? Si probabile, ma lo ridico comunque u.u
Il baaaaacio!!! *--* Certo si è stato solo un semplice bacio a stampo ma sono felicissima lo stesso! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio bella
Ale

Non ricordo se te l'ho già detto perchè è un pò che non entro qua, ma se ti va di passare dalla mia storia "I belong just to you" mi farebbe davvero piacere :)

04/07/13, ore 19:51

Eccomi !!
Awwwwww la rosa arancioneeeeee **
Ma quanto è dolce questo ragazzo ??? E poi la bacia ??? **
Mio dddddddioooooo !! **
E lei scappa ?! -.-"
Scherzi ?! E dice che lo dovrà evitare ?! -.-"
Ma, ma, ma ... pppppperchè ???? :'((
Aggiorna presto che voglio scoprir come continua ;))
Nene xx
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:51 pm)

03/07/13, ore 13:34

Ehi! Ma non mi ero mica accorta che avevi aggiornato! Ti aspettavo per luglio, beh effettivamente siamo a luglio. Lascia stare, passiamo al chapter. Si sono BACIATI! Ci rendiamo conto! Lui la bacia e lei cosa fa? Scappa. Ma porca puttana che cazzo fai! Non puoi dartela a gambe dopo che hai ricevuto un bacio da HRRY STYLES! E quanto a te Harry, è proprio Neev la ragazza che parlava Zoe! Capiscilo! Il capitolo, come sempre del resto, è scritto alla perfezione. Marti xx

03/07/13, ore 13:08

Fantastico anche questo capitolo, like ever.
Anche se parecchie volte hai dimenticato di mettere la 'h' davanti alla 'a'.. ma don't worry. Suppongo siano errori di distrazione. u.u
Mi raccomando aggiorna, presto e avvertimi il prima possibile.. voglio leggere il seguito.
Alla prossima babe xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]