30 Giorni
di HeavenMayBurn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/05/09, ore 16:23

Io adoro le tue storie! *_* cioè! Mi chiedo come fai a anche solo pensare a certe situazioni! O hai degli amici che ti danno tanti spunti XD Oppure non so! *_* Ma comunque complimenti! Sono tutti magnifici! Il lancio del bouquet è adorabile! E oddio, non riesco a commentare ogni capitolo ora che li ho letti tutti in un colpo solo! XD Scrivi tante altre storie con tutta questa gente insieme! *_* Ti vengono così no-sense che è una gioia leggerle! X°D Bravissima ancora! ^___^ PS: La frase di Winnie Pooh mi è rimasta nel cuore XD

07/06/08, ore 18:01

ommiodo ehehehe è stata una delle cose piu' demenziali (senza offesa xD) che abbia mai letto!!!! l'ho letto tutto in una volta. Ma è fortissimaaaaaaaa bellissima.. fantastica... muhahaha dai nn so che dire semplicemtne fantastica... ho trovato geniale ogni trovata... quelle di bert poi... povero gee... alla fine anche leto a ceduto muahaha anche se involontariamente pff szeeeee è proprio cosi' che immagino frank XD che casinooo xò.. aa mi dispiace essere arrivata subito alla fine ç_______ç ora xò sn maritati pff occhei la smetto.. davvero bellissima l'ho trovata fantastica dall'inizio alla fine.. geniale ma soprattutto spassosa *_________________*

21/05/08, ore 18:05

oddioo!! *_* è stupendo!! XD mi sn letteralmente sgarasciata dalle risate per tutta la FF! poi io adoro Bert!! è adorabile! poi Ville...<3 avrei capito Wil se ci avesse provato cn lui! XD cmq complimentissimi! è stupenda e divertentissima!!

04/05/08, ore 10:59

x°°°°°D oddio...un finale davvero spettacolare :°D anche io voglio un matrimonio cosìì >.< compresi i vestiti muahahaha xD questa fic è una genialata, non so quante volte te l'ho detto, ma lo ripeto ancora :D bravissima fede *O*

03/05/08, ore 20:11

finale spettacolare!!! :°D i vestiti così colorati in stile opere espressioniste sono un colpo di genio XD (con anche la citazione di Brian :°°D) e aww Unholy Confessions *___* Quinn e wiL che si scannano per il bouquet!ahahah! mi dispiace per Bert, non ce lo vedo proprio sposato!:°D (in effetti pensare che è sposato mi fa un certo effetto °_°) Bellissima ff, complimenti davvero!^____^

03/05/08, ore 18:51

oddei... anche se sono di frettissima perchè devo andare a docciarmi, chissene!!! questo ultimo capitolo ne vale la pena!!!
e così, la fine... non ti nascondo che sono un pò triste, perchè mi ero attaccata molto a questa storia, però... questo capitolo è forse il più divertente in assoluto, è fantastico, davvero.
la festa è stata molto movimentata...XD sei grande, fede, non smetterò mai di ripeterlo!!!
davvero, ho riso tantissimo, e mi sono anche commossa (ancora... ho il pianto facile XD) per quanto erano carini gee e frankie. e mikey, poi... waaa, che tenero! lui non voleva uccidere frank, nono..!
bè, che dirti? che questa storia è una delle mie preferite in assoluto, perchè ho seguito passo passo i personaggi durante questo percorso, perchè ho riso e pianto con loro, perchè... è stupenda, favolosa, mitica.
e poi le canzoni degli avenged... oddei, io li amo!!! (figurati che le avevo nella playlist proprio mentre leggevo XD)
tantissimi complimenti, te li meriti tutti, e anche di più!
alla prossima delle tue storie, sei grande.
bacio, carla

03/05/08, ore 14:33

noooooooo è finitaaa ç__________ç mi dispiace tanto, mi ero stra affezionata a questa FF... però son contenta *_* finalmente sono marito e..marito! (stavo per dire moglie XD povero frankie XD) e mo tocca a brt e wiL ... ohhh *_______*
bravissima davvero, sei un piccolo genio <3 aspetto altre tue chicche :D un bacio

03/05/08, ore 11:43

cioè....syn rosa big babol è bellissimo :°DDDDDDDDDDDDDD a adam e wiL è andata meglio che a tutti gli altri comunque *-* (sì, vabbè, il marrone ci sta...) comunque che belli tutti ubriachi...e jepha?! comunque adesso voglio la fic su bert e wiL, basta! :°°°°D voglio vedere che combineranno quei due u_ù

02/05/08, ore 23:24

ho amato questa ff dal inizio alla fine... è meravigliosa mi è piaciuta da imoazzire e sono triste trista che sia finità... U__U... spero però in un seguito sempre Frerard (sarebbe carino se, tipo, volessero addottare un figlio o una cazzata simile... ma decidi tu, è colpa della birra se adesso mi scappa una cazzara!!) e poi il matrimonio di Bert e wilL quello si che sarà divertente! baci e spero a presto!!

02/05/08, ore 22:07

WAHAHAHAHAHAH!! non potevi fare un finale migliore!! mi ha fatto schiattare dalle risate! non so per cosa ho riso di più, se per i fantastici vestiti stile Ron al Ballo del Ceppo o per il piano malvagio di quelle menti diaboliche di Adam, Bert, Ville e Matt... oppure per Jared ubriaco o Syn ubriaco o Zacky che lancia Cionni sulla torta e Cionni che finisce addosso a Frank... oppure per Matt che fa pogare gli invitati o Mikey che cerca di uccidere Frankie e ricorda brutti momenti passati (l'orsacchiottoooo!! cattivo Gerard, cattivo!)... oppure per wiL e Quinn che si contendono il bouquet in una lotta all'ultimo sangue con tanto di cavamento occhi... oppure per Bert terrorizzato e Gerard che riesce finalmente ad ottenere la sua piccola vendetta personale... è tutto geniale! e anche scritto bene! e ovviamente è bellissimo anche il resto della fanfiction! mi è piaciuto moltissimo leggerla e spero davvero che scriverai ancora!(intanto aspetto il nuovo capitolo della spin-off^^) complimenti davvero!^______^

12/04/08, ore 15:06

scusa per il ritardo T.T awww ma che carinii *-* ce l'hanno fatta finalmente <3 che figo bert con il completo giallo xDD torna presto con la seconda parte *-* genia u_ù

05/04/08, ore 17:37

ma che dolcini ;_; !

01/04/08, ore 19:17

Ciao! mi piace da morire la tua storia anche se non sono mai riuscita a commentare perchè mi sono appena iscritta... cmq l'ho sempre letta ed è davvero stupenda! un bacio C.L.

01/04/08, ore 19:17

30/03/08, ore 22:16

Oddio che bello questo capitolo!!*-* la promessa di frank è fantastica xD e anche bert giallo canarino:D:D e poi gee così agitato!!uahua che tenero:D bello davvero*-* non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo... bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]