Alla faccia vostra!
di narcissus_kiss

26/08/13, ore 14:50

La storia  è molto figosa, ma il fatto che non continui mi disturba perché è veramente  interessante i lfatto che tutto troieggino. Spero che la storia riparta presto :)
Molto brave comunque

05/03/12, ore 20:12

Bellissima!!!! Adoro i vostri capitoli!!!! Sto morendo dalle risate per come riadattate i personaggi :)!!!! Aggiornate presto :)

14/03/11, ore 15:57

WOW!!! Ho appena letto tutti i capitoli e sono veramente belii! hi hi! Complimenti!!! :) :) :) aggiornate presto!

08/02/11, ore 18:45

Si scherza?
Io scopro questa storia storia favolosa e muoio dalla voglia di leggere come continua e sono 4 dico QUATTRO anni che non viene aggiornata?
Ne ho bisogno D:
I personaggi sono stupendi, Draco gay mi ha smorzato un po' tutto, ma anche le Fred/George o Hermione con uno dei gemelli mi sono sempre piaciute, quindi la storia non ha perso niente.
Io aspetto, aspetto aspetto u.u
Perfavore D:

10/10/07, ore 17:31

troppo bella! Neville che si fa le canne, Hermione che si da al Whisky e Draco Malfoy GAY?:/ UbAHAUbaHAUABAHAUA semplicemente STUPENDA! Per non parlare dei due gemellini;) l'angioletta è Pansy ne sono certa:DD aggiornate presto, MITICHE! un BacinO

04/09/07, ore 11:10

Siete due geni, cazzo XD questa storia, come si dice a Firenze, fa le buche. Ed è una cosa positiva, fidatevi. Neville che si fa le canne è la cosa più top XD non avevo mai fatto il collegamento erbologia=erba=ganja, però giuro che mi piace un sacco l'idea. Oltre che a essere divertentissima, questa storia è anche scritto molto molto bene senza nessun errore, quindi apprezzo ancora di più. per quanto riguarda Oscar Wilde... cazzo, sono anche andata a Pere Lachaise per vedere la sua tomba (è stupenda, con tutti i baci di rossetto stampati sopra), quindi lo adoro e adoro citarlo XD Siete due ganze, non smetterò mai di dirlo. Continuate questa ff, vi prego, così mi faccio le risate! Complimenti davvero sentitissimi da parte di una che non è mai riuscita a scrivere niente di particolarmente divertente.

02/09/07, ore 19:51

mi piace questa ff, continuerò a leggerla^^

02/09/07, ore 11:53

movetevi a recensireeee. pleaseeee

27/08/07, ore 16:55

Ciau! Ho letto i primi cinque capitoli, e devo dire che mi piacciono proprio! L'idea sull'angioletto ce l'ho, anche se proprio non me la ci vedo vestita da angelo XD Complimenti poi per l'idea di Fred e George x°DDDD Non ci avrei mai pensato!

21/08/07, ore 15:30

Hermione continua sempre di più a scavarsi una profondissima fossa!^^ Sono contenta che abbiate deciso di non abbassare l'età del Trio dei Nullafacentianche se un pò mi dispiace il fatto che ci facciano la figura delle capre, ma non si può avere tutto dalla vita (o forse sì?!^^)! Fantastici anche i due riferimenti al Sadomaso; ce li vedo proprio Fred e George che esplorano gli infiniti e contorti meandri del doloroso piacere!! Forza carissime, sfornate un altro meraviglioso capitoletto per la gioia di tutte noi!!^^ Bacioni Cla^^

18/08/07, ore 21:18

Uuhh, che bella ff *_______* intrigantissima e molto simpatica! Chi sarà l'angioletta-scaricatrice? E Draco con la cresta verde *ç* Ron arriverà? E Harry che fine ha fatto? Ginny, Pansy, Luna...quanti sono gli invitati? E chi DIAMINE è ORSETTO GOMMOSO????? sono curiosissima, davvero! Metto la ff nei preferiti :D

18/08/07, ore 00:34

si fa sempre più interessanteeee!! *__* ti voglio tr tr bene gilda!! ( il 19 non posso essere a roma per il nostro festino )

17/08/07, ore 22:27

Madò.. Hermione vestita da infermiera sexy e per di più ubriaca.. com'è che nessuno se hne approfitta? ^__^ cmq, mi piace l'idea di scrivere la storia sotto i diversi punti di vista, complimenti ^^ attendo il prossimo capitolo.. I Love Johnny Depp! (ma quanto sono idiota.. XD =.=")Ciao! HjG

16/08/07, ore 11:17

welà altri due capitoli :°D davvero divertente la ff.. continuate così :P we maaaa e il pairing yuri? XD e dove sono pansy, ginny e compagnia bella? XD

15/08/07, ore 16:51

eh eh George e Fred? OOoh! Vabbé...ora bisognerà scopirre chi é l'angiloetta/scaricatirce di porto.... mmh mmh =) a presto spero! baci