Il senso dell'Olfatto
di lunedi74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/05/23, ore 13:42

Bellissima storia,sono nuova nel fandom di Inuyasha,quindi sono sempre alla ricerca di nuove storie in cui perdermi(perchè ammetto di essermi affezionata troppo ai personaggi e in special modo ai nostri InuKag) ...e mi sono imbattuta nella tua,che dire, oltre ad essere ben scritta è assolutamente originale e scorrevole...spero che tu possa aggiornarla presto perchè merita un sacco e penso di non esagerare se dico che è una delle più belle ff che ho letto sino ad ora qui su EFP

31/01/18, ore 01:07

Storia originale ed ispirata. L'ho apprezzata molto anche se sesshomaru/rin ancora niente per i miei gusti... spero di leggere presto il sequel 😉 ottimo passatempo.

03/07/16, ore 23:24

Spero che continuerai ad aggiornare questa storia e che bon ci lasci in sospeso cosi, mi piace davvero tanto e ti faccio i miei complimenti.. davvero brava, continua cosi! :) aspetto con ansia il seguito..

21/10/15, ore 00:44

Noto con mio grande dispiacere, che è ferma da quasi un anno direi..è un peccato.
Ti stava andando davvero bene, spero tanto di poter rivedere un tuo aggiornamento, dato che su EFP non manchi a recensire.
Magari sei impegnata o non hai più ispirazione, ma noi tutti/e come ben sai ti aspetteremo.

kaggy95
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 02:37 am)

24/01/15, ore 20:54

Evviva! Adoro questa storia e quando ho visto il nuovo capitolo ero troppo felice. Continuerò a seguirti anche se ci vorrà un altro anno, per una bella storia questo ed altro ;)

12/01/15, ore 23:20

Quanto bastardo sei, Naraku??? Ti prego mama...dimmi che lo ucciderai lentamente T^T in un lunga e tremenda agonia!!!! Essere viscido ed infame, e sono sicura ha ucciso lui i genitori di Kagura!
Il sake *-* che ideaaaa! E fu così che la gente si spruzzò il profumo al sake, ubriacando i sensi XD
Alla fine era Kagura quella che andava a trovare Sesshomaru...che scema!! Come ho fatto a non pensarci prima??? -_-
E ora? Ti prego dimmi che non ci vorrà un altro anno e mezzo per sapere se Naraku schiatta o no...oppure me lo spoileri in diretta *-* solo a meeee ihihihiihih voglio sapereeeee *^*
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

p.s. perdona il mio immenso ritardo T^T faccio schifo come recensore lo so T^T

p.p.s. sei sempre impeccabile nel testo *^* quanto ti invidio, non un errore, tutto scorrevole e ben dettagliato...bravissima mama :*

31/12/14, ore 19:24

Carissima Lunedì, buonasera!
Questa sarà la mia ultima recensione del 2014...sembra una banalità, ma detta così mi fa un certo effetto; speriamo che almeno stasera riesca a mantenere il filo del discorso!
Inizio subito dicendoti che questo capitolo mi ha lasciato il piacevole pizzicorio che si accende quando, di fronte ad un'opera di qualsiasi genere, ci si accorge di essere ad un punto cruciale per la trama; adoro più di quanto dovrei questi momenti, nonostante la famelica voglia di leggere che mi lasciano!
La storia di Kagura mi intriga da morire! Quel viscido di Naraku si sta pian piano rivelando in tutta la sua "monnezzeria" e - Santo Cielo Con Lettere Maiuscole! - è molto più subdolo e abominevole di quanto pensassi, nonostante nemmeno nel manga fosse uno stinco di santo, eh! Ha trovato Kagura come buon surrogato della sfera dei quattro spiriti, a quanto pare e, sebbene non sia mai stata una grande ammiratrice di questo personaggio, in questo momento sto completamente tifando per lei (questo ovviamente non le da il diritto di allungare le zampe sul MIO Sesshomaru, o meglio, sul Sesshomaru di un'altra persona. Non deve permettersi troppa confidenza, dopo tutto, eh! La tua postilla mi ha rincuorato non poco, fiu!)!
E meglio che non cominci nemmeno a parlare del mio cavaliere preferito, Don Sesshomaru! Quanto si può amare un personaggio di fantasia senza essere scambiata per una psicopatica (troppo poco, penso di aver già infranto il limite...argh!)? Sto letteralmente friggendo dalla voglia di sapere cosa combinerà il mio buontempone prediletto!
Chissà perché, ma la coppia Koga-Ayame mi è sempre piaciuta moltissimo; credo che questo interesse sia dovuto al fatto che nell'opera originale non hanno avuto modo di mostrarsi in tutta la loro bellezza, anche perché nel manga lei non esiste nemmeno, e le FF sono l'unico posto in cui un'autrice (o autore, obv) possa davvero sbizzarrirsi. Fatto sta che come li descrivi tu, non li descrive nessuno! Semplicemente li adoro, non posso farci nulla: ogni volta che compaiono, gli occhi mi si fanno a cuore e comincio a gongolare in modo decisamente inappropriato.
E Inuyasha e Kagome; ma quanto bellini sono? Ma quanto...mi mancano gli aggettivi. Il modo in cui li hai inseriti in questa AU è semplicemente perfetto, non si può dire altro; il lavorare insieme ad un profumo, l'idea stessa della competizione sul mercato fra aziende...davvero, meraviglioso. Se prima avevo gli occhi a cuore, adesso mi sono sciolti in una pozza di caramello.
Certo è vero che mi sento un po' in ansia all'idea dei segreti non proprio trascurabili di Sir Inuyasha, ma spero che l'amore possa superare ogni ostacolo (questo non mi impedisce affatto di mangiarmi le unghie fino all'osso, sia chiaro); non ci resta che sperare, aaaaaa!
Date una medaglia al nonno di Kagome; il 2014 non potrebbe essere completo senza un riconoscimento a quel genio con tanto di zampone. Incoronatelo!
Non preoccuparti, mia cara; ho finalmente finito, mi ritiro nella mia cella di massima sicurezza. Ma ritornerò...*atmosfera gotica, luci in dissolvenza, risata macabra in sottofondo che perde gradualmente intensità, sipario*
Vista l'occasione, ti faccio tantissimi auguri per un felice anno nuovo, che spero vivamente possa essere pieno di caramelle, dolci in generale e Sesshomaru senza vestiti! Yeee!
Tanti abbracci molesti e non richiesti,
The Queen :)

08/12/14, ore 23:45

Eccomi, anche se in ritardo, finalmente arrivo a recensire :D
Allora, partiamo dal principio: Naraku, Rin, Rin, Naraku e alla fine era Kagura xD Ovviamente, a lei non avevo proprio pensato e devo dire che adoro il modo in cui sei riuscita ad inserire nel contesto della storia questo personaggio mantenendo in pieno quello che è il suo carattere "originale".
InuYasha e Kagome sembrano aver trovato finalmente la formula giusta, grazie alla stramberia di nonno Higurashi xD
Intanto io aspetto, già piena di curiosità, il prossimo capitolo :D
Baci

03/12/14, ore 22:11

Ciao!, la tua ff mi piace moltissimo ^_^ e questo capitolo mi è piaciuto molto *^*.
Mi dispiace per Kagura e Kanna, essere affidate a Naraku dev essere proprio il peggiore dei incubi 0.0 ; però sono felice che finalmente Inu e Kagome abbiano trovato l ultimo ingrediente che gli serviva per finire il profumo ^_^ (tutto merito di nonno Higurashi!, chi se lo aspettava! XD).
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

03/12/14, ore 13:50

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bentornata anche te, cara e non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Kagura pensava di trovare un alleato contro Naraku, in Sesshomaru, ma lui non ha accettato l'Unione con lei, perché ha altri pensieri adesso con il fratello Inuyasha, mentre quest'ultimo sembra aver trovato la soluzione migliore per il profumo, grazie a il nonno di Kagome, evviva. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/12/14, ore 21:07

Oh mio Dio!! Non deludi mai!!! Ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto il recente aggiornamento, è la prima storia in assoluto che ho letto dal momento della mia iscrizione al sito, per me questa è come se fosse la madre di tutte le storie ahahah.. comuque, me piaza questo capitolo, riesco a vedere le basi per un complotto ben piazzato e l'intervento di inuyasha, ed altri viaggi mentali che mi faccio.. *-*
mi spiace che tu abbia avuto problemi durante questo anno, spero che le cose si siano aggiustate. Con grande piacere e sopresa sei arrivata con questo capitolo, non posso che amarti.
detto ciò ti auguro una bellissima settimana e aspetto un tuo aggiornamento ^.<
Alla prossima♥♡

02/12/14, ore 13:45

E dopo un tempo che sembrava infinito, ecco qui la mia Lune!!
Bentornata tra i comuni mortali, cara Lune!! (ok... ti ho beccata prima ma fa lo stesso XD ).
Ho passato mesi a disperarmi, convinta che mi avresti abbandonata con questa storia che, ho riletto altre volte per non sentirne la mancanza!

Che dire, avevo dimenticato che al mondo esistesse anche qualcuno di nome Kagura. Bello rivedere l'episodio tra le tue parole! E certo che come storia, quella di Kanna e Kagura non è tra le più felici! Sono cadute nelle fauci di quel brigante di Onigumo (morivo dalla voglia di dirlo!). Spero che alla fine qualcuno lo schiacci sto tipo assurdo!
Koga e Ayame, lo so, me lo hai già detto, ma se Kagome fosse tanto amica di mio marito, io, per quanto possa esser comprensiva, gli spaccherei comunque la faccia ogni tanto! :P
Voglio il bacio di InuYasha. E' chiaro? Lo voglio pure io!!!! >.<

Adesso non farmi attendere oltre per il seguito!! O vengo a prenderti!!!!
Bravissima, bel rientro in pista!
Ness

02/12/14, ore 02:07

Finalmente!
Avevo letto questa storia per caso, ma non pensavo che sarebbe stata ripresa sul serio.
Ora sì che sono felice!
Ti prego, continuala perché è troppo bella.
Ti seguo con interesse

Baci,
SCORPIO 17

01/12/14, ore 19:05

Ed eccomi qui!! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per commentare!!!
Che dirti?
Dopo mesi di stallo, ti diro... mi è decisamente mancata la tua storia. Soprattutto perchè l'avevi lasciata incompleta.
Adesso stiamo entrando decisamente nel vivo della storia e, io, di certo, non ho alcuna intenzione di fermi sfuggire questa occasione ^^
Attendo il prossimo capitolo con ansia (naturalmente, in anteprima :P)

Con affetto,
la tua beta kagome123

01/12/14, ore 09:48

Kagura?o.o...wow avevo toppato alla grande prima con naraku e poi con rin XD..naraku bel soggetto..mette i brividi e con quello che ho letto..non solo di disgusto ,fa esperimenti?mamma mia...povera Kagura...anche se devo dire che sono felice di una non SesshoxKagura...non mi dispiace la coppia ma per ora son fissata con le SesshoxRin...che poi non so nemmeno se è prevista come coppia XD io già mi faccio i film XD..Koga ha un ottimo fiuto ahimè e non solo perché è un lupo :(..tremo all'idea di come reagirà Kagome quando scoprirà la verità su Inuyasha....non la prenderà bene..x forza :(...ma sono cosi bellini insieme...Su Naraku e sta roba degli esperimenti sui demoni etc...mi è venuta in mente una cosa...vedremo se c'ho preso ...detto ciò capitolo molto bello, non ha affatto deluso le mie aspettative. ..attendere è valso ;).. brava.. bacio :*
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 09:49 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]