Fa caldo!
di hidama

15/04/13, ore 15:08

Ehi cara ^_^ Ieri sera come ti dicevo mi si è spento quel grandissimo pezzo di ferro vecchio il pc mentre scrivevo la recensione.. *guarda le ammaccature sul case* .Credo abbia imparato..
Comunque, ti vorrei ringraziare perché fino a cinque minuti fa era una giornata schifosa, piena di discussioni ed imprevisti; poi però ho riletto la tua fanfiction e mi hai fatto ridere anche se non credevo di essere dell'umore adatto a farlo.
Ormai credo che il nome proprio di Reita resterà Gigino <3 E non potrò guardarlo senza mettermi a ridere. Che altro dire? S-T-U-P-E-N-D-A!
Grazie ancora ^_^ <3 Bel lavoro!

28/01/13, ore 23:42

hahahahaha fiiico quindi Reita ha caldo per la benda sul naso. o.o yuhu, beh ieri mi sono vestita come lui, e pensa un po'. Avevo caldo anche io. Ma questa qua è proprio scema a non sapere chi sia Reita!

27/01/13, ore 21:17

Basta, è ufficiale, ti amo e voglio la tua mano.

Non ce la faccio, ho le lacrime agli occhi!! xDD ma come fai? Come ti vengono queste idee? xD Sei un genio, te lo dico io.
Mi ha fatto morire dal ridere quando Gigino si struscia sopra/sotto/dentro il frigorifero, non potendo fare a meno di immaginarmi la scena...

Poi, vogliamo parlare del finale?! Un puro colpo di genio xDDD e tu che gli vai dietro a ruota per aiutarlo?? xDDD

Basta, BASTA.
Scusami, sto ancora rotolando dal ridere, non riesco a scrivere una recensione decente in questo momento. So solo che ti amo, ecco.

Guai a te se smetti di scrivere sta roba. GUAI EH.

Ok va', meglio se mi congedo -ti avrò terrorizzata a morte-

Bravissima come al solito,
-nozomichenonriescearespirare-

21/01/13, ore 23:09

Sto. crepando. lentamente. tutta. colpa. tua.
No, davvero, sto ridendo come un ebete da almeno venti minuti, ma non ti vergogni? E poi questo Gigino... ma come si permette? Chi è? Bassista, certo, e io sono Ruki, come no! Senti Giggì, la prossima volta vedi di levartela prima la benda, che preferirei non vedere corpicini disintegrati in giro, va bene?
Ti prego... non chiedermi di scrivere qualcosa di serio, perché non ci riesco, mi hai fatto fuori, hai vinto, WO-OH!
Continuo a sclerare su Twitter, che è meglio.

Ora aspetto quella sugli Arisu, eh!
Ciau ♡

21/01/13, ore 23:01

Senti ma....scusa se te lo dico...parli da sola? Hai sbagliato fandom? No perchè, insomma, primo i GazettE non hanno nessun bassista, secondo chi è questo Gigino? Da dove l'hai tirato fuori? Dalle cantine di vini cambogiani? Esigo spiegazioni.
No vabbè dai, basta, il delirio lo releghiamo a Twitter, qua bisogna essere seri -si aggiusta la cravatta-

È vero, in Giappone c'è un umidità del 400%, è vero, gli uomini hanno una resistenza al calore pari a zero, ma era necessario che 'coso' rischiasse di ucciderti o quantomeno ferirti gravemente per cercare refrigerio? Stupida scimmia egoista, se la becco altro che strusciamenti sul frigo.
È ammirevole il tuo tentativo di farlo stare meglio (anche perchè peggio di così la vedo dura) non è che ci nascondi qualcosa ne? Mm tu in realtà hai un flirt segreto con questo Reita, o Gigino, o Bulbasaur come lo vuoi chiamare. Non si spiegherebbe altrimenti la tua ammirevole sopportazione delle sue baggianate.
-campane di chiesa in lontananza-
Forse se riesco a smetterla di rotolare dal ridere riuscirò a scrivere un commento un po' più serio ed intelligente, ma credo non sarà questa sera il caso.

Tu non finisci mai di sorprenderci sai? I tuoi finali sono mi uccidono sempre il cervello per un paio di secondi, giusto il tempo per elaborare il tutto. Poi boom, scroscio di applausi. Ho davvero tanto da imparare da te!
Bhe, se non si fosse capito, anche questa shot mi è piaciuta davvero. Ru non mi deludi mai! Aspetto anche la fanfiction sugli Arisu, eh :D
A presto~