Notti Stellate
di valeria18

27/07/09, ore 23:19

è dolcissima!!! è stupenda!!! BRAVA!!!Mi è proprio piaciuta! Scrivine altre mi raccomando! Hai davvero talento. Baci Sabri The Rider

08/09/07, ore 11:54

ciao bellissima!!! come stai? sei sparita!! questa shot è stupenda... ricca di emozioni e di dolcezza!! spero di risentirti presto.. sto all'opera anche io con una Harry/Ginny e Ron/Hermione, ma ancora non ho postato nulla. Spero che tu abbia passato una bella estate. Ti abbraccio con affetto Alessandra

12/08/07, ore 16:09

WOW!! *__________* Non ho parole! Bellissima *çç*

12/08/07, ore 15:07

Ciao Vale, finalmente l'ho letta, e dovrei maledirmi x non aver trovato il tempo ieri! E' dolcissima! E beh, sono così teneri insieme... che tra un pò mi converto alle Ron/Herm, però solo se le scrivi tu, perchè sono davvero bellissime! Conplimenti! kisses

Chiara
12/08/07, ore 12:44

bellissima...complimenti!

12/08/07, ore 02:43

che si può dire quando qualcosa è perfetto??? non ho parole perchè è a dir poco stupendo quello che hai scritto...la aggiungo immediatamente tra i preferiti!!! bacissimi

Carola Bonifacio
11/08/07, ore 21:23

Ho appena terminato di leggere questa fanfiction.Beh, che dire? Sembra che ti sia uscita quasi di getto e ciò è molto apprezzabile perchè indica schiettezza e semplicità, non tendi a girare intorno alle parole e sei molto convincente nell'uso degli aggettivi e delle metafore. Lo stile è fluido e le parole assumono un suono piacevole.Prediligo le fanfiction a sfondo romantico e devo ammettere che è ben scritta e trasparono tutti i sentimenti legati ai personaggi. Brava!

11/08/07, ore 13:07

Nicù, dire che questa fic è semplicemente incantevole è ben poco. Ron e Hermione sono ducissimi e tenerissimi, e la scena ambientata sotto il cielo trapuntato di stelle della sera del 10 agosto è romantica e suggestiva. Grazie un milione per questa bellissima ff (che naturalmente andrà tra i preferiti^^) e grazie per tutto ciò che fai per me. Baciottoli^^ Tua redRon-Margareth (o Estellita, se preferisci^^). PS: voglio vederti su EFP con altre storie^^