Angie incinta?!?
di Pink_Panther

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/15, ore 12:22

È troppo bella questa storia. Ti prego ccontinua sei troppo forte. Stavo morendomorendo, violetta che nasconde i calzini a Leon, hahaha. Io adoro German e angie sono troppo belli ti prego continua ti scongiuro è troppo emozionante e divertente questa storia. Ti prego CONTINUAAAAAA. Baci dalla tua super fan White night P.S. non sto scherzando continua ti prego SE NO NE MUOIO

04/08/14, ore 11:46

Bello il libro ma non si parla piu di Angie e German ed é un peccato perche io lo leggo solo x loro due e poi la storia si chiama angie incinta.Che senso ha se dopo il nono capitolo non si parla pii di lei?Comunque bll storia

16/06/14, ore 11:55

heyy^^
la storia è stupendissima!!
bahahahaha che ridere quando violetta ha nascosto i calzini a leon!! ahaha oddio crepo xD
aggiorna presto che sennò sto in ansia ahahah
sei un mito <3
ci si sente :)
-kikka

29/09/13, ore 22:42

Tomas & Emiliè <3 molto dolci <3
Vilu che nasconde i calzini a Leon, troppo divertente ahaha! Vilu è una veggente sa già che sarà una sorellina ahahahah <3
troppo troppo bella questa storia <3 <3 <3 COMPLIMENTI <3

29/09/13, ore 22:39

Violetta felice per il fratellino/sorellina, che carina, le scrive anche la ninna nanna! che sorella premurosa! <3
Olga che fa solo torte, e mi chiedo, come facciano tutti a tenersi in forma? ahahaha
<3 <3 <3 <3

29/09/13, ore 22:37

"Gravidina" ahahahah, no Rafa no ahahah! German con le raccomandazioni poi ahahahhaha!!! <3_<3
No vabbè Fran si allea con Ludmilla no!!! non può essereeeee!!
Maxi si innamoraaaa <3 iihihi

29/09/13, ore 22:33

Leon e Vilu <3, e lei vuole raccontare tutto, che carina <3!!
Oddio la scena con Gregorio è troppo bella "imitavamo lei signore" ahahahah! rido ancora ahahhaha
Fran torna <3, gelosa di Tomas ed Emiliè. Pure lei deve capire la differenza tra amore e amicizia eh ahahah :P, Luca che le fa i complimenti ahahah!
German dolce con il suo bambino <3 troppo carino <3

29/09/13, ore 22:29

YEAH ANGIE <3, e Pablo che finalmente capisce ahahah!
"Si … si giurò! Io e Emiliè non abbiamo mai fatto quella cosa,abbiamo solo limonato." ahahahahhha oh mio dio ahhahah
Come Vilu ora non chiede "e di chi?" ahahah che bello che è feliceee finalmente avranno una famiglia <3
Che bello, che bello tutti felici per questo nuovo arrivooo <3 <3 <3 e anche ioo!! *prepara un'altra festa* ahahah

29/09/13, ore 22:23

Pablo geloso, ahahah, ma di che cosa? siete SOLO E SOLAMENTE AMICI e basta! CAPISCILO! -.-"
Angie che sviene e fa spaventare German :( povero! Emiliè è molto sveglia! ahahah, vabbè Violetta "e di chi?" va beneeee ahahah!! :p
"Ragazzi ho una notizia fantastica! La qui presente Emiliè è incinta di Tommy! Facciamogli tanti auguri!" ahahah qui sono morta dalle risate, e poi sfortuna vuole, il padre era lì, povero Tommyyyyy ahahah!!
ANGIE E' INCINTA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3

29/09/13, ore 22:19

Roberto una moglie?! wow! fa tanta tenerezza <3! Povera Emiliè :'(!!! Leon che continua a scommettere con Tomas, vabbè ahahahahah da ricco diventerà povero se continua così ahaaahah!!
Ludmilla, l'invidiosa, mette le pulci! quella ragazza è incredibile! -.-"
Angie e German che dormono abbracciati sul divano (immagino già la scena <3_<3) che cariniii!!
Scena bellissima tra padre e figlia che si ritrovano <3, mi scende una lacrima di felicità :) hihi
<3!! eh Angie sta male, a tutto c'è un motivo ihihi <3!

29/09/13, ore 22:08

"il direttore tstststststststststs!!" ahahahah, eh eh lo sappiamo noi perchè Angie fa tardi, era impegnata, molto impegnata ahahah! :P
E lui poi la va a trovare, e le compra le rose <3, si Gregorio fai capire a Pablo che Angie è di German e nessun altro bravo ahahah!!
Roberto è occupato e non li disturba hihih (sono cattiva hihihi)!
Ah Ludmi Ludmi, l'invidia è una brutta cosa, molto brutta!!!

29/09/13, ore 22:02

German è cambiato, tutto grazie alla sua Angie <3 ohhh (che tenerezza <3_<3), e Roberto che disturba sempre -.-" ma ha un radar? no per sapere, così glielo rompo in mille pezzi! -.-"!
Emiliè, mi piace questo nuovo personaggio <3 la piccola mutante di Roberto, almeno pensa ad altro invece di disturbare Angie e German ihihih :P
German che non vuole controllare Vilu? che gli è successo?? ahahah, mi sorprendeeeee!!
troppo, troppo belloooooo <3

29/09/13, ore 21:53

FINALMENTE GERMAN SI E' DICHIARATO E HA LASCIATO JADE, yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *prepara un festino* ahaha. Tomas e Leon amici? ihihih, che scommettono? ahahah troppo forte, Leon dai i soldi a Tomas e imparati a scommetere ihihi!
La parte che mi ha fatto più ridere "Io?! Incantato vedendo il sedere di Angie?!" ebbene si German, ti sei incantato a guardare il sedere di Angie (che cariniiiii <3)
Roberto=James Bond travestito, lo sai ce lo vedo! ahahahahha!!
TROPPO DIVERTENTE E BELLOOOO <3 baci <3

04/08/13, ore 12:37

questa è la mia storia preferita tra tutte quelle che hai scritto , la rileggo ogni giorno , non ho parole sei un fenomeno !!!!!

23/05/13, ore 20:48

Bellissimo capitolo complimenti!!! Poi bellisimo il momento in cui roberto si ricorda dei vecchi tempi!!! Complimenti!!
Susu chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]