Pretending
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/12/14, ore 11:46

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e ti giuro che mi sono sentita dall'inizio alla fine, parte integrante della storia. Ho sentite mie tutte le emozioni di June e spero che un giorno le emozioni che ha provato Harry possano essere provate da un qualsiasi ragazzo per me.
Grazie perché mi hai fatto sentire viva, grazie perché mi hai fatto piangere di gioia, grazie di aver scritto questa storia e grazie per tutto il resto.
Un bacio, alla prossima ;)

21/08/14, ore 01:53

Voglio anch'io un "ti amo" come quello di Harry T.T Perchè non scriviamo quel pezzo su dei volantini e li facciamo trovare sotto il cuscino di ogni ragazzo della Terra?
Mi è piaciuta tanto e, inizialmente, credevo che Louis avesse una cotta per June xD Lo so, sarò pazza a pensarlo, ma mi sarebbe piaciuta un pò di concorrenza per Harry. La mia parte preferita e quella dell'epilogo- se non si fosse capito- con la risposta di Harry. L'ultima frase :"Ti amo, okay? Perciò, la prossima volta, dammi il tempo di rispondere" mi ha fatto sorridere. Hai descritto la parte dolce di Harry in un modo che se fosse stato nella mia città, sarei andata a prendermelo. Detto questo, so che questa recensione è arrivata quasi dopo un anno, ma volevo farti i complimenti. L'ho messa tra le preferite.
Scusa lo sproloquio.
Ti abbraccio immensamente,
Semmai :D

04/03/14, ore 22:36

O mio Dio!
Allora, questo gesto dei peluche di Harry è stato perfetto per June, che belli!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta benissimo, e non mancava anche il divertimento!
Perciò ora vado a metterla tra le preferite, e GRAZIE per aver scritto una storia così tanto bella <3

04/03/14, ore 22:25

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Innanzitutto, all'inizio Alice ha aiutato un po' June a far chiarire le proprie idee, e ha fatto bene <3
Sono contenta che Niall e Alice se ne sono andati per parlare, credo che Niall le abbia confessato tutto.
Bhè, Harry e June ...
Oddio, io gli sarei saltata subito addosso dopo che mi avrebbe detto tutte quelle belle parole .. Finalmente June ha capito cosa vuole veramente e si è lasciata andare ... Li amo <3

04/03/14, ore 22:09

Harry si è meritato quel bacio, ha detto a June un sacco di cose bellissime <3
Spero che questo sia il primo di una serie di baci voluti da tutti e due.
E ora? <3

04/03/14, ore 22:00

Capitolo scritto benissimo <3
Allora, mi piace un sacco come si sta comportando Harry, è un cambiamento radicale per il suo carattere <3
Anthony è un vero stronzo, non capisco perchè Gemma non dica niente. A proposito di Gemma, mi piace il rapporto che si sta creando fra le due <3
Oddio, ho paura di leggere quello che succederà nel prossimo capitolo, spero che se quei due faranno una rissa, in un modo o nell'altro, riusciranno a fermarli. Ovviamente, io sto dalla parte di Harry <3

W Jarry (?) <3

04/03/14, ore 19:54

Oddio hahha, Gemma è una grande! E' stata capace di far arrossire il nostro Hazza :'') <3
Capitolo fantastico, bravissima <3

04/03/14, ore 16:04

Questo capitolo è stato abbastanza drammatico.
Harry ha sbagliato a portare Carolina per far ingelosire June, che ha fatto bene a risponderlo male. Adesso vedremo se Styles se la meriterà davvero <3

04/03/14, ore 15:48

Oddio, la situazione è seria. Mi dispiace quello che ha detto Harry, ''non c'è niente di cui parlare''.
Alla fine, sono rimasta spiazzatissima, quella stronza insieme a loro per tutta la sera. Vado a leggere l'altro capitolo <3

04/03/14, ore 15:35

Questo capitolo mi è piaciuto, anche se era di passaggio <3
Scrivi sempre benissimo <3

04/03/14, ore 15:25

Oddio, questo capitolo è stato un misto tra casino e divertimento (non so se mi hai capito ma okay) <3
Però è stato bello comunque, Harry non ce l'ha fatta proprio a resistere, haha <3

04/03/14, ore 13:03

Okay, questi due sono bellissimi <3
Harry si è comportato bene, ed è stato dolcissimo a regalare il suo peluche a June!
Credo che June debba cambiare idea su Harry ... <3

04/03/14, ore 12:52

June ha fatto bene a confidarsi con Alice, ne aveva bisogno <3
vado a leggere il capitolo dell'appuntamento <3

04/03/14, ore 12:44

Hahaha, che forte quando June ha dato lo schiaffo a Harry!
Lui non vuole proprio smettere di provarci! :')

04/03/14, ore 12:33

Bhè, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il finale :') <3