At last I see the light.
di Larriesh

17/02/13, ore 18:40

Lalalaaaaaa è tenerissima questa OS. Sul serio, dopo la sex!Klaine della 4x14 (non mi riprenderò mai) questa dolcezza è disarmante.
COME WHAT MAY E UN MUST ORMAI NELLA TUA VITA.
Attendiamo con ansia il 7 Marzo,
Brava Bonnie ;)
-B.

23/01/13, ore 01:20

Cooooommmmeeee whhaaaaattt maaaayyyyy!!!!
Ok mi riprendo giuro.. sono normale.. ogni tanto.. quando.non ci sono cosí tant spoiler spoilerosi in giro sulla mia otp..
Ok.. la os é la dolcezza.. bellissima.. stupenda.. asdffggjkk. Ecco la adoro insomma..
E ti giuro che fra tutti i voli mentali che mi sono fatta x la 4x15 questo é il piú bello.. e sinceramente.ci spero.. anchr ae il trollone alla fine ci trollerà in qualche modo! Sicuro neanche forse..
Buonanotte
A presto
Ciao ciao
baci baci

23/01/13, ore 01:17

È bellissima!
Ogni volta che sento questa canzne ho le lacrime agli occhi..
Spero davvero che accada quello che tu hai descritto!
È semplicemente... perfetto!
Aaaaawwww!
Alla prossima! Un bacio!
Gip

22/01/13, ore 14:35

Aww è una cosa dolcissima <3 molto da Klaine via.... Burt è un santo (oltre che ad essere il padre migliore del mondo) e Blaine ci f adorare ancora di più la sua dolcezza facendoci grondare di miele ..... Beh che dire sdolcinata ma non troppo fortunatamente non è piena di quei discorsi che mi fanno venire il voltastomaco come (orsacchiottino puccipucci o sei tutta la mia vita) e quindi ..... Mi Piace molto bella :D

22/01/13, ore 14:02

No, okay è bellissima ç___ç..li voglio cosìì....ma quanto manca ancora,non ce la posso fare u.u