The Ghosts' Tales
di Sacrilega Ma Non Troppo

04/10/08, ore 02:44

Arrivo in ritardo, ma quest è una delle storie più dolci che abbia mai letto veramente complimenti QQ

Yasmin3
12/11/07, ore 20:15

Purtroppo ho scoperto solo ora questa One-shot e devo dire che è stupenda! io adoro Tonks e mi sembrava davvero di leggere i suoi pensieri. Complimenti ancora , è meravigliosa

02/11/07, ore 15:00

Dio solo sa quanto mi ha fatto stare male quando ho scoperto che erano morti anche loro... e povero Teddy! Bellissima questa one-shot, molto commovente. Complimenti!

19/09/07, ore 19:12

Non sai io quanto ci sono rimasta male quando l'ho letto (e parla una che alla fine del libro ha pianto, farfugliando ad una madre sconvolta "se n'è andato un pezzo della mia infanzia"). Tonks e Remus non dovevano morire, Dio buono. E dare al piccolo Ted come padrino proprio Harry mi è sembrato un po' un gesto bellissimo e un po' una carognata pazzesca: cos'è, fondiamo il club degli orfani coi genitori morti avadakevrizzati?!
Ma questa fanfiction è stato un balsamo per la mia scontentezza: lo stile è impeccabile, ed è dolce, tenera, triste al punto giusto. Sembra davvero che l'abbia scritta Tonks, che sarebbe stata la madre più splendida che un bimbo avesse mai avuto. Per fortuna ci sei stata tu a scrivere questo importantissimo pezzo di storia, senza il quale tutti saremmo un po' più demoralizzati dalla fine di HP ^^ Ancora complimenti, questa ff è un vero gioiello.

12/09/07, ore 18:05

Intensa e molto bella..verso la fine mi sono commossa. È ben scritta e non ci sono errori grammaticali. Complimenti. ^^ Mi hai fatta emozionare. <3 A parte questo, Lupin/Tonks è uno dei pairing che amo. <3 Purtroppo però è difficile trovare delle belle storie sulla loro coppia, mentre la tua mi ha piacevolmente sorpresa. *_* Ciao~!

13/08/07, ore 15:36

Ho ancora le lacrime agli occhi...è incantevole,proprio come mi ero immaginata la vicenda leggendo il libro...complimenti!

12/08/07, ore 01:52

complimenti.. mi è piaciuta tanto! triste , ma davvero molto intensa e bella! anche se nn ho ancora digerito il fatto che siano morti davvero.... ed è certo che nn accadrà mai...cmq cm ripeto sempre: "nel mio cuore e nella mia testa sn vivi e finchè sarà così, saranno immortali" ciaooo :)

11/08/07, ore 18:59

Fantastica.. Semplicemente fantastica... Guarda non so che altro dire in questo momento, il mio cervello è in standby...

11/08/07, ore 16:57

E' meravigliosa! Ho praticamente allagato la scrivania con le lacrime di commozione e di tristezza. Bravissima! Cappychan.

11/08/07, ore 15:21

Veramente complimenti, anche se molto triste, è molto bella. Brava!

11/08/07, ore 15:20

Veramente complimenti, anche se molto triste, è molto bella. Brava!

11/08/07, ore 14:42

vorrei riempire questo post di faccine che piangono. anche io ci sono rimasta alquanto male nel sapere che remus e tonks erano morti (remus rimane uno dei miei preferiti, nonostante tutto), e forse ancora di più per fred. mi è piaciuta molto come storia, e aspetto fred...