Crying Lightning
di _Whatever_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/15, ore 15:15

Ciao!! So che questa ff risale a un po'di tempo fa,ma ci tenevo comunque a lasciarti la mia modesta opinione .c: Innanzitutto,ci ho lesso davvero poco a leggere tutta la storia,questo perché hai una capacità di incuriosire il lettore capitolo dopo capitolo,qualità che ammiro e che non tutti hanno! Mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Margaret. All'inizio mi sembrava un'arrogante, ma solo continuando a leggere ho capito che non era per nulla così. Anche Alex lo hai caratterizzato molto bene, mi sono piaciuti molto anche i salti temporali con i vari festival! Insomma la tua storia mi è piaciuta troppo! Inutile dirti che leggerò anche il sequel! Mi sorprendo sempre più che nel fandom sto trovando storie sempre più belle! Come dicevo anche sotto ad un'altra ff, è importante il fatto che non si cada nel caratterizzare solo la figura di Alex,perché gli AM sono una band e quindi vanno tutti considerati! Bene,dopo questa Odissea di recensione, un abbraccio e alla prossima, weas :3

23/03/14, ore 19:51

È una storia davvero meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato.
Sono rimasta super spiazzata da questo finale così... brutto non mi sembra la parola adatta, di certo questo non è un lieto fine e sono contenta che ci sia un'altra storia come continuo di questa, perché davvero non poteva finire così.
Corro subito a leggere Catapult! (:

02/02/14, ore 21:40

No, no e no, non può finire così, caspita!! Ti prego dimmi che Margaret ci ripenserà. Dopo aver letto la prima parte del capitolo mi ero già fatta tanti di quei filmini mentali su questi due che non puoi immaginare!! Non può finire così, ti prego dimmi che Margaret ci proverà almeno...lo spero proprio!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo....

29/01/14, ore 18:01

Oddioo! Finalmente! Aspetto questo momento da tantissimo ahahah ma te lo hanno mai detto che sei bravissima a scrivere?! Cioè, della serie che ho perso la cognizione del tempo, presa da questo capitolo!! Ottimo, ottimo e ancora ottimo, non saprei cosa altro aggiungere, sinceramente. Promettimi solo che andrai avanti! Ormai mi sono affezionata a questa storia! Un bacio ;)

29/01/14, ore 00:42

F I N A L M E N T E.

Credo di stare piangendo fenicotteri azzurri o,
come ti ho appena scritto,
sto dondolando autisticamente sul divano stringendo il cuscino.

Non ti ho mai lasciato una recensione ufficiale,
ma a 'sto giro te la meriti tutta:
sarà che sono ripetitiva ma questo capitolo è p e r f e t t o.

C'è tutto: ci sono Alex e Margaret finalmente da soli,
le loro insicurezze, i loro problemi e persino cosa succederà dopo.
Il ricordo passato di Miles e quello presente di Alexa,
Matt addirittura. Sono loro, tutti loro.

Nonostante io abbia assistito alla produzione di questo capitolo
giorno per giorno, sclero dopo sclero,
tra un "basta, lo cancello" e l'altro, rileggerlo per intero
fa un grandissimo effetto.

Ora, sospiro di sollievo e pensiamo al futuro...
e questa cosa mi terrorizza e non poco, diufheiurhgtuthgrwh.

(p.s.: e grazie per quel ringraziamento ad inizio capitolo,
so proud di te e di questo capitolo)

*tanti cuori froci*batte pugno*

C.

27/01/14, ore 13:22

No ti prego non può finire così...in pratica non hanno chiarito niente!! Ti prego dimmi che parleranno per una buona volta e riusciranno a chiarire ciò che è da chiarire, caspita io spero che finisca bene questa storia!!! Ormai sono diventata dipendente di questa coppia!! Ah e scusa se ho smesso di recensire, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo materiale...nonostante ciò, la storia continua a piacermi moltissimo!! Quindi continua così e per favore non tenermi sulle spine ahahah!!!

19/01/14, ore 23:02

Alex ''stopped being such a pussy!" bene, bene, mi piace che il tuo (ma è anche come lo immagino io) Alex sia sia dato una svegliata e abbia deciso di prendere la situazione in mano. Tra l'altro questo trio-da-shopping è abbastanza comico e mi hai fatto venire voglia di fare compere da HeM con Miles anche se mi sembra più tipo da Tally Weil e cose disagiate simili <33
Non vedo l'ora di sapere cosa frulla nella mente di Mr Turner!
Good job, continua pls :')

17/01/14, ore 20:34

Ok, adesso che hai nominato anche i Beatles posso dire che questa ff è perfetta *.*

11/01/14, ore 16:05

L'unica cosa che posso dirti riguardo questo capitolo è: CONTINUA.

(''il dito lunghissimo di Miles'', mi farai sentire male.)

:')

10/01/14, ore 22:54

No, ma non puoi lasciarmi così!!! DEVO sapere come continua!!!! Bel capitolo ma voglio leggere che si dicono >.<
(Sto scrivendo una storia mia, parlando un po' di musica e di vari temi. Se hai del tempo ti andrebbe di leggerla e farmi sapere che ne pensi?)

03/01/14, ore 16:45

Prima di tutto, ciao! :D
Ho scoperto per caso l'esistenza di questa FF, o meglio, non mi ero mai avventurata alla ricerca di FFs sugli Arctic. Pensavo che il monopolio della sezione musica appartenesse agli 1D ma per fortuna qualcuno vuole scrivere riguardo la mia band preferita (<3)
Bene, l'ho letta tutta d'un fiato, diamine, per cui ho critiche negative e commenti positvi.
A volte rimango perplessa dal tuo stile, ma proprio perché è il tuo stile non posso dire più di tanto...
Ecco, non mi convince il tuo soffermarti poco sui pensieri dei protagonisti, il tuo scrivere qualche tratto poco approfondito a proposito delle loro emozioni e reazioni. A volte penso che tu scriva un po' di fretta...ma ripeto, non sono nessuno, e il mio è solo un piccolo parere come gli altri.
Detto ciò amo la trama. Amo il loro rapporto così inusuale ma così speciale allo stesso tempo, e più di tutto amo il fatto che ci sia stato solo un bacio (una situazione in cui si sono baciati piuttosto) e mai del sesso. E' poco scontato.
Complimenti! Ti prego aggiorna, anche fosse solo per la povera sottoscritta :)

02/01/14, ore 02:39

Wow, la tua storia mi piace tantissimo !!!
La punteggiatura non è perfetta ma il tutto viene compensato con la bellezza della storia.
Inoltre trovo che tu abbia dei gusti musicali fantastici: Oasis, Arctic, Miles, Blur, Franz Ferdinand e anche un po' i Coldplay (che non mi fanno impazzire ma mi piacciono abbastanza) ... Forse gli unici che non mi piacciono sono i Muse, che comunque considero ottimi musicisti. Bhe, complimenti e ti prego scrivi presto i prossimi capitoli!!! :D

28/12/13, ore 18:38

Ehi, ADORO questa storia e voglio farti i miei complimenti. Spero la continuerai il più presto ^^

28/12/13, ore 18:07

Scusa la mia assenza, ma per vari motivi non ho potuto recensire il capitolo 36. Detto ciò passiamo alle cose serie. Capitolo bellissimo come sempre, mi piace come si stanno sviluppando le varie vicende e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se Alex e Margaret avranno una conversazione da persone civili, anche perché è stato proprio Alex a volerla. Speriamo bene!! Un bacio ��

16/12/13, ore 10:18

Questa "storia" è bellissima! Scrivi benissimo e soprattutto sai quando interrompere lasciando in sospeso le situazioni cruciali... ogni volta non vedo l'ora che aggiorni per conoscere il seguito! Continuala all'infinito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]