Giocando a fare gli sposi
di Bubzy

30/01/13, ore 21:51

Mi sono fatta in questi giorni una full-immersion nella tua pagina e ho letto tutte le tue fanfiction e... questa è forse- forse, perché mica mi è piaciuta solo questa! - la mia preferita. Non so, basta mettere i concetti di  "Shizaya" e "matrimonio" vicini e la mia sanità mentale - non che ne abbia molta del resto...- fa le valigie...
Il passaggio fra "Ti ammazzo" e "Sposami" mi è sembrato un po' brusco, nel senso che può sembrare alquanto strano che due che si inseguono furiosamente con intenti bellicosi diventino all'improvviso tutto un lovey-dovey... ma dato che in fin dei conti i due soggetti in questione non sono normali alzo le spalle ed esclamo un (non) professionalissimo "Chissene!"
Shizuo qui è meravigliosamente dolce, bisognerebbe renderlo reale e clonarlo per tutte (la sanità mentale è sparita, ricordiamolo :3)
Mi possono piaciute troppe le sue frasi!
“Vuoi tu maledetta Pulce prendere come tuo legittimo sposo il mostro di Ikebukuro?”
e poi
Compriamo una casa, un letto, un vestito bianco e sposiamoci. Dove vuoi, solo io e te. Compriamo una torta nuziale che mangerò solo io, adotta un gatto di cui sarò geloso, sgridami perché la casa è un caos dopo pochi minuti della mia presenza, prepara ogni sera un bagno caldo per quando tornerò a casa e facciamo l’amore tutte le notti. <--- e qui non ci ho visto più.
Ma solo mi immagino le scene scorrere come fosse un filmino? *-*
E quando lo chiama "Heiwajima Izaya"... Aaaah, Shizuo!
Mi è proprio piaciuto vederli giocare a fare gli sposi... e chiamarsi "caro" e "tesoro" proprio come una coppia sposata *-*
Nell'anime questo però non accadrà mai xD Almeno però le fans possono sognare, almeno questo çwç
Complimenti, le tue fic sono sempre così dolci!
Temo proprio che ti "stalkerò" xD
Ciao, ancora complimenti =)

25/01/13, ore 08:36

awwwww, così kawaiiii :'D ! hai ragione, onii-san, le immagini dei link sono meravigliose ç^ç *annuisce convinta piangendo dalla gioia*
la Shizaya è troppo bella ç^ç e la tua storia non è da meno ^.^ ! sono così teneri quei due, soprattutto qui, dove Izaya non si vergogna più di tanto, anzi, sembra che l'amore superi l'odio che provano reciprocamente :D  e questa è una buona cosa xD ! sigh, non riesco a smettere di commuovermi, ogni volta mi viene da ripensare a Izaya che dice a Shizuo "Stringimi così per sempre Shizuo" :') ! oppure a Shizu-chan che ripete ad Izaya "Sei bellissimo" xD mi immagino quanto dev essersi vergognato a quel complimento Iza-chan xD ! e poi, l'idea di sposarsi veramente, Shizuo che progetta le loro amorevoli giornate, come due sposini novelli (proprio come aveva detto xD) :D !
ahahahah quando poi indosserò un vestito da sposa, vedrò se Izaya aveva ragione sul fatto che sia scomodo o meno xD !
Buby-chan, troppo bravaaaaa :'D ! donami sempre più volte emozioni come queste, le tue storie kawaii mi infondo una tale gioia che mi è scomparso pure il sonno (dopo essermi svegliata alle 4:30 serviva che qualcuno mi facesse tornare in me xD fino a poco fa ero uno zombie!) ^.^
a presto, onii-san
Baci, Tifa :D

23/01/13, ore 21:14

Certo che Shizuo e Izaya ormai lo fanno proprio dappertutto!
Con la scusa d'inseguirsi s'intrufolano nei posti più impensati, e poi si dedicano ad altre piacevoli attività. E io da fan sono d'accordo.
Izaya vestito da sposa deve essere bellissimo!
E la proposta di Shizuo è stata carinissima!
Anche questa fic è stata molto carina. Complimenti.

22/01/13, ore 21:23

Non so perché ma non mi sono accorta di questa storia D:
Scusaaaaa! Avrai pensato che ti ho abbandonato ç.ç Gomen!
Rimedio subito e recensisco...anzi lo sto già facendo ò.ò
Izaya vestito da sposa e qualcosa ad alta perversione...
E sinceramente immaginare Shizuo con la testa nella gonna mi ha fatto...
- Contenuto non adatto hai minori di 18 anni -
Sono così dolciosi nei link ç.ç Voglio davvero il loro matrimonio!
L'ultima parte mi ha commosso, accidenti perché non si sposano davvero!?
Così avranno una bambina, con i capelli neri e gli occhi dorati di nome Shizaya *^*
Ok, credo di essermi fumata qualcosa di troppo -w-  Gomen!
Ti fai adorare sempre di più scrivendo queste storie fantastiche **
Un bacioooooone!
Marika~

22/01/13, ore 19:53

ok, ti odio! questa storia dovrebbe avere l'avvertimento "non adatta hai deboli di cuore"
perché...perché riesci a farmi sentire così...sull'orlo dellle lacrime di gioia???
io NON piango! *scoppia in lacrime*
COME SONO TENERIIIII!!! (tolta la scena pervertita che ho apprezzato parecchio xD)
tutta la storia è magnifica, credo che Izaya vestito da sposa sia meraviglioso, che la tua idea di loro due soli nel centro comemrciale sia bellissima e che il discorso finale di Shizuo-chan...sia...insomma, a quel punto ho perso capacità d'intendere e di volere e ho cominciato a sfnagirlare fra le lacrime e i risolini!
è un quadretto familiare doliccimo!!
le tue storie dovrebbero essere davvero multate per eccesso di fluffosità!
sei una criminale, vergognati u^u
ok, prima di sciogliermi in un brodo di giuggiole ti saluto
Lady Nobody *si scioglie*

22/01/13, ore 19:22

ma ciaoooo! lo so... ti sto un poooooooco perseguitando, poco poco... ( andare a stressare qualcun'altro no? ) vabbé non importa, cercherò di riassumere: 1 -DOLCICCOSA(?) 2 -*sorrisetto da scema totale per almeno 5 minuti* 4BEEEELLA!!!!! 5 che cavolo sto dicendo ..... meyu_ (probabilmente recensirò moooolte altre tue fic -_-)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 05:11 pm)