Il mare
di Bubzy

08/02/13, ore 15:44

ahahahah sono una persona normale XD ! perchè mai dovresti sembrare una psicopatica o_O? Ojou-sama, non parlate in questo modo di voi ù_ù non è l'unica che soffre d'insonnia, anche mio fratello ne soffre e, talvolta, anch'io! solo che io l'indomani devo andare a scuola, lui invece è a casa (ha un problemino che dura da 1 mese, ma niente di grave o.o!!) -.-"
Shizuo e le sue voglie xD adoro questo ragazzo! chi non vorrebbe avere al proprio fianco un pucciosissimo Izaya che si vergogna per ogni sdolcinatezza come una ragazzina? (io preferirei un grandioso Shizu-chan >:D ! alto, forte e irrascibile, ma che detesta la violenza e nasconde un lato tutt altro che cattivo, anzi, adorabile, soprattutto quando sorride ^_^ Izaya ha un sorriso alla "eheheh" O_o xD un sorriso strafottente, che ti fa dannare di aver conosciuto Izaya Orihara <.< ! o forse...il contrario xD ecco, qui ci sta un bel "eheheh" che ti fa intendere i pensieri della sottoscritta xD *perversion mode activeted: boop!*) incredible e meravigliosa Onii-san, ogni volta vorrei dirti quanto amo i tuoi scritti, solo che mi ripeto così ç__ç però io adoro davvero le tue storie, quindi non so come fare <.< ! uffiiiiiii, non m'importa, io te lo dirò sempre, sempre, S-E-M-P-R-E: scrive benissimo, hai sempre delle idee geniali e pucciose per le tue ff, non mi stupisce che fin dalla prima che ho letto (e forse anche la prima che avevi scritto) ti ho aggiunta alle mie autrici preferite ^_^ ! sei formidabile, davvero, wow :D ! bravissima, sono fiera della mia Ojou-sama ç^ç !

Bye, Onii-san (saluto fascista XD)
Baci, Tifa :D

23/01/13, ore 21:17

Questo pezzo è davvero molto malinconico.
Mi è piaciuta la struttura del pezzo.
E quella domanda lasciata in sospeso lo impreziosisce, facendo riflettere.
Queste frasi: Ma tu lo detesti il mare. Come detesti anche me, giusto? Vorrei imparassi ad amarlo, se ci riuscissi, forse potresti amare anche me, sono davvero bellissime.
Complimenti.

22/01/13, ore 19:36

aaaaaaawwwwwww!!!!
che cosa meravigliosamente fluffosaaaaa!!!
insomma...come al solito no??
le tue storie mi piacciono proprio per questo, sono sempre belle e non deludono mai le mie aspettative alla Erika-san *w*
devo dire che mi ricordava inizialmente la doujinshi "Soda Trip" oh...cos'è quella doujinshi, io AMO quella disegnatrice *si perde in fntasie poco caste*
ma torniamo a te!
Shizuo-chan che pensa certe cose...la parte finale...sono..."sono" ecco, davvero non trovo altre parole se non le solite "meravigliose" "bellissime" "stupende" "fluffosissime" e sono anche realistiche! insomma, per me potrebbero esserlo u.u
a presto (si, sto andando a leggere l'altra tua storia che non ho ancora recensito)
Lady Nobody <3

22/01/13, ore 15:28

Ciaoooo! (Che inizio fantasioso -_-) ok apparte questo, mi piacciono davvero tanto i tuoi lavori! Questa è stata davvero *o* (usare un po' più divocaboli per esprimermi no è?=_=) cooooomunque solitamente sono poche le fiction così...mmmm......come dire.... "Corte" ma questa mi è piaciuta davvero tanto! Ok....Direi che basta così quindi ,niente..brava davvero, e spero di poter leggere presto altri tuoi lavori! Meyu_
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:30 pm)

22/01/13, ore 08:05

Ma ciaoooooo <3
M perché recensisco solo io? èwé Ha tutti i lettori RECENSITE!
Riconoscete la genialità! ù.ù Di codesta Bubzy *musichetta
Cioè stavolta non è fluffosa e neanche Asrhfreuhdsi....
E semplicemente Fluffahswuydgdshdg <3 Mi è pure venuta voglia di mare toh!
Anche se credo che a Gennaio non sia una buona idea ò.ò
Shizuo sa essere dolce così poche volte che quelle poche lo fa splendidamente *^*
Anche se chiunque ammazzerebbe di baci Izaya ù.ù ( Voi farlo anche tu? O.O n.d Izaya )
Avresti qualcosa in contario >.> *venetta pulsante* Ringrazie che ci sia Shizuo o ti molesterei!
( *Se ne va quatto quatto* °^° okeeey n.d Izaya ) Ahhhhhh me lo fai un favore?
NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!?!! Perché sei una geniaaaaa <3
Ok, ho finito di sclerare -w- Un Bacioooooo!
Marika~