You light up my world
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/14, ore 23:29

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e penso proprio che la inserirò nelle preferite <3 È bellissima anche perché non è la solita storia,è molto diversa dalle altre e poi c'è la descrizione di Londra che è fantastica <3

-Denise-

23/03/14, ore 18:54

*piange*
Ahahah no scherzo! Purtroppo è finita :'( ma almeno c'e un lieto fine.. Complimenti è bellissima questa storia.. Devo ammettere che mi è preso un mezzo infarto quando Harold ha mollato Gioia ma poi si è sistemato tutto per fortuna .. Complimenti ancora per la bellissima storia e per il modo in cui scrivi.. Come direbbe Leeroy (o come si scrive) this story is PER-FECT ;) ahahahha.. Brava..
Un bacione,
Emma xx

23/03/14, ore 10:52

Ok ho visto che questo capitolo ha solamente una recensione e questa cosa non va bene.. È BELLISSIMO!!!!! Amo la coppia Harry-Gioia... Complimenti! Oh posso farti una domanda ?
Un bacio,
Emma x

21/03/14, ore 21:30

Wow !! Bellissima la storia.. Ho iniziato solo oggi a leggela ma mi piace un sacco!! Soprattutto questo capitolo, almeno fino ad adesso..! Sei bravissima a scrivere, complimenti! E complimenti anche per la storia!
Un bacio,
Emma x

18/02/14, ore 17:22

Mmh come recensione è in ritardissimo... Ma a te non dispiace, vero Curly??? :)
Io non so cosa dire, se non che è la giusta fine a questa storia stupenda *-* pensare che io ero qui dal day 1 *-*
okay, basta con questa nostalgia... Ma seriamente sono tanto tanto tanto contenta :3
E continuo a chiedermi come tu abbia fatto a non sbattere ripetutamente il capo contro la tastiera del tuo computer. Dai, Harry è troppo assolutamente troppo carino!!!! E troppo figo. E troppo romantico. E come sarebbe il Tommo come padre? Ah no, questa non c'entrava nulla.
E che bello che dopo tutte le peripezie siano finalmente arrivati a vivere per sempre felici e contenti :3
E... Basta, spero che questa recensione ti basta tesoro, perché non so che altro scrivere (perché sono senza parole, non perché la tua storia non ispiri, davvero). In più, diventerei ripetitiva in maniera assurda, non credo che io debba ripeterti quanto mi piaccia come scrivi :)
Quindi, un bacio grande grande e non vedo l'ora di leggere altro,

17/02/14, ore 21:01

Amo questa ff❤️bellissima sul serio. Mi è piaciuto tutto complimenti continua a scrivere storie così :)

09/02/14, ore 20:42

Siamo in due ad essere scoppiate a piangere, cara....
ohhhhhhh la mia gioia!!!!!!mi mancherà troppo,sarà un trauma...anzi mi é venuto un infarto quando ho letto la parola fine scritta lì in grassetto su due piedi, nn vedo l'ora che ne inizi un'altra.....
tanti lacrimosi baci
xxxxxxxxxxxxx

09/02/14, ore 19:13

Non ci credo e finita !
Si sposano e avranno un bambino Wow
Stanno benissimo insime li amo troppo
Sei una bravissima scrittrice xx xx

23/01/14, ore 20:45

felice non è il termine esatto per farti capire come mi sento...non vedevo l'ora che Harry e Gioia tornassero insieme...ma devo ammetterlo sono moooooooolto moooooooolto triste perchè ormai la storia è giunta alla fine mi mancheranno i protagonisti,mi mancheranno le paure di Gioie e le insicurezze di Harry ...insomma mi mancherà tutto ...ma l'unica cosa che non mi mancherà sarai tu per continueò a seguire le tue storie ;)
un bacio Sabrina<3

23/01/14, ore 20:40

Nooooo nn puó essere finita...
io amo troppo questa ff...:D:D:D
nn vedo l'ora che pubblicherai l'epilogo
voglio proprio vedere che fine faranno Harry e Gioia (naturalmente bella:P se no muoio)
tanti baciiiiiiii
p.s.=questa é la mia ff preferita in assoluto ;)

23/01/14, ore 19:31

Wowowowwww finalmente sono tornati insieme
La letter e bellissima veramente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

18/01/14, ore 21:15

Allora inizio a dirti che non mi devi ringraziare per aver messo la tua storia tra le preferite perché è una di quelle storie che riescono a farti entrare nel contesto,cioè mi spiego meglio riesco a immaginarmi al posto di Gioia.
Secondo tranquilla sono morta e risuscita alla velocità della luce per la scena di Louis al pianoforte quindi non mi avrai sulla coscienza ,tranquilla!
Parlando del capitolo invece è bellissimo,anzi no meraviglioso...okokok non so come descriverlo so solo che anche io sarei rimasta un po scettica alle parole di Harry,povero cucciolo ancora innamorato che cerca di riprendersi la sua amata Gioia chissà se ci riuscirà spero proprio di sì perché in fondo sono una bellissima coppia ...adesso ti saluto sennò rimango qui a scriverti tutto quello che penso fino a domani...=)
un bacio sabrina<3

18/01/14, ore 15:53

"Ah, volevo scusarmi per aver quasi ucciso qualche Louis girl nello scorso capitolo, ma il Tommo al pianoforte mi ispirava troppo! ;)"
gne gne gne tu non ti vuoi scusare, proprio no. ti conosco troppo bene, tu sei contenta di averlo fatto :P

parliamo di questo capitolo. (non so per quanto perché dovrei essere sui libri)
Louis che la abbraccia. Io sarei morta.
Gli altri che la abbracciano. Io sarei morta.
Quel "e poi?" di Harry. Io sarei morta, resuscitata, rimorta e risorta. E probabilmente voltandomi morta di nuovo.

Ma vabbe, a parte elencare solo le prime volte in cui sarei morta in questo capitolo, non capisco come fai a superarti in ogni capitolo, io non ho parole per queste scene, sono troppo... Reali.
(Il due torri ahahahahahah)
comunque, davvero, è stupendo. Mi piace e sai perché? perché la conversazione è realistica, non è un "io ti amo Gioia" "oh va bene allora fai di me tutto quello che vuoi blah blah".Cioè, non so se riesco a spiegarmi: non è la fiaba in cui come se niente fosse torna tutto come prima, è più complicato di così, e questa è la cosa più bella :)
ma mi piace tanto l'ultimissima parte, Harry è tanto tanto dolcioso :3
e... basta, torno sui libri (non è vero, devo finire la os in qualche modo e pubblicarla)
un bacio e complimenti ancora,
-S

PS: (molto ps perché ho dovuto modificare la recensione) sbrigati a scrivere e pubblicare il prossimo per favore :3
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 04:16 pm)

18/01/14, ore 13:50

Ohhhh finalmente harry gli ha detto la verità ma gioia giustamente non ha tutti i torti a non avere la sua completa fiducia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Amo questa storia aggiorna presto ! Xx xx

11/01/14, ore 15:48

... Louis. Pianoforte. Morta.

VOLEVI FARMI MORIRE?!?

A parte il fatto che non mi hai nemmeno avvisato di averlo pubblicato, questa me la segno Curly malvagia.
Sono ancora persissima, se può farti piacere sentirlo. E non riesco a concentrarmi per fare una recensione decente, quindi sappi che le mani di Louis mi stanno mandando in pappa il cervello, dai la colpa a lui.
Anzi no, datti la colpa da sola.
Occhi azzurri e calmanti. A me fanno morire, ma non importa. Le mani belle. Belle. Pshhhhh!

Comunque oooh mi sono mancati questi capitoli :3 è tanto tanto tanto dolce ed è perfetto :3 Quindi non pensare nemmeno di non ritenerti soddisfatta del tuo lavoro perché è perfettissimamente perfetto.

Heaven awwwwwww :3 e Louis che suona il piano io voglio strozzarti curly, se volevi farmi perdere ce l'hai fatta in bomba.

Voglio leggere il prossimo capitolo Curly, lo pretendo il prima possibile. Sappilo.

Le mani di Louis però.

Vabbe, ci vediamo alla prossima Curly, sempre se non sono ancora persa.

Ciao ciao!
-S

PS: Louis che suona il pianoforte. Mi volevi morta tu. Non dovevi descriverlo.

PPS: ora che mi ricordo, la compagna che continua a tartassarti di messaggi perché non ha capito una cosa mi ricorda una certa persona... Ahah

PPPS: Gioia doveva darlo a me quel biglietto, altro che. Così sarei morta ancora meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]