Underground love.
di ohgiuls

25/01/13, ore 11:48

Oh. *-*
Ho amato tutto di questa one shot, dall'inizio alla fine, ogni parola, ogni virgola, ogni spazio. Vorrei farti vedere la mia faccia gongolante mentre immaginavo Liam, tutto preciso, serio, che calcola i minuti esatti che ci vogliono per andare al college e che osserva di nascosto Zayn.
Sì, sono l'amore quei due. La scena del finestrino è troooppo tenerella, mi ha impressionato tanto quella 'n' al contrario: fa sembrare tutto così... reale!
Oltretutto ciò che succede a loro è del tutto condivisibile: a chi non è mai capitato di innamorarsi sul pullman/metro? e.e E, com'è possibile non innamorarsi di Zayn con i suoi occhialoni nerd e i manga? *-*
Sì, devo smetterla di fare quella faccina, ma... Sono troppo troppo carini! Anche nella scena del bar li ho adorati, con Liam sporco di pomodoro con la retina in testa: okay, non dirò ancora una volta che sono l'amore. Ma lo sono! :3

Beh, la finisco di scrivere stupidate.
Un miliardo di complimenti perché mi è piaciuta tanto, non solo per la trama, ma anche per le piccole riflessioni che Liam fa sul suo passato. Avrei parlato a valanga anche di quelle, ma purtroppo c'era Zayn e non potevo parlare di altro... *sbava vergognosamente*.

Complimenti, spero di leggere altre tue Ziam :D

F_

22/01/13, ore 16:29

Hi sweetie. °u°
Se fosse possibile vorrei scriverti un semplice 'wow' come unica impressione, ma probabilmete sarebbe fin troppo misero e forse anche egoista nei tuoi confronti, dal momento che ci tengo a precisare esplicitamente che mi piace il tuo modo di scrivere e, beh, l'intera storia ovviamente.
E' così fluida la lettura, e il piacere che ne deriva da ogni capoverso (?), che mi è dispiaciuto abbastanza - molto - arrivare così in fretta all'ultima riga.
La trama è semplice, ma credo che sia questo ciò che più mi ha colpito della tua storia perchè hai saputo farmi emozionare e sorridere anche con piccoli particolari, situazioni, parole presenti nel testo.
Senza dubbio la scena che mi è piaciuta di più è stata quando Zayn scrive sul finestrino proprio in fianco al posto di Liam; sembra quasi la scena di un film e, secondo me, non è affatto difficile provare a immaginarla. ♥

Ho letto tra le tue note che è la prima volta che pubblichi qualcosa su questa coppia e, francamente, mi dipiace il fatto che tu non abbia scritto nient'altro sugli Ziam; ero già pronta a setacciare il tuo profilo. ♥
Beh, non ti preoccupare, lo farò in ogni caso per le altre storie, ma soltanto quando avrò anche il tempo per lasciarti una recensione. c:

Vega

22/01/13, ore 16:28

Awwwwwww! Carinissima la ff e carinissima la coppia, davvero tenerissimi insieme! Scritta molto bene,bravissima!