Notte
di Lotiel

16/02/16, ore 13:41

Ciao.
La storia OC ha tratti profondi, l'amore di due persone che si rincorrono loro malgrado fino alla fine. Ecco, forse la fine mi ha lasciato un po' così, ma viste le circostanze in cui si ambienta non poteva che finire così...adesso però mi sono incuriosito: domando a gran voce qualche storia che si ricolleghi ai due personaggi e li presenti. perchè Neruel è un'assassina? Pechè deve uccidere Elienti? Dove e quando si sono incontrati? Come è scoccata la scintilla?
A presto e spero di leggere altre tue fic come questa. Ciao

Leonhard

15/02/16, ore 21:10

Ho sempre amato leggere fantasy quindi sono corsa qui subito dopo aver letto il genere. La storia mi ricorda, in un certo senso, Romeo e Giulietta. Un amore che porta alla distruzione. E' interessante come la protagonista tenti di mentire anche a se stessa senza pero' riuscire a farlo fino in fondo, perdendo persino la propria concentrazione. Perche' non vuole amare? Non ci e' detto quindi dobbiamo solamente usare l'immaginazione e porci domande.
Lui, invece, la ama, ma non puo' dimostrarlo come vorrebbe. Cosi' come lui ha pensato a lei per anni anche lei l'ha fatto, in caso contrario non l'avrebbe certamente trovato di nuovo. Il desiderio di averla e' cosi' grande da toglierla agli altri insieme alle possibilita' che la vita le avrebbe riservato, impedisce a entrambi di allontanarsi definitivamente.
Molto bella.
A presto :)

08/02/16, ore 13:58

Sono giunta fino a qui grazie allo scambio di recensioni e, devo ammetterlo, non sono affatto pentita!
La cosa che più ho apprezzato è stata la forza di Neruel, nonostante fosse evidente che ormai lo amasse, ha deciso comunque, forse per vigliaccheria, di lasciarlo.
Il finale è bellissimo, non riuscire ad uccidere chi si ama ma lasciarsi uccidere da esso è veramente bellissimo, straziante, ma bellissimo...
Complimenti!
Alla prossima,
Linda ^~^

26/01/13, ore 20:51

Oh, caspita, questo finale proprio non me l'aspettavo...
Non è che non mi è piaciuto, il punto è che mi sono piaciuti un sacco i protagonisti e ho sperato fino all'ultimo che finisse diversamente!
Praticamente quando hai detto ad un certo punto che erano passati degli anni mi sono fatta un gran viaggio mentale nel pensare a come potevano aver trascorso loro quegli anni di separazione. A parer mio la vera tragicità non sta nel fatto che lei sceglie di lasciarselo alle spalle, nè nel modo in cui fininisce la storia, ma in tutte quelle volte in cui lui le ha detto qualcosa sapendo che non l'avrebbe sentito e lei se n'é andata sapendo che non l'avrebbe vista. Insomma, un po' come LadyHawke e il lupo, ma in una chiave meno fiabesca e più reale...
Ancora una volta sono stata contenta di leggerti, perché riesci a farmi emozionare e sognare di continuo, stimolando la mia immaginazione in maniera indescrivibile!
Ci risentiamo, Mivi ^^
P.S. Per curiosità, lui ha i capelli bianchi perchè è un albino? Perchè se è così allora hai toccato davvero uno dei miei talloni d'Achille!!! ;)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:32 am)

22/01/13, ore 23:29

Non ho parole, e' una storia stupenda! XD
Anchio adoro i finali tragici ma solo per i manga e anime, fino ad ora non ho mai letto dei libri che avessero una tale fine ma credo che mi piacerebbero con un happy eding tragico ^^

22/01/13, ore 23:16

Complimenti, mi è piaciuta molto questa storia. E' ben scritta, gli aggettivi che si sono scelti sono stati azzeccatissimi e mi piace il modo in cui descrivi le scene!
Le scene d'amore drammatica sono sempre affascinanti ^_^