Senza Te
di QueenSango

08/09/16, ore 20:09

Che colpo al cuore. Questa storia è così bella, ma così dolorosa :( li amavo insieme, li amavo davvero troppo. Ed amo questa storia.

Complimenti,
a presto.
marta's corner

23/01/13, ore 21:17

Salve! Mi presento: sono Nadynana, piacere!
*mangia patatine fritte*
Ok... Mentre leggevo mangiavo, mi é sembrato di stare al cinema... ;)
Ma questa Drabble é djjjjjjjjjjjsgybuauiofedasgy.
Io credo fermamente in questa coppia! Ora che Eva e Marco sono stati sfrattati, mi restano solo loro due... Già dalla primo episodio avevo capito che c'era qualcosa tra i due! :)
Concordo con la seguente frase: 'Strepita, scalpita e piange perchè questo è quello che ne è di lui senza lei, l'anello mancante.'
Ora che Alice se ne é andata, per lui é tutto più difficile...! Ammesso il fatto che prima, per lui, fosse facile...
Secondo me loro due si completano a vicenda, altro che Francesco! Rudi é quello giusto! :D
Vabbe... Ehm... Questa Drabble é fantastica e la metto tra le 'preferite'!
Ora vado.
Ciao, ciao!
-Nadynana

22/01/13, ore 18:39

Drabble di un'intensità disarmante, complimenti! Mi sono quasi commossa :°)
I sentimenti di Rudi sono descritti alla perfezione, in modo chiaro e naturale, e di questo devi andarne fiera perchè non è facile trasmettere in 100 parole ciò che occuperebbe un'intera one shot. Scritta bene, mi è davvero piaciuta!
Soly Dea

22/01/13, ore 17:22

Oh mio Dio, ma tu mi vuoi far piangere!! La tua drabble è bellissima, di una tristezza assoluta ma, ripeto, bellissima. Mi sembra di rivedere Rudi nelle ultime scene del finale, quando va in camera di Alice e poi si butta a letto piangendo disperatamente... Non potevi scegliere aggettivi e verbi migliori, rendono in pieno la forza dei suoi sentimenti.
Perfetta ;)

22/01/13, ore 16:52

Questa è una bella sorpresa :D
Le drabble sono il modo migliore per descrivere lo stato d'animo di un personaggio.
La descrizione di Rudi rispecchia abbastanza fedelmente il personaggio; il risultato è per nulla banale, anzi è un ottimo continuo all'immagine di Rudi piangente sul suo letto.
Ho davvero poco da dirti, scusami, ma di fronte a drabble ben scritte non riesco a trovare le parole :D
Grande come sempre Queen ;)