I diversi volti dell'amore
di shasa

10/03/13, ore 23:10

Appena leggo il titolo e la descrizione penso: ecco, l''ennesima ff sull'ammmmoreee impossibile, che porta solo dolore, probabilmente scritta da una ragazzina nella stessa situazione. Ma con mio SOMMO PIACERE mi trovo a leggere qualcosa di diverso, di fresco, scorrevole e senza inutili fronzoli...in altre parole: bello e sopratutto realistico! Altri avrebbero iniziato con un prologo traboccante di sentimenti e strappalacrime.... Ma quello che hai scritto é bello, bello, BELLO! Mi piace il tuo stile, cercavo da tanto qualcosa del genere!
Continua, ti prego!

22/01/13, ore 23:55

Questo prologo mi ispira molto: il team Minato mi è sempre piaciuto - soprattutto Obito xD - anche nelle loro dinamiche.
Tornando alla storia, leggere i tre amori differenti che Rin prova per i suoi uomini, dal suo punto di vista, è interessante.
Per quanto riguarda lo stile che hai usato: mi piace l'utilizzo del corsivo per esporre il pensiero della ragazza, dà un senso di nostalgia delicata e dolce.
Niente imprecisioni, fluida; solo un punto non mi convince:
"
L’amore, quello con la a maiuscola"
Qui io avrei scritto in questo modo "L'amore, quello con la "A" maiuscola".
Alla prossima, Rox.

22/01/13, ore 20:06

Ciao! Sono curiosa di vedere il seguito...adoro i personaggi di Kakashi e Rin. Infatti, adesso mi sono cimentata a scrivere una storia su di loro, con una Rin più adulta ^^. Se vuoi fare un salto nel mio profilo... (:
Buona continuazione!
Nuvola