Angel
di sheradiateslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/14, ore 22:37

okay devo dire che questa ff mi ha incuriosita molto, poi si parla della mafia le storie che mi intrigano di più hahahahahah quiindi il loro sarebbe un amore quasi impossibile no? che cazzo però :( io li voglio vedere insiemeeeee sono così dolciosi (?) e adesso cosa vuole fare Niall? :O aaaaahh sono troppo curiosaa! please continua al più prestooo <3
kiss Sere xx.

13/07/13, ore 22:08

Ciaoo! Ho scoperto da poco questa fanfiction e devo dire che mi ha subito appassionato un sacco! Scrivi da Dio, complimenti! Ho visto che è da parecchi mesi che non aggiorni e volevo chiederti se questa ff continuerà! Ti prego dimmi di si! Mi piace un sacco l'argomento. E' davvero originale e purtroppo simile alla tua ne ho letta solo una! :/ Per caso sai se esiste qualche altra storia simile alla tua con protagonista Zayn? Comunque ti prego, se è possibile (DEVE essere possibile) CONTINUALA! E' davvero molto bella!!!! *-* Ti supplico aggiorna presto! :3 Kiss Kiss <3

02/06/13, ore 21:20

Ciao stronza :D
Beh, sì. Finalmente ho deciso di rianimare il mio profilo EFP, quiiiindi eccomi qui a recensire il capitolo. So che aspettavi questa recensione con ansia u.u perciò ho deciso di accontentarti u.u ma non ti avviserò su fb o twitter o skype che ho recensito, dovrai farlo sola OuO *mente malvagia mode on* HAHAHAHAHA no vabbè
A proposito di menti malvagie, sono sicura che quel pezzo di merda che ha colpito Ever è Niall. Dico bene? Ovvio, chi altro può essere? u.u
Sì, il capitolo è abbastanza corto. Direi TROPPO corto rispetto ai tuoi standard >.>
Comunque, volevo dire che mi manca scrivere storie con te e pensavo che magari questa estate potevamo scriverne un'altra, e magari questa volta pubblicarla sul mio profilo... Perchè mi ricordo che mi sono divertita un sacco a scrivere 'BETS' sorvolando alcune infantili litigate....
Coooomunque, non sono molto in vena di recensire anche perchè scienze mi ha letteralmente fuso il cervello devo studiare da p.20 a p.163 e si passa dall'argomento della piramide alimentare alla riproduzione fino alla genetica ed è un trauma per la mia salute mentale çwç
Anche se effettivamente non posso lamentarmi più di tanto perchè sono io che mi sono tuffata in questo mare di merda quiiiindi... direi che ho finito di blaterare u.u
Ci si vede, ciaaaaaaaaaaaao.
#peace

30/04/13, ore 14:13

ehyla!! come ti avevo detto sono passata e non potevo non lasciarti almeno una recensione ;) penso che anche questa storia sia FANTASTICA promette davvero davvero bene quindi mi sbrigo con la recensione che devo continuare a leggere u.u
mi hai fatto prendere un colpo!! anche io ero convinta che fosse successo qualcosa... e invece Hazza si stava solo annoiando.. in stile che se non le ha prese è un miracolo.. ( e be no.. non sei per niente prevedibile tranqua!) comunque sei riuscita nel tuo intento: charlotte mi sta già sul cazzo u.u. e che belle le parti di Zayn e Ever!! ( ok, meritano di + di queste nove parole ma non so cosa scrivere, sorry) ultima cosa... sappi che c'è mia sorella che mi sta prendendo per pazza perchè mentre leggo passo da momenti in cui sono stra seria e concentrata e momenti in cui scoppio a ridere ( tipo quando lei dice" Minchia, ma ti sempre un gatto?) ok.. forse ho scritto troppo, ma ci stava ;) comunque BRAVISSIMA!!

29/04/13, ore 21:50

ilaaaaaaaaaaaa\parabatai\sosia
here we are finalmente un nuovo capitolo!
mi mancava molto la tua storia e non è vero che questo capitolo è brutto perchè zayn e ever...non stanno ancora insieme (e sottolineo "ancora") ma comunque hanno iniziato ad avere un atteggiamento più diciamo...affettuoso ;)
poi la scena dell'albero è così dolceeeeee **
ci rimane da scoprire qual è il "grande" segreto di haz, ti giuro che non ho idee cc
e poi ovviamente c'è sto finale wooooooo che secondo me l'aggressore sarà niall o bo un nuovo personaggio lol
adesso dobbiamo iniziare a scrivere la storia gfvghijhugvygbhugvgbh
ILARIA E ILARIA ALLA CONQUISTA DI EFP!
bo non riesco a trovare un finale decente per questa merdina di recensione *mumblemumble*
BUUUUUUUUUUUUUUUUU
ok si sono stanca e sto sclerando al prossimo capitolo ila <3

29/04/13, ore 21:24

jicsjnhfjdd farai una storia su shadowhunters?? io crepo ..... hahhahaha ok sono scleraaata
per il capitolo, zei bravissima.. perchè hai pubblicato lo stesso anche se avevi impegni con la scuola o altro, come tutti daltronde.. ncejffhdj e il capitolo è doooolce c è ever che era in vena di smancerie è? però non è giusto... se io vado in palestra non trovo un personal trainer del calibro di zayn che mi bacia nel parco tutto il pomeriggio :/ ahahahha quanto è ingiusta la vita è? lol
beh a preeesto.. torno a leggere divergent devo finirloo subito... okk adioos <3
-rosy

29/04/13, ore 21:13

Oddio che bello rivederti!
lskjghalkjgfhlakfjdhalsdkjfhlaskjdf sono davvero troppo troppo felicee
Ila mi manca un sacco parlare con te :'(
ma mi sto tenendo lontana da twitter il più possibile per motivi personali e sinceramente mi sta facendo molto bene lafjdhlasjkdf
non ho avuto nemmeno tempo di pensare ad un probabile continua di questa storia, ma vedo che ce l'hai fatta laskdjfh
sono fiera di te :')
HO COMPRATO CITTA' DI CENERE E VETRO! LAKJHFSDLK appena finisco il libro che sto leggendo li leggo MUAHAH
alskdjfhlaksdjfhlakjsdhflk non vedo l'ora di leggere la storia su di loro lafjhalksdjhflaksjdfh

IL CAPITOLO UNA SCHIFEZZA?! ma stai scherzando spero!! akfjdhslaskjdfhlaskdjfh
cioè è davvero molto dolce il rapporto Ever Zayn alsdkfhlaskdjfh anche se non so come andrà a finire ahahah
io spero sempre bene lkfdjhasdlkfj

chi è quello alla fine? lkfhdjlakfjdh secondo me Niall akdfhlaskjdfh
spero di sapere presto il seguito :)))
ma se non dovessi farcela prima della fine della scuola non preoccuparti capisco la situazione ;)))
baci e un grosso abbraccio ILA laksdfjhlaksdjfh
<3 <3 <3

14/04/13, ore 20:13

O.O
ODDIO IL BACIOOO NKIUHB **
certo che è proprio coglione zayn: uno vede una rissa e ovviamente si unisce, e certo HAHAHAHAHA
mi piace mi piace mi piace! scrivi BENISSIMO e che è sta storia che l'hai sospesa?
IO VOGLIO IL CONTINUO, ANZI, LO P R E T E N D O.
toglimi una curiosità: il cognome di ever è ispirato a tessa vero? SHADOWHUNTERS EVERYWHERE HAHAHAAHAHHA C':
un bacio, sei bravissima uu

01/04/13, ore 23:09

Continua-continua-continualaaaaa!!!!! Mipiace troooppo! E poi hai lasciato sul più bello! E' bellissimaa!!!

26/03/13, ore 15:45

TARADADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN ME VOILAAAAAAAA'.
ti sono mancata eh? era da un po che non recensivo, ma non sarei potuta mancare oppure mi sarei ritrovata un esercito di tue lettrici (?) con una mazza da baseball in mano, e mi avrebbero pestata a sangue.......proprio come è successo al piccolo, dolce, tenero e coccoloso spacciatore di droga di nome zenmalek eheheheheheheh. ok, sembro io la drogata adesso, devo smetterla, ok.
MA QUANT'E' DOLCE, TENERA E COCCOLOSA EVER CHE SI PRENDE CURA DI LUUUI? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHWWW L'AMOOORE, AAAHW KASSIDCJUCJDJCHUDCHCDCJJ E IL BACIO ARRIVATO DOPO MIGLIAIA DI ANNI LUCE? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTO, KSDJCHFHDSJKSDFJHDJSKSDUFHDHSJKSDUFH
e hai scassato i coglioni con sti libri maremma, perché lo sai che mi fai incuriosire, mi fai venire la voglia di leggere, e devo chiedere i soldi a mia madre e lei mi manda a cagare ç___ç sei una troia di mmmierda ewe
btw (lo usi tu e ora lo uso anche io, gnè), evaporo. ciao troia. <3

22/03/13, ore 20:24

dskfjhsdkjfhguisdfjdf ma cosa venuto maleeeee, è stupendooooo! tipo che che che oddio avete una fantasia assurda, cooomplimentssss saldkhlsds era da tanto che volevo leggere sto fottuto capitolo, finalmente sono riuscita ksdhgisdhfyudskf mi scuso ancora se recensisco dopo ventimila anni, almeno lo faccio dopo dai, looool cieo bitchesss <33

17/03/13, ore 17:00

ciaaaaao!! sono di nuovo qui..ebbene no, non ti sei liberata di me, purtroppo per te (?), ma passiamo oltre. innanzitutto scuuuuusaaaami se non ho recensito gli altri capitoli, ma me li sono letti tutti d'un fiato ed ero talmente tanto presa che non ci ho pensato! e siccome devo mettermi a studiare faccio solo questo, anche se sono tutttttti bellissimi e tutti si meriterebbero delle recensioni alalskzkzsksk, che peraltro io non sono neanche capace di fare, maaa coomunque! allora: a. sono morta quando harry ha chiamato ever chiedendole di raggiungerlo immediatamente, CREDEVO FOSSE PER QUALCOSA CHE RIGUARDAVA NIALL! è vero, non sei per niente prevedibile, e questo è bellissssssimo..i tuoi colpi di scena saranno ancooora più belli! b. NIALL. sarà che io lo amo come amo il gelato (credimi, amo MOLTO il gelato), ma è strano immaginarlo un sicario cattivo cattivo e vendicativo...anche per harry la stessa cosa, ma ce lo vedrei già di più..comunque tutto ciò rende la tua storia ancora più incredibile, cosa che pensavo fosse impossibile...MA TU CE L'HAI FATTAAAAA!!!! per questo ti amo sempre di più -lesbica mode on- AHAHAH sto sclerando scusaaa c. charlotte mi sta già su, hai raggiunto il tuo intento .-. machissicredediessere per cercare di fermare la relazione fra ever e zayn?! (tranquilla dopo dedico a loro un altro punto) MA PFUUI bah no words d. ECCOCIIII zayn ed ever, dunque: AKSKDKFJDNSKDMZKSJFMFKVLVLFMSSJSKMFMGGKFO li amo. lei che non capisce perchè lui le fa questo effetto, poi lei che arrosisce sempre quando c'è luiii, che dolceeeeee! poi dai lei mi fa morire con i suoi commenti..la adoro! e poi zayn che con lei è dolce e pure geeloosoo!! occhei è mitico..però c'è george..mi sta simpatico, certo, ma ho uno strano presentimento..mah magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente..poi mi chiedo: MA COME CAVOLO FARÀ EVER AD UCCIDERE IL RAGAZZO DI CUI SI STA PRATICAMENTE INNAMORANDO (o mi sbaglio anche qui?) ??????!!!! oddio ho scitto troppo, concludo qui.. grazie grazie grazie per aver scritto questa storia, non sai quanto sono felicd..un bacione, Meg c: p.s. anche se non ti conosco, da come scrivi mi stai simpaticissima e ti voglio beeeene (perdonami il momento dolce) ciaao :3

17/03/13, ore 15:14

OOOOODDDDDIIIIOOOOO MIIIIOOOO. occhei scusa, ma..boh! wow. ma aspetta che prima mi presento...ciaao mi chiamo margherita e sono masixandlive su twitter ( poco fa ti ho chiesto di seguirmi)..sono amica di johnnyaddict, l'ilaria, ho letto che sclerava con te su shadowhunters (si sembra molto da stalker, ma è stato casuale :P) quindiii ti ho seguita! poi ho notato che avevi il link di una FF quindi ho voluto dare un'occhiata...E HO FATTO MALEDETTAMENTE BENE! cavolo, ho letto questo prologo con il fiato sospeso. sono cuuuuurioooossssiiisssima di leggere questa ff perchè promette benissimo, voglio dire, come hai fatto a pensare una cosa così? adoro già questa storia, non vedo l'ora di leggermela! occhei la finisco, però non riesco a smettere di pensare al fatto che tu sia un genio!!!! una ragazza che come lavoro fa il sicario e deve uccidere zayn malik. ripeto, wow. pooi scrivi benisssssimo e mi piace un sacco il banner con miley, just saying. c: bene, direi che posso anche smetterla e concludere questa inutile recensione... un bacio, Meg c: p.s. TI AMOOOOOOOOO scusami ma sono troppo felice, perchè IO ADOROOOO QUESSTAAA STORIIAAAA basta. ciao :D

17/03/13, ore 12:53

mamma mia ma harry c'ha qualche strano essere negativo che si è impossessato del suo cervello? D:
cioè sciallanza vez AHAHAHAHAHA
GENTE CHE BOOM SI RITROVA NIALL DI FRONTE! beh almeno dopo vede zayn che sembra tipo un drogato barbone al ciglio della strada ahahahah e poi lo sapevoooooooooooooooooooo si baciano sdfhgjkasdgfaksgkdgvjasgvsagvjhagdvga *WWWWW*
STUPENDO COME SEMPRE IL CAPITOLO!
sono tanto felice che ti piaccia il banner <3

LKJSDGFHLDKDGJGHLGJDKGSH STO FANGIRLEGGIANDO KJDSFNLKSJDFHLKFHDJ
TU LEGGI SHADOWHUNTERS LSKJGFDHLFDSGJBKGFE LO STO LEGGENDO ANCHE IOOO
MA NON L'HO ANCORA FINITOOOOOO
okay mi calmo.
Innanzitutto sono appena tornata dal cinema (yeeeeeah)
Sono stata a vedere Spring Breakers
... ... ...
Sinceramente?
'Na merda
Cioè il film è fatto discretamente perché le musiche, le riprese e la fotografia sono fatti bene
Ma non ha trama, dopo un po' diventa noioso e tutto uno sculettamento e una parolaccia
Poi è seriamente traumatizzante! Non perché Selena, Vanessa e Ash siamo troie
Proprio perché diventa angosciante e sono sinceramente traumatizzata!
Non posso più vedere una luce fosforescente che mi vengono in mente loro li!

Maaaaaa tornando a noi
Lkdsfgjhldfskgjlsdfgb che bello il banner ljhskffdlsbgjddgf
E il capitolo è stupendo!!
La parte finale lhsdfljhvsblsfdjvh
Secondo me Zayn e Niall hanno combinato qualcosa
e Harry è troppo misterioso lksfdjvbfjkvb
Aggiorna presto lkadjfghlkadfj
Comunque ti capisco per la scuola lkjddhflsdfjhghkfjg
È uno strazio
Beeeene me ne vado kjhvfddfvn
Ci sentiamo ilaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]