E anche se piove •

10/06/13, ore 21:08

...
t e t t e
*se ne va

Perdonami. Dovevo cominciare questa recensione con qualcosa di particolarmente ad effetto, che colpisse e si notasse, che tipo "SBAM!" (?) perchè è la prima recensione che ti lascio. E probabilmente pure l'ultima dati i pateticoidi risultati.
Ah. La noia...(?) spinge proprio a fare cose assurde come recensire eh? Rido tipo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
E tipo (2) rido ancora più forte perchè domani mi interrogano di arte e io non ho finito di studiare e AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Oddio come mi rende ilare parlare con te- vorrei ridere di nuovo, ma penso che un'altra riga di AH così starebbe male visivamente (?)
Eggià. E quindi io sto tipo recensendo qualcosa di tuo. Ed è tipo la terza fiction di seguito che recensisco, non è divertente?
Ma in fondo volevo recensire qualcosa di tuo, cacchina, e ho preso tipo la prima cosa a caso (?) e detto, "sì, ma vai, suuuuuuu"
No. In realtà ero indecisa, è vero, ma questa era da un po' che volevo comunque recensirla. Sai, anche se mi scassi i maroni con il tuo autocompatimento, scrivi bene, stupidello di uno schizzo di bradipA (?)
Che Minestrina non me ne voglia.
Cooooooooooooomunque. Ed è già il terzo che scrivo stasera. Questa fic è- *poggia la testa al tavolo* tipo- *prende un respiro profondo* io- *apre bocca*...FANCIULLO.
Credo di averla adorata, quando l'ho letta. A parte la pair, perchè la MarcoGianlu è la mia /vera/, /verissima/ OTP di Inazuma, e io la amo, li amo, e tipo il mio kokoro fa doki doki. A parte tutti i personaggi, che sono -chiaramente- IC, cazzarola.
A parte tutte ste minGhiate, quello che ho davvero amato di più, è il modo in cui hai impostato questa fic.
Insomma, la tua descrizione degli avvenimenti attraverso la telecamera è qualcosa di- di- stupendoso- e- e- io non so come dirlo a parole, ma credo che a versi sarebbe qualcosa tipo udvnvijdfngijnfgjfn (?)
Mi hai lasciato addosso una sensazione di- ceh, esserci/non esserci- come- è una prospettiva strana, mi piace da impazzire, io credo non saprei scriverci sopra. Ecco.
E poi, ah. Quei due. Quei dueeee. Mi credo se ti dico che mi uccidono? No, serio, credimi. Sono perfetti. Sono la- m e r a v i g l i a.
Io penso di amarli, e il loro modo di relazionarsi mi uccide.
Ecco.
Io tipo...non so più che dire. Credo ci fosse ancora qualcosa- ma in questo momento non riesco a ricordare merdaputtanazozzacazzo.
Oh. Barboncini obesi (?)
Eccheddire, ora, Cate?
Insomma, la fic mi  piaciuta un kasino e- tipo, tv1kdb (?) you know it (?)
Ora fuggo. Ceh, ho sclerato a sufficienza.
Addio.
Ti lovvo.
34.
MACCOSA.

Papere, papere everywhere (?)

03/02/13, ore 12:33

Cognataaaaa *^*
Finalmente riesco a recensire, sai com'è senza linea internet era difficile farlo :'D e ora che è tornata io può (?).
io amo la MarcoGianluca, lo sai <3
Li adoro veramente tanto *w* senza di loro niente ha senso (?).
Fideo con la telecamera. oddio. quel ragazzo è un vero genio del male, anche se marco è più malvagio (?).
Ma sicuramente ha ottant'anni vedranno quei video :'D E'sicuro.
ma tipo che "rototraslati a fare in culo" da dove è uscito? :'D E' fantastico (?), continuavo a ridere come una demente.
Gianluca e Marco sono adorabili, sono il fluff <3 E Gianlu che ha la febbre il giorno del suo compleanno :'D almeno ha Marco con lui <3
che fortuna ùwù
sto scuoricinando da giorni e giorni, e questa fic l'ho letta dieci volte tipo, ma okay.
mi sento cattiva per non aver recensito prima questa meraviglia çuç ma appena ho potuto sono corsa a farlo :'D
Perdonami cognata <3
Comunque a me piace davvero tantissimo come scrivi, le tue fic sono sicuramente tra le mie preferite e tra quelle che ho più piacere di leggere ;)
Che poi Fideo è simpaticissimo - ma che c'entra con quello che stavo dicendo?-
FideoBianca (?) tanto lovelove <3
oddio, ho appena avuto una visione con Marco e Gianluca ad ottant'anni che litigano e Gialu minaccia Marco di buttarlo giù dalla finestra ahahahaha e si alza con la stampella per farlo ahahaha.
oddio muoio.
è troppo divertente :'D
Cognata questa fic è davvero bella, sisi *^* complimenti *w*
La tua Cognata.

23/01/13, ore 15:00

Salve Cati!.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ho visto questa fic solo ieri sera e, lo ammetto, ero letteralmente morta. Cioè, studiare geografia fino alle 11 per poi essere interrogata su un'altra regione che sapevo già benissimo, stressa!. Ma almeno ho preso il mio magnifico 8 e mezzo. Alla faccia del mio rivale!. Quando ho vinto io, ha fatto una faccia xD!.
Comunque, per seconda cosa faccio tantissimi auguri di buon compleanno in ritardo per Ninì (uso questo soprannome perché il nick è troppo lungo e non lo ricordo >.<)!.
E ti dico che questa fic è dolcissima!.
Cioè, io li amo quei due!.
E poi sono così adorabili in questa shot <3
Vorrei saper scrivere anch'io, così!.
Comunque ora mi dileguo, perché ho scritto anche troppo e ti avrò rotto le scatole!.

Saluti,
Summer :)

23/01/13, ore 10:29

Buongiornoooooooooo!
disse colei che sarebbe dovuta essere all'uni ma non ci va perché piove e perché letteratura italiana non le piace (?).
Dunque, avrei voluto passare a recensire prima questa meraviglia, ma non ci tenevo a farmi spezzare le gambe da Ninì, duh.
Aspetta, fammelo dire di nuovo: M E R A V I G L I A.
Ho pure staccato le lettere come piace a te per far passare meglio il concetto (?)
Io adoro il modo in cui scrivi. Riesci a rendere le situazioni quotidiane divertenti e frizzanti e allo tempo tempo dolci, ma soprattutto così reali! E il modo in cui caratterizzi i personaggi, poi, è fantastico. Dio quanto amo Fideo in questa fic. È ancora più adorabile di Marco e Gianlù -questa ù accentata mi fa molto napoletano (?)- il che è tutto dire :'DD
Ti dirò che all'inizio un momento di perplessità riguardo al salto temporale 2008-2013 l'ho avuto -perché non me ne ero resa conto tipo fino a che non l'hai detto esplicitamente, ma del resto stiamo parlando della stessa idiota che ci ha messo un'ora a capire che le frasi di quell'altra tua shot erano prese dai biscotti Mulino Bianco, quindi t'appost (?)
Noooo, nella pubblicità della Mulino hanno abbattuto la gallinaaaaaaaaaaa çç
Ci sono alcune battute della fic che andrebbero inserite nel nostro vocabolario di citazioni! No, perché il "Zitto e triangola" sarà anche stato divertente, ma il "Rototraslati a fare in culo" è epico. Ma che dolce bambino che è Gianluca, sempre così onesto e dolce, il bonjour finesse fatto persona proprio <3
Adfghjksgh io mi chiedo come sia possibile che due personaggi così secondari siano diventati i miei preferiti. Ceh, ti dico che stamattina ho beccato per caso la puntata di IE in cui Kageyama fa fuori mezza Orpheus, e io ero lì che gridavo come una deficiente "Noooo, Gianluca si è fatto male oddio Marco soccorrilo, fa qualcosaaaa!", e poi andavo vicino a mio fratello a fare "Questa è la squadra italiana, e quello coi capelli rossi si chiama Marco come teee!"
E lui mi ha tipo risposto "Che Dio me ne scampi" ed è fuggito in bagno, ma dettagli (?)
Cooomunque, l'idea di fondo della videocamera e del nastro è bellissima e molto ben sviluppata, ti faccio i miei più sinceri complimenti :')
La scena finale è romanticissima <3 Sarò anche scema, ma l'ultima frase "E anche se piove, la videocamera è a tenuta stagna." mi sembra una delle cose più romantiche che io abbia mai sentito, giuro <3 <3 Mi sono innamorata di questa fic, e l'ho aggiunta fra preferite e ricordate così me la potrò leggere altre millemila volte <3 <3
Ho messo troppi <3 ovunque, ma fa niente ~
Un bacione ~
- Roby, la SovranaH che per poco non ha cancellato per sbaglio tutto questo papiello e stava per mettersi a a piangere ma poi per fortuna è tornato t'appost. (?)

22/01/13, ore 22:58

Allora, punto primo: il primo che mi fotte la prima recensione giuro che gli spezzo le gambine.
Allora, visto che davvero non so da dove iniziare, parliamo della fic. Allora, sì, è qualcosa di bellissimo, e non so più cos'altro dire. L'idea è bellissima. Loro sono bellissimi. tutto è bellissimo. la coppia è una delle mie preferite; adoro il modo in cui scrivi. So che a te neanche piace molto il fluff, anzi, direi quasi che lo odii, quindi cioè(?) Non ci sono errori di grammatica e la fic l'ho capita subito. Lessico fottutamente perfetto, dannazione. Niente errori di battitura, personaggi assolutamente come me li immagino, niente, bo', non so cosa dire. Ho dovuto impiegare mezz'ora per stabilizzarmi perché sembravo un idiota e son dovuta correre in bagno a piangere che se no i miei familiari mi avrebbero guardata male a mo' di ''Che cazzo piangi nel tuo compleanno?''
Ebbene, sì: piango il fatto di non poterti incontrare.
Allora, ti dico già che al secondo rigo delle note mi tremavano le labbra e al terzo sono scoppiata -mi sono portata il computer in bagno, mi credi? Viva i computer portatil♥
Allora, allora, allora. Grazie, solo questo. Mi sento morire. Avrei un casino di cose da dire ma non so da dove cominciare o come dirle. È vero, non ci conosciamo da molto ma, per la miseria, io ti voglio tanto, tantissimo, troppo bene. Ormai ti sento in casa, in classe, una sorella, un'ombra. Vorrei che ogni giorno fosse il mio compleanno se fa sentire te felice, 'rca trottola. Non potevo desiderare amica migliore, persona migliore. Sei adorabile, dolce e chi più ne ha pi ne paletta(?) e non son la sola a rallegrare le tue giornate. Tu, tu rallegri le mie, come oggi. Starei a parlare ore, giorni, settimane su Skype, Facebook o dove vuoi. Verrei lì a piedi se potessi, oh. Perché quandi ci incontreremo piangeremo entrambe e la mia statura mi permetterà di nascndermi nella tua maglia, yeah ♥ (?) E ora non so cosa scrivere, quindi andiamo con cose arrandom. Se questa è la prima recensione, probabilmente la seconda andrà nella seconda pagina ma chisseneH giustamente? Tanto l'importante è che tu sia felice ♥ Sono assolutamente soddisfatta, felice della fic e non provare a dire il contrario, perché è stupenda, perfetta, soprattutto per il suo valore. Ti voglio bene, non so se ci sono altri modi per dirlo e/o dimostrarlo, ma ti abbraccerei così forte da ridurti ad uno stelo, ohoh. E questa cosa sta diventanto incredibilmente lunga e aiuto ora piango di nuoovoo :'DDD Mi tieni compagnia sempre, mi fai sempre ridere, sorridere, sclerare e per questo ti ringrazio. Stai sorridendo? Vorrei vederti, in questo momento :'DD -feel like a bastarda(?)
E stop dimentica
Quando i miei amici mi chiedono "Chi ti ha mandato questa cartolina?" sfogliando il mio diario, sai cosa rispondo? Mia figlia. Rimangono sbigottiti; io sorrido. Perché è così, tu sei mio figlia, io tua mamma. E ti voglio bene e ti voglio bene e ti voglio bene. E grazie di tutto. Grazie dell'affetto. Grazie dell'amicizia. Grazie della fic. Grazie delle risate. Grazie di esistere. Grazie di parlarmi. Mamma non sa come esprimersi, ma spera tu abbia capito quanto immensamente ti voglia bene.
Un abbraccione gigantesco. Virtuale, ma gigantesco, come il mio affetto.
E, lo sai, per qualsiasi, qualsiasi cosa, parlane con la mamma, perché la mamma ti ascolterà sempre, sempre, sempre. Non voglio vederti triste non per me, ma per te. Voglio che tu sia felice e allegra, perché bisogna essere positivi! eue/
Quindi... a presto? ♥
_La tua mammina ♥