Il gioco degli arcieri
di Naima Dahmer

08/12/13, ore 14:22

Ehi ciao! Bell!'idea di loro due insieme! Non co abevo mai pensato ma non sono male.... quasi quasi questa coppia fa concorrenza a legolas/aragorn... questa é una gran coppia, ma adesso che ho scoperto questa nuova, si fanno una bella concorrenza... stanno bene insieme forse anche per via dei due attori che li interpretano? Comunque bella storia e scritta davvero bene, complimenti, e sì la carica erotica dei due é davvero esplosiva!

26/02/13, ore 22:44

Asdfghjklasdghjkl =ç=
L'ho sempre pensato che Legolas fosse perfetto per fare tutte 'ste cosacce.
Insomma, altro che perfetto e intoccabile principino elfico, mi pare molto meno innocentino di quel che potrebbe sembrare xD
Ti dirò, ho apprezzato praticamente tutto, ma ci sono almeno un paio di passi che mi hanno letteralmente fatto rotolare giù dalla sedia per l'estasi (per chiamarla così u_u)
Primo, la scena iniziale. Tutta quella secsi descrizione del boccale che passa da un paio di labbra all'altro, del piccolo gioco di sguardi che si instaurava tra questi due che si osservavano da lontano... E tutta la gente che fissa Legolas e gli manda occhiate languide? Mica scemi, non c'è che dire BD
Comunque, proseguiamo. La seconda cosa che davvero mi è piaciuta da morire, è quel pezzo in cui dici così:
In qualche modo sapeva che a Legolas piaceva così, era stanco della delicatezza degli elfi, i modi rudi gli donavano molto più piacere.
Che avevo detto? Legolas abbandona qualunque espressione innocente ai miei occhi, se dici proprio così! Davvero, mi è sembrata una considerazione perfetta, forse quella che mi è piaciuta proprio di più - inutile dire che me la ricorderò ad eternum e mi tornerà in testa quando mi capiterà ancora di guardare Il Signore degli Anelli.
Alla faccia della delicatezza, questa descrizione rende la faccenda ancora più erotica di quel che già è =ç=
...parliamo poi di quel tocco di leggera malinconia quando, tra i pensieri dell'elfo, salta fuori il ricordo di un altro uomo.
Donna, dimmi che si tratta di Gran Fatto Aragorn, sarebbe l'epica conclusione che il mio cervello non ha ancora perso del tutto colpi e riesce ad arrivare a deduzione logicamente corrette. Soddisfami, por favor, rivelandomi a chi avevi altrimenti pensato (non vorrai avere sulla coscienza la mia insonnia, non è così? *sguardo minaccioso*).
Infine: bandierina verde sventolante più che meritata, sia per le descrizioni, che per le idee, che per lo stile di scrittura che mi è parso veramente fluido e piacevole.
Applausi~
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:45 pm)

24/01/13, ore 15:33

*si sente una traditrice a commentare ma si guarda attorno sperando che Aragorn non legga*

Ahhhhhhhhhhh però!!! *o*
Non mi aspettavo si conoscessero già all'inizio... pensavo proprio ad una prima volta coi controfiocchi e invece: hai capito il principino che faceva quando il papi erano girato dall'altra parte? ahahah
Mi piace questo rapporto selvaggio e mooolto carnale... e Legolas che si eccita per l'odore della battaglia sulla pelle di Bard....................... *____________* (dov'è la faccina che sbava quando serve?? <.<)

---> «Che tu sia maledetto, Bard figlio di…»
^O^ wahahah Leggy non si diceeeeeeee! Ma in realtà s'è bloccato perché non sapeva il nome del padre... ;P

La scena iniziale del boccale è bellisssssima *O* m'è piaciuta tanto come immagine!

---> «Bard…» sussurrò, ansimando e aggrappandosi sempre più a lui, mentre in un ricordo, per un attimo, vide una scena simile a quella, ma l’uomo su di lui era un altro.
Scosse la testa, per mandare via quei pensieri, e si lasciò totalmente andare, finché entrambi raggiunsero l’apice del piacere.

A-AH!!!! Beccatoooo! ma chissà chi sarà mai!!!
Sìsì tu non dire niente che tanto noi "lo si sa già" hihihihi

Complimentiiii!
Penso sia la prima in assoluto - in italiano almeno eheh - ma spero propio non l'ultima!! ;P
Mettiti a scrivereeeeeeeeee eeheh

23/01/13, ore 10:02

Ciao,
Ho letto molte yaoi e slash e ti dirò ... Questa mi piace un casino ^^ amo questi generi, ne vado matta e se non li leggo per una giornata impazzisco ahahah
Mi piace Legolas e come coppia mi entusiasma perché nessuno l'aveva mai usata, almeno non che io abbia letto! Trovo spesso delle Aragorn/Legolas e Gimli/Legolas. Mai una Bard/Legolas!
Hai descritto molto bene Lego e quasi mi stavo innamorando ma non lo trovo molto giusto dato che diventerà mio figlio! Ebbene sì mi sposerò con Thranduil (Lee Pace mi è sempre piaciuto, poi Thran è biondo con capelli lunghi <3 insomma è il mio tipo <3) ahahah
Seriamente descrivi tutto in maniera chiara e precisa! Mi piace molto ^^
La scena hot mi ha quasi fatto sanguinare il naso ahahah. Lo ammetto sono dannatamente pervertita ma stiamo parlando dello yaoi e slash è ovvio che sia così ahahahah
Sto esagerando, lo so!
Scrivi molto bene! Complimenti!!
Mi meraviglio che non l'hai pubblicata subito ahahah cavolo è troppo bella e finisce nei preferiti subito! ^^
Bene ora chiudo! Perché poi non so che altri complimenti posso farti, finirei di commettere ripetizioni ahahah
Baci, Violet ^^

22/01/13, ore 22:30

*O* e *O* ed ancora *O*...

Ma, ma, ma... Tesoro perchè non ti sei decisa a scriverla prima?!?
Quanto mi piacciono le descrizioni che fai del principe di Bosco Atro... cioè già è bello, se poi lo descrivi così...
Cit. "Il corpo flessuoso e slanciato si muoveva lungo la sala. Le cosce strette in pantaloni di velluto marrone, una casacca dello stesso tessuto e colore andava a coprirgli le spalle esili e il torace."

Cit. "Sorrideva, scambiava parole con qualcuno, faceva un cenno verso suo padre, ammaliava con le sue movenze, poggiava quelle labbra peccaminose sul boccale per dissetarsi" Eh sì, quelle labbra hanno fatto impazzire molti... molti Elfi... Uomini... (Ogni riferimento a raminghi è puramente casuale XD)

Porca miseria mi sono innamorata per la miliardesima volta...

Cit. "Forse era la stessa sensazione che aveva avuto Beren in presenza dell’Usignolo, Lùthien. Se l’era sempre chiesto, ascoltando il Lai di Leithian." Tesoro!!!! Che bella immagine questa <3

Cit. "L’unica cosa che voleva fare era sentire il sapore delle sue labbra, così ne osservò i bordi e poi se lo portò al viso, poggiando la bocca proprio dove l’aveva poggiata l’elfo in precedenza.
Bevve un sorso della birra chiara, sentendo sulle proprie labbra il sapore di quelle dell’altro. Non era forte, né chiaro, ma era pur sempre qualcosa." Uh!

Cit. "Bard lasciò andare il boccale sul tavolo, chinando appena il viso di lato e puntando lo sguardo nel suo. «Mi chiedevo che sapore avessero le labbra di un principino elfico.» Sogghignò quando vide il lieve rossore sulle guance dell’altro." doppio Uh!

Cit. "«Forse… forse posso rispondere alla tua domanda.» Mormorò Legolas, alzandosi dalla seduta e mordicchiandosi il labbro inferiore. «Se vuoi seguirmi, Arciere.» Lo provocò, voltandosi di schiena e allontanandosi dal tavolo a passo svelto, scomparendo sulle scale che portavano alle camere della locanda." Triplo Uh! *Ech casca per terra ma si rialza perchè sa che il bello deve ancora venire... Oh! Merda ho detto venire... Non intendevo in quel senso XD*

Cit. "L’elfo gli si aggrappò al collo e rise a propria volta, mordendogli il labbro inferiore. «Adoro questo gioco.» Mormorò sulla sua bocca." Anche a me!!!!! Ma tanto, tanto, tanto!

Cit. "«Ero così eccitato nel vederti solo a quel tavolo, hai ancora l’odore della battaglia sulla pelle. Ho dovuto interpretare il ruolo dello sconosciuto, mi piace troppo farti penare, Arciere.» Rise il biondo, lasciandogli scivolare la casacca lungo il torace, fino a sfilargliela e lasciarla ricadere a terra." Mi sa che devo farmi un giretto sulla neve fresca... Oh Eru che bollenti spiriti....

Cit. "«Ti toglierò quel ghigno dalla faccia.» Lo minacciò l’altro e mai minaccia sembrò più dolce." Anche a me!!! Toglilo anche a me; guarda sto ghignando XD

Cit. "L’uomo sogghignò e gli portò due dita alla bocca, infilandole dentro con la forza e lasciando che le leccasse e le bagnasse, per poi portarle tra le sue cosce, accarezzando il suo pene fino a raggiungere l’apertura tra le sue natiche, sotto i testicoli.
Con le dita ruvide e bagnate ne accarezzò i muscoli tesi e la carne sensibile, facendo emettere un verso d’approvazione all’altro, che quindi ritornò supino lasciando andare il suo membro e godendosi la preparazione.
Il primo dito entrò e, subito dopo, anche il secondo, con un po’ di fastidio." E con questo vi saluto vado a fare la passeggiata sulla neve di cui sopra...

Cit. "«Che tu sia maledetto, Bard figlio di…» l’elfo imprecò, sì, ma non ebbe tempo di finire la frase che quello si spinse di nuovo in lui, facendogli morire le parole in gola.

Il dolore si mescolava al piacere letale, privandolo di ogni inibizione e facendolo gemere forte.

«Non dovresti imprecare, principino elfico.» Lo rimproverò in modo scherzoso l’uomo, gemendo roco quando quello aumentò la stretta delle cosce sui suoi fianchi." No dico?!? Adoro i battibecchi fra le lenzuola durante le cosacce!!!

Ed alla fine torna dal dolcezza del mio cicciolo Cit. "Legolas sorrise soddisfatto e gli accarezzò i capelli, riprendendo fiato ed osservando il soffitto."

ooooh Beh... Tessoro è stupendamente stupendosa... *Ech è andata* quanto sesso che mi fa Bard se me lo descrivi così...
Lo voglio anche io un arciere!!! *Ech sbatte i piedi per terra*
Una one shot scritta molto bene, non annoia anzi... Bard ed aumentare un poco la tua resistenza????
Che cavolo adesso stai per convertirmi un'altra volta... Non è che tu ed Ene vi siete messe d'accordo???? CONGIURA!!!
Vedi che effetto mi fai? Mi fai sbroccare XD
Ancora tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti... complimenti!!!!
Baci, baci, baci ed ancora baci.

Potrò anche essermi sbagliata ma mi pare di aver scorto un ramingo... Un Uomo non ancora re... Che possiede la lama che fu spezzata... E possibile???