Alone
di TheHeartIsALonelyHunter

13/01/14, ore 02:47

RECENSIONE PREMIO

ç_____________ç
La mia coppia preferita. Li adoro e sono stata male ogni volta che li hanno divisi, ogni volta che è successo qualcosa di spiacevole. Guardo le puntate in lingua originale, quindi sto struggendo durante la pausa -.-'
Questa flash è bellissima. I punti di vista di tutti e due che piangono dopo essere stati divisi da quel maledetto confine. ç___________ç
Triste e bellissima. Complimenti!

24/10/13, ore 20:07

Se gli sceneggiatori dopo avermi ammazzato Graham mi separano anche la Rumbelle, io faccio un finimondo!
Stima grande per te n.n
Oh, scusa, Ciao... eccomi qui a romperti di nuovo le scatole.
Scusami se mi sono dimenticata di dire 'ciao' ma oggi sono proprio giù di corda e molto moooolto triste ç_ç e mi serviva proprio una Rumbelle per emttere fine a questo supplizio. Ok, che melodrammatica che sono (perchè non sono così a scuolaaa, naccia! *e sbatte le mani contro il muro*)..
Beh, cinque minuti fa ho voluto dare un'occhiatina al tuo profilo e wow, appena ti sei registrata e appena avevi pubblicato la tua primissima storia, sapevi già scrivere così bene *^* io mi devo ritenere fortunata se adesso ho capito che prima di pubblicare una storia, essa dev'essere riletta due/tre volte XD (le prime due iscrizioni a questo sito erano orribili: scrivevo proprio tanto male quanto mi sta sui cacchi il tedesco ù.ù). Vabbè, comunque ho dato qualche piccola occhiata alla fic 23 Agosto 2030 e sono morta X°D beh, oggi non ho proprio la voglia di sorridere :C ma passiamo alla storia, che penso tu ti stia chiedendo "Adesso, cosa cacchio vuole questa... tizia!" e che ti sia già addormentata dalla noia della mia futura kilometrica recensione.
Beh, ma è ovvio che io adoro le Rumbelle, e nessuna mi scappa (Nda: notare tutte le storie preferite su loro *w*) e... sì, questa la venero proprio.
*sente odore di patatine fritte* Gnam gnam, che bono*corre a mangiarli*
Cioè.. la parte che dice:
Non è morta, no.
Ha fatto una fine peggiore.
Ti ha dimenticato.
E ora tu sei di nuovo solo.
E la notte improvvisamente ti fa paura.

Mi ha spiazzata in due <3 oh miei dei, quanto li amo.
Beh, penso di averti annoiata abbastanza, per cui... me vo' a magna (o come si dice: il dialetto non è il mio forte ^^').. Ma comunque, ti ringrazio per avermi risollevato il morale, che tanto poi ritornerà in giù per domani :S T^T
A presto...

22/01/13, ore 22:45

... Quindi guarda l'episodio XD
Allor, bella proprio molto dolce! Mi è piaciuto il fatto che stesse piangendo anche lei senza saperne il motivo. Si sarebbe potuto scrivere molto altri guardando l'episodio ;) per esempio del nuovo fattore Cora o bellissima la prima scena quando gli dicono "Belle cosa avrebbe voluto che facessi?" e lui si blocca mentre stava per uccidere Hook. Quello è stato proprio dolce, che stesse cambiando?
Mi piace come l'hai stesa comunque, semplice e diretta. Complimenti!!
Spero di leggere altre storie tue in giro ;)

22/01/13, ore 22:16

Fidati, quando vedrai l'episodio sarà ancora peggio... la scena della tazza distrutta ha spezzato il cuore di tante Rumbellers, me compresa ç___ç
La flash è bellissima: ho adorato il fatto che tu abbia inserito i punti di vista sia di Rumpel che di Belle, come a sottolineare che anche lei, nonostante la memoria persa (o forse proprio a causa di questo), è sola.
Lo stile è molto scorrevole e piacevolissimo da leggere, complimenti =)