Ho un grande amico, ed è la Befana
di The Edge

12/09/13, ore 22:59

Al "sono la fata Turchina!" di Keith mi sono capottata dal ridere, ed ero solo all'inizio!
M'è piaciuta davvero tanto, ben scritta, divertente e dolce. Roger e Pete...non farmi spendere parole su di loro, è meglio per la mia salute XD

Semolina

19/02/13, ore 22:58

Ommioddio, questa storia è davvero un dolcetto della befana.
Semplice, scorrevole, divertente. Riesce ad arrivarti dritta nella mente e strapparti un sorriso.
Aw, Keith-fata turchina è fantastico <3 Del genere: io ora lo rapisco u.u
Okokok basta sparare minchiate, TILDE CONTIENITI.
Ancora complimenti, Tilde Moon.

23/01/13, ore 18:54

"EHI, MA SONO IO!" e ho iniziato a ridere. Ecco cosa è successo pochi minuti fa non appena ho letto il tuo angolo-autrice, LOL!
Donna piena di grandi valori e virtù. A chi pensava a Moon versione fata turchina, eh? E la befana Daltrey? Cavolo, non ci sarei mai arrivata. Il mio massimo sarebbe stato un Taylor vestito da ballerina, con tutù compreso. Rosa, ovviamente. Insomma, il Taylor vuole essere a tutti i costi una donna? E ALLORA IL TUTU' ROSA SE LO CUCCA, CHE CAZZO!
A parte gli scherzi, gran bella ff. Non sapevo le tue idee iniziali ma credo che rimetterle a posto ti sia servito parecchio; probabilmente, se non l'avresti fatto, non saresti riuscita a scriverla. O meglio, è quello che mi viene spontaneo pensare.
M'è piaciuto leggerli in questa versione. Me li immagino tanto amici, e questo testo ha rafforzato tale pensiero. :')
Non ho altro da aggiungere se non un BRAVA NAO, BRAVA! *stappa spumante insieme al Taylor in tutù. ROSA!*

Sai cosa fa piacere? Trovare una ff sui Beatles pubblicata proprio sul tuo profilo. Mi precipito a leggerla, UHUH! A tra poco, con una nuova puntata di "La Socia - La rompicoglioni di turno che tormenta la gente di EEFFEPPI'  con delle patetiche recensioni". ewe