Il panetto di burro
di serelily

31/05/14, ore 23:20

Bella questa O.S. <3
Mi piace perché altre all'erotismo si sente l'amore fra i due ^^
Semplicemente una serata d'amore fra due persone che si amano, una serata intima e diversa per dedicarsi completamente l'uno a l'altro ^^

31/01/13, ore 17:11

Meravigliosa.
Forse questa non sarà una delle recensioni più lunghe e meglio scritte che avrai ricevuto nella tua vita, ma voglio lasciartela lo stesso.
E' stato breve ma intenso, molto, molto intenso.
Vado a prendere delle salviettine, scusami. AHAAHAHAHAHAH
A parte gli scherzi hai davvero un bel modo di scrivere, complimenti!
x

23/01/13, ore 16:41

L'ho già detto che amo il P0rnfest??
Fa venire a galla il lato perverso di tutti i personaggi possibili..
Comunque Lucas è fatto per essere dominatore, e l'idea del burro è davvero carina...
Scriverai altre Os per questa occasione??
A presto
Giulia

23/01/13, ore 16:12

i miei due teneroni *---* li adoro e adoro anche l'idea del burro *w* è geniale!!! la usassero anche nei manga >.<
poi a pensarci bene, il burro non si asciuga ed è molto ungente, quindi PERFETTO da utilizzare come lubrificante *---* brava, gooooood job ;D

23/01/13, ore 08:43

waaaaaa! lucas... josh! sporcaccioni.... u/////u però è anche vero che il panetto di burro può essere utilizzato anche in questo modo, volendo..... come l'olio.... o il sapone.... va beh, basta, non mi dilungo. aaaahhh! quanto mi mancavano sti due! sono tutti love love, quanto sono teneri! e questo lucas ammetto che mi piace, mi piace come ha saputo dominare josh, avevo gli occhi a cuoricino!
bella bella bella.
un bacione!
lady1990

22/01/13, ore 23:37

Ahahahah, questi due sono troppo folli. Bellissima questa OS, giuro che me li vedo Josh e Lucas in quella posizione. Lucas dominante è stupendo, e Josh legato è altamente erotico. Certo che il bondage si spreca ultimamente, eh? Pure qua, la seta lega le braccia di Josh, che così non si può toccare e soffre per la frustrazione. Inizio a capire perché piace tanto lol

Certo che Nate non poteva sapere a cosa servisse quel cibo, però penso che non ci sarebbe rimasto troppo male. In fondo, se è per alimentare l'amore tra quei due, lo fa più che volentieri, no?

Comunque, penso che riutilizzeranno ancora il burro, se è questo l'effetto che fa ad entrambi. No?

Spero di leggere ancora qualcosa su di loro.

A presto.

Baci.
SNeppy.

22/01/13, ore 23:31

Hot, ma contemporaneamente tenera e romantica.
Come al solito un ottima combinazione, inoltre rivedere i vecchi personaggi che hanno fatto provare tante emozioni è sempre molto piacevole e quindi la fic acquista un plus non sottovalutabile.
Mi è piaciuta.
Per intrighi e ti aspetterò immagino dovrò rassegnarmi ad attendere... tu però impegnati e supera l'esame a pieni voti che così dopo potrai scrivere.
In bocca al lupo