Ana's first time-CGpov
di CGgirlfriend

01/11/15, ore 22:35

È sorprendente come tu abbia scritto nel 2013 quello che la James ha pubblicato nel 2015. Direi che tu le abbia letto nella mente e l'abbia preceduta di ben due anni! Come hai fatto?

29/09/14, ore 15:46

Ho aspettato la fine della storia per recensire!
Woah! Brava, penso che dovrebbero esserci più storie dal punto di vista di Christian, e soprattutto, più storie scritte come le scrivi tu!
Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Christian; sembrava di rivedere il Christian della Smith.
Questo è un personaggio complesso, ed è difficile sapere cosa pensa lui, visto che la storia di Cinquanta sfumature è raccontata tutta dal punto di vista di Ana. Tu, però, ci sei riuscita..e alla grande!
Ancora complimenti, ciao ciao!

04/06/14, ore 20:25

ciaoo ;) bellissima storia, l'ho letta d'un fiato. Scrivi molto bene e riesci a rendere perfettamente i pensieri del nostro Mr Grey ;)
Mi piace il caos che aleggia nella sua mente nella prima parte, i farfugliamenti mentali sono uno spasso xD
spero di poter leggere ancora qualche brano dal suo punto di vista, ti faccio ancora i complimenti per lo stile ;)
un bacio,
Lizz

18/08/13, ore 16:26

Dà una visione più completa del racconto di Ana. Christian risulta sempre troppo pieno di sé, ma d'altronde è così che piace:bello e dannato.

12/03/13, ore 13:41

Brava, dovresti scriverlo tutto il libro visto da Grey, mi piace come hai dato vita ai suoi pensieri, molto vicino all'originale credo, lettura scorrevole, entusiasmante...ottimo lavoro pensaci su..!!! ;)

26/01/13, ore 13:52

caspita! leggerlo dal punto di vista di Christian è ancora più "sconvolgente"! brava!
mi fai anche il capitolo in cui arriva mamma Grey? ho adorato quel pezzo nel libro!!! XD
baci
frency70

25/01/13, ore 21:06

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
La mia attesa è stata ripagata eccome XD
Ho avuto seriamente bisogno di un condizionatore e fuori ci sono 2 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh ma Christian è Christian bisogna dargliene atto...
Sembravi davvero essere nella sua mente... Non è che ci nascondi qualcosa???? XD
No, seriamente non posso far altro se non farti i complimenti per un altro meraviglioso capitolo.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Baci Echadwen.

24/01/13, ore 20:50

Ciaoo
woww
bellissimo, stupendo il punto di vista di Christian, complimenti! ci si legge! ciao ciao

24/01/13, ore 18:27

Ciao, molto brava hai reso bene il pensiero di C.
Devo essere sincera, quando ieri ho letto il 1 capitolo , di getto mi è sembrato di rileggere le pagine del libro, perché buona parte di quei pensieri tra le pagine lui li esprimeva a voce alta..anche se forse cadevano un po in sordina per via del punto di vista di Ana. Tuttavia oggi leggendo questo ultimo capitolo ho potuto davvero apprezzare la storia come merita.
.E se non lo avessi ancora detto ancora esplicitamente, si mi è piaciuta :-) brava!

24/01/13, ore 16:16

Cavoli ancora più bello della prima parte!! questo è il punto di vista giusto per Mr Grey!!! vogliamo assolutamente un'altra storia così!!! sai interpretare veramente bene questo personaggio!! ne hai in mente un'altra con il suo punto di vista??? dimmi di si!! :-D ancora complimenti!!!

24/01/13, ore 13:43

Davvero impressionante, davvero molto Christian Grey.
Non so come diavolo tu faccia ad entrare nella sua mente così bene, ma ti posso assicurare che leggere questa scena dal suo punto di vista è stato ancora più eccitante che dall'altro punto di vista, da quello di Ana.
Sono sbalordita, meravigliata! B R A V A!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre nei suoi panni.
Sicura di non essere un uomo?! Mio Dio, impressionante, davvero!
Mi sto ripetendo e sono oramai petulante. Sappi che sei stata di grande ispirazione, woooo corro a scrivere!
Bacio!

23/01/13, ore 20:00

caspita! adoro le storie raccontante dal punto di vista di Christian! e vogliamo parlare dei commenti che si dice da solo? lo adoro!!!!
gran bell'idea! bravissima!
ora però vedi di postare subito il seguito senza alcun indugio!! :)
ciao
frency70

23/01/13, ore 18:42

E no! Non ci puoi mollare così!!!!
Proprio sul più bello uffi!!!!
Christian è così dolce... Cioè va beh che intanto pensa a verge, bacchette e tutto il repertorio ma desidera così tanto Ana da mettere da parte il suo mondo oscuro, le sue cinquanta sfumature per fare l'amore con lei...
Per essere la sua prima volta... Per averla completamente sua...
Moh sono partita come al solito ogni volta che sento o leggo Christian...

Allora che dire? Capitolo ben scritto... con i pensieri del nostro Mistre cinquanta sfumature.. scorre giù liscio, liscio tanto che prima di rendermene conto è già finito.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Baci Echadwen

23/01/13, ore 18:32

ciaooo
bellissimo il punto di vista di Christian!!! ti prego, voglio il prossimo! ciao ciao

23/01/13, ore 16:59

SCUSAMI ma tu da dove salti fuori con sta bomba?!
E poi mi lasci il capitolo così in sospeso, ma sei pazza?! Mi stava per venire un infarto e avevo una faccia scioccata-inebetita-bocca aperta mentre leggevo!
Troppo brava, troppo brava ... cioè semplice, concisa, maschile. Me lo immagino proprio così C. intento nella situazione, alle prese con una verginella tutta occhioni e rossore.
Ma davvero, non so se è perché mi sto ammalando, ma questo capitolo mi ha accelerato il battito!
GRAAAAANDEEE!